Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
sjukdom
Inserito il - 17/05/2020 : 10:02:43 Buongiorno a tutti,alla luce dell'incentivo di max 500 euro,che io ipoteticamente dovrei riuscire ad ottenere,vale la pena prendere una ebike o un kit e farsela da sola? Premetto che la utilizzerei principalmente per fare casa-lavoro (10km tra andata e ritorno) in zona pianeggiante,provincia di Milano,e poi la porterei quando vado via col camper. Peso circa 87-88Kg per 1.83 cm e all'occorrenza vorrei portarci anche mia figlia di 7 anni. Sono orientato su una NCM Venice che con l'incentivo mi costerebbe 700 euro,di contro non avrei la possibilità di apportare ulteriori modifiche e quindi richiedere "di più" da una soluzione impacchettata. Se non ho capito male,un kit compreso di batteria mi costerebbe all'incirca uguale,sbaglio?
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
vittorisk
Inserito il - 22/05/2020 : 21:08:41 ciao Sjukdom se sai/ami fare da te immagino che costruirsi la propria bipa sia una bella soddisfazione. A livello economico forse le due soluzioni si equivalgono...
...bisogna sentire gli esperti Kitters di Jobike...
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility