V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide127 |
Inserito il - 10/09/2019 : 11:56:02 qualcuno sa indicarmi come si collega electric brake fili uscenti dalla centralina rosso grigio e nero |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blindo7 |
Inserito il - 11/09/2019 : 12:56:15 purtroppo i cinesi sono molto fantasiosi con i colori, comunque se hai una leva freno,o sensore,con tre fili hall,basta che fai combaciare rosso e nero,e il rimanente lo colleghi insieme anche se non combaciano i colori come diceva Barba l'effetto frenante e rigenerativo,puoi averlo solo con i vetusti e pesanti gearless, abbinati a centralina e batteria adatta per gli altri colori devi chiedere al venditore, oppure spulciando sui soliti cinesi per vedere se nei manuali di centraline o display trovi la corrispondenza bmsbattery.com pswpower.com greenbikekit.com trovi allegati foto dei collegamenti e manuali di programmazione,dove puoi ritoccare qualche parametro da display, quando colleghi acceleratore e pas,cerca di tenere la bici alzata,potrebbe schizzare per qualche contatto,in particolare se non è connesso il negativo dell'acceleratore, e monta lo speed sensor,senza potrebbe spegnersi il motore dopo qualche minuto se usi un geared,oltre a darti velocità sballate |
davide127 |
Inserito il - 11/09/2019 : 12:29:28
Immagine:
|
Barba 49 |
Inserito il - 10/09/2019 : 13:09:24 Troppo vago, metti almeno una foto della centralina con i cavi bene in vista e con la didascalia degli altri collegamenti da te effettuati: Di solito comunque "electric brake" si riferisce alla possibilità di attivare la frenata rigenerativa, ma devi avere un motore gearless ed una batteria predisposta per questa evenienza... Se hai un motore geared durante il rilascio rimane "in folle" quindi non produce corrente, mentre se hai un gearless ma la batteria non è adatta la danneggi...
L'energia recuperata è comunque infinitesima, la frenata rigenerativa è assai più utile come ausilio ai freni su lunghe discese che per ricaricare la batteria. |
|
|