V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nurabsal |
Inserito il - 29/04/2014 : 09:04:53 Ciao, sto pensando ad un kit con motore geared anteriore di potenza 250W, tipo Q100. La mia forcella è di acciaio, rigida, con geometria standard:
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Chiedo ai supernavigati: alla lunga, forcellini in acciaio e serie sterzo soffrono la convivenza con un motore all'anteriore? Vale la pena di pensare a dei torque arm? Sono validi i torque arm che si agganciano ai fori filettati del parafanghi (tipo http://em3ev.com/store/index.php?route=product/product&product_id=115 )?
Ciao!!! |
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Barba 49 |
Inserito il - 29/04/2014 : 13:08:50 @Remora: Non ti gasare troppo, è stata una pubblicità inconsapevole!!!   
PS) E forse anche ingannevole?!?  |
nurabsal |
Inserito il - 29/04/2014 : 12:13:40 Lol!!!! |
remora |
Inserito il - 29/04/2014 : 12:12:36 Nurabsal ha scritto
Grazie Barba, la tua osservazione basata sull'esperienza fuga ogni mia remora.
Si ma non mettermi in mezzo, non ho nessuna colpa. |
nurabsal |
Inserito il - 29/04/2014 : 10:22:26 Grazie Barba, la tua osservazione basata sull'esperienza fuga ogni mia remora. |
Barba 49 |
Inserito il - 29/04/2014 : 09:42:32 Con 250W di potenza e la forcella in acciaio non corri nessun rischio: Basta che osservi tutte le bici elettriche in vendita che usano la soluzione "anteriore", non hanno nessun TA e sono in vendita da anni!!! 
Serraggio dadi con chiave dinamometrica a 45-48Nm..... |