Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Miura72
Inserito il - 08/11/2023 : 19:51:35 Nel secondo video non il primo, il primo è per ricordare il mitico Drive in, a me sembra che questo ragazzo spara tante cazzate, forse si riferisce a i potabici che si appendono al portellone che coprono fari e targa, ma i portabici quelli da gancio traino anno sia i fari ripetitivi e anche la targa ripetitiva gialla "arancione" "timbrata da la Guardia delle finanze" almeno la mia è cosi e l'ho comperata da una agenzia di pratiche auto, che ne pensate voi?
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
job
Inserito il - 09/11/2023 : 09:05:28 Non spara cazzate, le circolari del ministero esistono veramente e la seconda ribadisce la prima sostanzialmente, per fortuna i costruttori hanno fatto ricorso al TAR (tutto finisce lì in Italia come sempre) . Vediamo se aboliranno sta cosa.
A parte il registrare la cosa sul libretto, ma di fatto tutte le vetture più strette delle bici non possono trasportarle (non vale la regola dei 30 centimetri di sporgenza) .
ps- un mio collega ha appena preso la multa perchè non aveva il cartello con le bande rosse sul portabici . Il portabici era chiuso, non stava portando la bici. Ma se sporge lo stesso anche di un millimetro dalla sagoma è obbligatorio e tra l'altro ricordatevi che ce ne vorrebbero due quando si porta una bici perchè è un oggetto a tutta larghezza del veicolo (così dice il regolamento).
Ah, ovviamente in Italia ci vuole il cartello metallico, in Spagna ci vuole quello di plastica
andrea 104KG
Inserito il - 08/11/2023 : 20:45:52 Per i camper se ne sta discutendo... è uscita una circolare che dice che se non è previsto dal costruttore non si monta... però mi sembrava che valesse solo per i portamoto non per i portabici..
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility