Autore |
Discussione |
|
2fast2green
Utente Normale
Estero
95 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 04:41:52
|
Da Amatore :
Modello City Praticamente inutilizzata, nessun graffio o segno Con portapacchi e parafanghi originali Batteria NiMh in perfetto stato con caricatore originale Manuale d'uso Ciclistica completamente tagliandata
€ 500,00 intrattabili
|
|
2fast2green
Utente Normale
Estero
95 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 09:52:42
|
Foto :
Immagine:
88,69 KB |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 14:58:22
|
Un vero oggetto di culto, mi fa quasi gola!!! |
|
|
supersimbol2
Utente Attivo
Lazio
530 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 17:48:02
|
se non la vendi prima pensi di portarla domenica 22? non mi dispiacerebbe provarla, pensi che la batteria regge al "taglio del filo bianco"? o va tutto in cottura? |
|
|
octopus
Utente Attivo
924 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 19:16:34
|
"taglio del filo bianco"...
curioso... chellè? |
|
|
supersimbol2
Utente Attivo
Lazio
530 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 21:49:56
|
| octopus ha scritto:
"taglio del filo bianco"...
curioso... chellè?
|
praticamente tagliando quel filo bianco sulla centralina si toglie il limitatore, chiaramente la bici va da paura ma l'assorbimento del motore è tale che porti in poco tempo a cottura la batteria
|
|
|
2fast2green
Utente Normale
Estero
95 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 23:37:05
|
Per Supersimbol : la bici l'ho venduta oggi ma comunque ne ho sempre 2/3 in lavorazione, quindi ne avrai da provare. Il taglio del filo bianco non agisce esattamente come dici, almeno secondo la mia esperienza. Mi spiego meglio : l'amperaggio di spunto rimane una follia, ossia anche 50A, lo dimostra il fatto che se apri il coperchietto sopra la batteria, di serie trovi due fusibili da 30A. Quindi ai fini della durata della batteria non credo ci sia questo abisso. Ho fatto dei test montando un Cycle Analyst e mettendo uno switch a manubrio che intercettava il filo bianco. Stesso percorso, stessi pecchi stesso totale di Kwh consumati. Scaricando poi i consumi progressivi si vede che le curve sono diverse ma in effetti cambia il comportamento della bici e come interpreta i segnali provenienti dai due sensori, di cadenza e di forza. Oltre al fatto che alcune centraline con il famoso "calcetto" restano accellerate. Resta inteso che non ci sono due Enjoy che vanno uguali ... |
|
|
supersimbol2
Utente Attivo
Lazio
530 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 14:54:31
|
ok grazie |
|
|
|
Discussione |
|