V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 13:11:36 Ola ragazzi...ho una centralina che vorrei depotenziare da 500 W 48 V a 250 48 W....Vorrei affidarla a qualche professionista....qualcuno puo fornirmi qualche indirizzo utile ? |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 15/11/2023 : 12:36:20 Tutte le bici a norma di legge alimentate a 48V hanno una centralina da 10A massimi, quindi se imposti 10A dal display avrai una bici da 250W effettivi.
Ovviamente non devi avere l'acceleratore, nemmeno se scollegato perchè è fonte di discussione con le forze dell'ordine! |
andrea 104KG |
Inserito il - 14/11/2023 : 20:32:08 normalmente la potenza di picco è il doppio di quella nominale. Le bici legali 36v hanno centraline da 15a, circa 500w di picco |
Angboss |
Inserito il - 14/11/2023 : 11:54:21 Mi riallaccio a questa vecchia discussione per chiedere conferma. Ho una fat-bike con motore da 750W/48V e batteria 48V14Ah. La centralina riporta i seguenti dati: 48V, cutoff 39V, Current Limit 18A. Da display posso impostare il Current Limit, anche se devo ancora verificare se questo valore poi viene effettivamente passato alla centralina. Quindi secondo quanto detto impostando il Current Limit a 10A si depotenzia il motore a 250W. Ma 48V * 10A = 480 W. La formula da la potenza di picco, che poi si divide per 2? Che formula o considerazioni bisogna usare? |
Giòs |
Inserito il - 11/02/2020 : 08:21:25 SI....penso anche io sia così....perche in effetti faccio tutto quello che facevo con la configurazione precedente.....solo ...come dire...senza strappi....in modo più rotondo...con più autonomia..meno ricariche batteria...ecc...e le salite che facevo prima le faccio tuttora....E VAIIII.... | andrea 104KG ha scritto:
ottimo! in effetti l'eccesso di potenza se non serve, stende solo la batteria!
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Giòs |
Inserito il - 11/02/2020 : 08:13:35 GRACIAS........ | Sergiom2 ha scritto:
Buon divertimento
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andrea 104KG |
Inserito il - 10/02/2020 : 21:47:39 ottimo! in effetti l'eccesso di potenza se non serve, stende solo la batteria! |
Sergiom2 |
Inserito il - 10/02/2020 : 20:36:30 Buon divertimento |
Giòs |
Inserito il - 10/02/2020 : 10:39:34 Ola ragazzi....Buongiorno a tutti....come promesso vi aggiorno sulla "nuova" autonomia della mia fat a 48 V....Prima del settaggio del parametro C 5....ricaricavo la batteria (di 4 tacche) quando iniziavo ad "aggredire" l ultima tacca (per prudenza)...ed avevo 45/50 km...ora (verificato sullo stesso percorso)....ho ricaricato sempre all inizio dell ultima tacca a km 75...quindi presumo di avere portato l autonomia della bici da 60 km circa ai 90 /100 km circa....e devo dirvi che sono più che soddisfatto...ora ho la bici legale...e va benissimo....sono più sereno sotto questo aspetto....ed ho questo tipo di bici (che a mio avviso è la più adatta a questa regione ) che si ritrova ad avere una bella autonomia per essere una bici GRASSA....HO POSTATO questo "rendiconto" perche possa essere utile anche ad altri...un saluto al gruppo,e un saluto particolare con un "grazie ancora" a chi si è adoperato perche questo avvenisse....A PRESTO... |
Giòs |
Inserito il - 03/02/2020 : 10:15:06 Si andrea ci sei andato vicinissimo.....incomincio a raccontarvi qualcosa della escursione di ieri...ho fatto un tragitto che ho gia fatto altre volte e che quindi conosco a menadito proprio per potere verificare...ecco qui: esco da casa (abito in campagna) parto usando il walk assist..(qui tutto uguale) poi metto il livello di assistenza 1...una certa differenza si fa notare da subito...metto il livello di ass. 2 sembra il livello 1 di prima della modifica....insomma dove prima usavo il livello 2 ora uso il 3 e così via...va considerato che il livello più alto (il 5) non lo usavo praticamente mai (non ce nera bisogno)...insomma va benissimo anche sulle salite più cazzute (anche da fermo)....seconda fase: abbandono l asfalto e mi addentro nei sentieri della foresta,noto con piacere che anche in fuoristrada va benissimo salite e discese improvvise ecc..ecc..addirittura ho l impressione che il funzionamento della bici....sia più rotondo,più "gommoso"....dopo due ore riprendo la strada di casa..la bici scende dai tornanti stretti e contorti che poi riprendono all improvviso in salita in modo eccellente....ma la cosa più bella in assoluto è l autonomia....quando tornavo da questo giro le volte precedenti,ricaricavo l ebike in modo fosse già pronta per giretti in zona vicino a casa.....bè stavolta non ce ne stato bisogno....ho fatto 35 km in totale..e mi ha "mangiato solo una"tacca" su quattro....mentre al ritorno dallo stesso giro in precedenza mangiava la seconda tacca e iniziava pure con la terza.....quindi se il display non è andato al diavolo...ha aumentato considerevolmente l autonomia....soddisfattissimo ,vi aggiornerò sull autonomia...non appena consumerò quasi tutte le tacche.... | andrea 104KG ha scritto:
Di solito i vantaggi ci sono su strada, dove con un modesto sforzo in più si riesce a consumare meno batteria. In fuoristrada alla fine si alzano i livelli al massimo perché l'assistenza serve..
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andrea 104KG |
Inserito il - 02/02/2020 : 14:22:04 Di solito i vantaggi ci sono su strada, dove con un modesto sforzo in più si riesce a consumare meno batteria. In fuoristrada alla fine si alzano i livelli al massimo perché l'assistenza serve.. |
Giòs |
Inserito il - 02/02/2020 : 09:11:22 Comunque vi terrò aggiornati sugli sviluppi...perche voglio sperimentare il settaggio 4 come mi hai suggerito e poi anche il 2...verificare autonomia...in fuoristrada...e altro ancora...approfitto dell occasione...per ringraziarvi ancora...e buona domenica ....ora me ne vado in foresta con la belva a rilassarmi...è stata una settimana pesante...A PRESTO... | Sergiom2 ha scritto:
Grazie, e buone escursioni.
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Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 19:48:31 Grazie, e buone escursioni.
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Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 19:45:52 GRAZIE SERGIOM.....TI DEVO UNA CASSA DI BIRRE....E SE PRIMA O POI PASSI IN SARDEGNA NON MANCHERO ALLA MIA PROMESSA....GRAZIEEEEEEEEEE... |
Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 19:40:31 Ok, non era una polemica. Sono contento che hai capito come fare e se ti va, magari fuori dalle strade, sai come riportarla a 500W. |
Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 19:38:15 D AIUTO?......MA COSA DICI SERGIO?...senza di tè non ce l avrei mai fatta...sono settimane che giro on line (e non solo)...e non ne levavo piede....tanti (officine ebike della penisola rinomate comprese)..."BLASONATI " "ESPERTI " RISPONDEVANO che non c era modo....GRAZIEEE... | Sergiom2 ha scritto:
| Giòs ha scritto:
ALLORA....dovrei avercela fatta....sono riuscito ad entrare nel parametro "C 5".....MI HA DATO DEI VALORI DA 10 a 0.....io ho messo 3....ho provato un poco la bici (domani proverò ancora )....mi sembra vada benissimo forse perde qualcosa in salita (ma non più di tanto)...presumo come ho gia letto in giro che il merito (se non si è proprio " accasciata") sia dell impianto a 48 V....COSA NE PENSATE ?...ESPERIMENTO RIUSCITO ?...FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE..QUANDO VI VIENE BENE
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Puoi anche mettere 4 il parametro... Comunque, spero che ti sia stato d'aiuto quello che ho scritto.
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Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 19:24:25 lo so Sergiom...ma lo so adesso che son riuscito...grazie anche alla tua pazienza .. lo sbattimento è stato originato da più fattori ..in primis la mia mancanza di competenze in materia secondo...per tutta la mattina non mi accettava neanche le impostazioni che avevo configurato tante volte (velocità ,pollici ecc..).terza cosa non avevo capito che nei vari passaggi che precedono l operazione...dovevo comunque (al P) dare sempre l ok pur senza modificarne il settaggio....guarda che questa storia di questo display...praticamente non la sà nessuno...se lo vengono a sapere nei vari forum... con migliaia di appassionati che montano questo display...ti fanno santo ...ad esempio io ho il manuale che mi ha fornito il venditore della bici con le istruzioni del display accluse....ma di tutto quello che ho appreso da te..non ne fa proprio menzione...Andrea ha ragione quando dice...che sono i manuali che spesso non servono a un piffero... | Sergiom2 ha scritto:
Al termine delle impostazioni dell'unità metrica/imperiale, le unità di velocità e chilometraggio smettono di lampeggiare. Entro un minuto dopo che ha smesso di lampeggiare, tieni premuto il pulsante (SU) e il pulsante (GIÙ) contemporaneamente per circa 2 secondi per accedere all'ambiente di impostazione dei parametri P.
C Impostazione parametri Dopo aver terminato l'impostazione dei parametri P5, la colonna dei parametri P5 smette di lampeggiare. Entro 1 minuto che ha smesso di lampeggiare, tieni premuto il pulsante (SU) e il pulsante (GIÙ) per circa 2 secondi per accedere all'ambiente di impostazione dei parametri C.
Più chiaro di così...
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Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 19:22:04 | andrea 104KG ha scritto:
Non è il display è il metodo usato che è un po' strano. Pensa che molti manuali non riportano neanche la presenza di quei sotto menu. Io avevo unp di questi e col cavolo che ci entravo se non me lo dicevano sul forum.
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Andrea, basta fare qualche ricerca su internet... Ma molte persone vogliono la zuppa pronta e manco ti dicono grazie...
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Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 19:19:29 | Giòs ha scritto:
ALLORA....dovrei avercela fatta....sono riuscito ad entrare nel parametro "C 5".....MI HA DATO DEI VALORI DA 10 a 0.....io ho messo 3....ho provato un poco la bici (domani proverò ancora )....mi sembra vada benissimo forse perde qualcosa in salita (ma non più di tanto)...presumo come ho gia letto in giro che il merito (se non si è proprio " accasciata") sia dell impianto a 48 V....COSA NE PENSATE ?...ESPERIMENTO RIUSCITO ?...FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE..QUANDO VI VIENE BENE
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Puoi anche mettere 4 il parametro... Comunque, spero che ti sia stato d'aiuto quello che ho scritto. |
Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 18:58:34 PAROLE SANTE ANDREA...E ANCHE TRADUCENDOLI IN ITALIANO è UN CASINO SPESSO ANCHE PEGGIORE... | andrea 104KG ha scritto:
Non è il display è il metodo usato che è un po' strano. Pensa che molti manuali non riportano neanche la presenza di quei sotto menu. Io avevo unp di questi e col cavolo che ci entravo se non me lo dicevano sul forum.
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Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 18:53:03 ALLORA....dovrei avercela fatta....sono riuscito ad entrare nel parametro "C 5".....MI HA DATO DEI VALORI DA 10 a 0.....io ho messo 3....ho provato un poco la bici (domani proverò ancora )....mi sembra vada benissimo forse perde qualcosa in salita (ma non più di tanto)...presumo come ho gia letto in giro che il merito (se non si è proprio " accasciata") sia dell impianto a 48 V....COSA NE PENSATE ?...ESPERIMENTO RIUSCITO ?...FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE..QUANDO VI VIENE BENE |
andrea 104KG |
Inserito il - 01/02/2020 : 18:48:44 Non è il display è il metodo usato che è un po' strano. Pensa che molti manuali non riportano neanche la presenza di quei sotto menu. Io avevo unp di questi e col cavolo che ci entravo se non me lo dicevano sul forum. |
Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 18:38:06 Al termine delle impostazioni dell'unità metrica/imperiale, le unità di velocità e chilometraggio smettono di lampeggiare. Entro un minuto dopo che ha smesso di lampeggiare, tieni premuto il pulsante (SU) e il pulsante (GIÙ) contemporaneamente per circa 2 secondi per accedere all'ambiente di impostazione dei parametri P.
C Impostazione parametri Dopo aver terminato l'impostazione dei parametri P5, la colonna dei parametri P5 smette di lampeggiare. Entro 1 minuto che ha smesso di lampeggiare, tieni premuto il pulsante (SU) e il pulsante (GIÙ) per circa 2 secondi per accedere all'ambiente di impostazione dei parametri C.
Più chiaro di così...
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Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 18:28:22 After finishing metric/imperial unit settings, the speed and mileage units stop flashing. Within one minute after stopping flashing, hold button (UP) and button (DOWN) simultaneously for about 2 seconds to enter P parameter setting environment.
C Parameter Setting After finishing P5 parameter setting, P5 parameter column stops flashing. Within 1 minute after stopping flashing, hold button (UP) and button (DOWN) for about 2 seconds to enter C parameter setting environment.
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Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 18:12:05 | Giòs ha scritto:
Lo sto facendo Andrea...ma sto incominciando a pensare che sia difettoso il display...ti spiego perche...ho sempre usato il menù che precede IL MENù P X CONFIGURARE VELOCITà e pollici ,,, ma ora non riesco neanche a entrare piu in quello...lampeggiano i km percorsi e le ore...ma niente di piu...stamattina dopo i pollici ruote sono riuscito ad arrivare al menù P MA poi più niente ...sarà il display ? boh... | andrea 104KG ha scritto:
Vai nel menù normale arriva all'ultimo parametro e premi le due frecce. Sei in P vai di muovo avanti fino all'ultimo parametro senza cambiare nulla. Premi le frecce sull'ultimo parametro e entra in C, modifica e esci
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Devi aspettare che FINISCE di lampeggiare e subito dopo premi + e - per qualche secondo. |
Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 17:10:20 | andrea 104KG ha scritto:
Ah, non ti abbassa solo il massimo ma proporzionalmente tutti i livelli per cui se il primo dava 200w e il secondo 300w poi avrai il primp a 11 e il secondo a 150w ecc.
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Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 16:25:11 Lo sto facendo Andrea...ma sto incominciando a pensare che sia difettoso il display...ti spiego perche...ho sempre usato il menù che precede IL MENù P X CONFIGURARE VELOCITà e pollici ,,, ma ora non riesco neanche a entrare piu in quello...lampeggiano i km percorsi e le ore...ma niente di piu...stamattina dopo i pollici ruote sono riuscito ad arrivare al menù P MA poi più niente ...sarà il display ? boh... | andrea 104KG ha scritto:
Vai nel menù normale arriva all'ultimo parametro e premi le due frecce. Sei in P vai di muovo avanti fino all'ultimo parametro senza cambiare nulla. Premi le frecce sull'ultimo parametro e entra in C, modifica e esci
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andrea 104KG |
Inserito il - 01/02/2020 : 12:21:28 Vai nel menù normale arriva all'ultimo parametro e premi le due frecce. Sei in P vai di muovo avanti fino all'ultimo parametro senza cambiare nulla. Premi le frecce sull'ultimo parametro e entra in C, modifica e esci |
Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 10:53:22 Allora...la "P" NON è PIU importante perche mi sono reso conto che se non confermo col pulsante "sw" mantiene le impostazioni originali....e fin qui ci siamo...ma non riesco ad andare oltre ...vi illustro brevemente come sto procedendo :STEP 1...PREMO IN CONTEMPORANEA i pulsanti + e - accedo al menù velocità confermo col centrale poi si accendono i pollici che non confermo...STEP 2...PREMO di nuovo in contemporanea i tasti + e- ...ma sono riuscito ad accedere solo al menù "P" ED UNA sola volta....MI STA FACENDO DIVENTARE UNA BESTIA... |
Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 10:20:20 Capito... | andrea 104KG ha scritto:
Ah, non ti abbassa solo il massimo ma proporzionalmente tutti i livelli per cui se il primo dava 200w e il secondo 300w poi avrai il primp a 11 e il secondo a 150w ecc.
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Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 09:33:45 NIENTE NON RIESCO AD ANDARE OLTRE LA P....A PROPOSITO COSA è LA "P" ...E A QUANTO LA DEVO SETARE..?....CONTINUO A PROVARE... |
andrea 104KG |
Inserito il - 01/02/2020 : 09:32:59 Ah, non ti abbassa solo il massimo ma proporzionalmente tutti i livelli per cui se il primo dava 200w e il secondo 300w poi avrai il primp a 11 e il secondo a 150w ecc. |
Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 09:03:59 e ora mi faccio una doccia...e mi metto all opera per configurarla...incrociamo le dita... |
Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 09:00:48 LO SO Sergiom....anche io la terrei così come è.....ma ho paura di un eventuale incidente......stando a quel che si legge hai torto anche se ti tirano sotto per loro distrazione ecc..ecc..FOSSE per me la lascerei così si....è eccezionale... in confort...in potenza in stabilità...e in foresta e boschi (saliscendi) è una vera capra silenziosissima...il venditore non mentiva...non credevo i Cinesi potessero fare una bici del genere.. | Sergiom2 ha scritto:
Facci sapere se ci riesci, la cosa è fattibile. Ma, io al tuo posto la terrei così com'è...
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Giòs |
Inserito il - 01/02/2020 : 08:47:55 Qui per " M"intendi il tasto "MENO" ? | Sergiom2 ha scritto:
Devi farlo 2 volte La prima ti porta alla schermata P La seconda alla schermata C che è quella che ti interessa. Quando hai finito tieni premuto il tasto M
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Sergiom2 |
Inserito il - 01/02/2020 : 00:01:15 Facci sapere se ci riesci, la cosa è fattibile. Ma, io al tuo posto la terrei così com'è...
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Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 23:51:58 [peccato ...quote]andrea 104KG ha scritto:
Confermo, sulla bici da trekking con bpm posteriore uso quel display e ho depotenziato la centralina perchè tanto con quella bici fuoristrada non lo faccio e su strada 20a mi servivano solo a finire subito le batterie. Attenzione che per entrare nel menù dei parametri c'è una combinazione di tasti che per demenza senile non ricordo, infatti me l'aveva ricordata Steu, ho fatto il cambio e naturalmente l'ho dimenticata [/quote] |
Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 23:50:25 l avolgimento di questo motore a 48 V HA LE STESSE DIMENSIONI del 36 V A 250 W....DEPOTENZIANDO l uscita dalla centralina a 250 w ....è regolarissima....devo solo riuscire a configurarla bene... e poi un 48 V a 250 w ...è più potente in salita e anche in autonomia....oltre che essere in regola in caso di incidente... | bubunapoli ha scritto:
Penso che sia difficile che ad un eventuale controllo possa dimostrare di avere la coscienza a posto, depotenziandola.
In 5 aa di utilizzo quotidiano dalle mie parti non ho mai visto controlli su rulli… MAI, e se proprio intervengono i vigili vanno a controllare sigle, targhette e la presenza di manettini. Piuttosto regola bene quel sellino, deve essere parallelo al terreno !! Se non sfrecci a 40 Km/h in salita ma chi vuoi che ti fermi? L'unico rischio è l'incidente stradale. In questo caso non ci vuole molto a dimostrare che andavi su bipa non omologata.
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Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 23:42:01 ho preso la 500 per ignoranza...a me piace pedalare...mi fa stare bene... | Sergiom2 ha scritto:
Ma perché vuoi depotenziarla? Tanto valeva prenderne una già a 250W
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Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 23:38:02 si lo so ci stavo lavorando...sopra e l ho spostata | Sergiom2 ha scritto:
Riduci l'inclinazione della sella... È troppo inclinata in alto e soffrono i gioielli
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Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 23:28:39 domani mi ci metto su a mente fresca e con la luce del giorno....in garage la luce notturna e scarsa.....e la san miguel è buonissima | Sergiom2 ha scritto:
Comunque sei riuscito a settare il C5? P.s. Com'è la San Miguel?
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bubunapoli |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:30:49 Penso che sia difficile che ad un eventuale controllo possa dimostrare di avere la coscienza a posto, depotenziandola.
In 5 aa di utilizzo quotidiano dalle mie parti non ho mai visto controlli su rulli… MAI, e se proprio intervengono i vigili vanno a controllare sigle, targhette e la presenza di manettini. Piuttosto regola bene quel sellino, deve essere parallelo al terreno !! Se non sfrecci a 40 Km/h in salita ma chi vuoi che ti fermi? L'unico rischio è l'incidente stradale. In questo caso non ci vuole molto a dimostrare che andavi su bipa non omologata. |
Sergiom2 |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:23:46 Riduci l'inclinazione della sella... È troppo inclinata in alto e soffrono i gioielli |
Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:17:12 Grazie sergiom...con le tue spiegazioni sto incominciando a capirci qualcosa....domani con la luce del giorno mi pesto sopra...ho già tradotto anche parte del manuale... | Sergiom2 ha scritto:
Devi farlo 2 volte La prima ti porta alla schermata P La seconda alla schermata C che è quella che ti interessa. Quando hai finito tieni premuto il tasto M
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Sergiom2 |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:14:49 Comunque sei riuscito a settare il C5? P.s. Com'è la San Miguel? |
Sergiom2 |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:12:44 Ma perché vuoi depotenziarla? Tanto valeva prenderne una già a 250W
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Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:12:08 Gia fatto... | Barba 49 ha scritto:
Infatti l'ho avvisato di cancellare le scritte sulla centralina e sul motore!!!
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Giòs |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:10:33 [sul motore non cè scritto niente ..ed è configurata a27 kmhquote]Sergiom2 ha scritto:
@Giòs Puoi dirci che bici è? Perché vuoi depotenziarla? Se sul motore c'è scritto 500W vallo a raccontare che è impostata a 250W.
[/quote]
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Barba 49 |
Inserito il - 31/01/2020 : 21:01:36 Infatti l'ho avvisato di cancellare le scritte sulla centralina e sul motore!!! |
Sergiom2 |
Inserito il - 31/01/2020 : 20:17:07 @Giòs Puoi dirci che bici è? Perché vuoi depotenziarla? Se sul motore c'è scritto 500W vallo a raccontare che è impostata a 250W.
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Sergiom2 |
Inserito il - 31/01/2020 : 19:55:57 Devi farlo 2 volte La prima ti porta alla schermata P La seconda alla schermata C che è quella che ti interessa. Quando hai finito tieni premuto il tasto M
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