I commenti sotto l'articolo sono illuminanti. Lì si allaga più volte l'anno a seconda della piena del Tevere e quindi bastava semplicemente pulire e mettere in sicurezza gli argini senza sprecare altri soldi per scimmiottare le spiagge sulla Senna. Poi, a Roma d'estate fa un caldo boia e sulle sponde del Tevere gli unici a fare la derattizzazione sono i serpenti. Insomma... io non ci andrei.
Scusate se il discorso è prettamente politico e sono decisamente off topic ... Anche se non scrivo quasi mai, questa volta ,una tantum, non resisto ed affermo : cari romani (e italiani) anti5S la vostra malafede è evidente e continua; qualsiasi cosa venga fatta ( e dico fatta, a differenza dei precedenti governi) non va mai bene comunque ... non se ne può più e vi meritereste veramente il ritorno degli ex !! Qualche giorno fa il tg3, dimenticando l'ironia fatta per l'ipotesi pecore nei parchi esterni romani, ha passato un servizio che glorificava l'uso di questi animali nel parco della reggia di Charlottenburg in pieno centro a Berlino .... ma come siete messi !! Mi scuso ancora per lo sfogo !!
spiaggia? ma nessuno di voi passa mai in bici sulla ciclabile di via di santa bibiana??? Roma ovviamente!!! una ciclabile di 50metri. niente alberi e radici, niente buche... e si riesce lo stesso a renderla pericolosa! per come è messa pare che non ci è mai passata la spazzatrice!!! ci sta un centimetro di quel ghiaino fine che si forma col calpestio delle strade oltre a una certa quantità di frammenti di vetro! in bicicletta è un vero spasso. garantito! e la "ciclabile" della togliatti?? chiunque riesce a farla con un telaio fisso a oltre 6kmh può andare fiero di essere sopravvissuto
Scusate se il discorso è prettamente politico e sono decisamente off topic ... Anche se non scrivo quasi mai, questa volta ,una tantum, non resisto ed affermo : cari romani (e italiani) anti5S la vostra malafede è evidente e continua; qualsiasi cosa venga fatta ( e dico fatta, a differenza dei precedenti governi) non va mai bene comunque ...
senza l'aiuto di tutti non se ne viene fuori a roma, come dappertutto, ma specialmente a roma.
m5s, pd, lega, e vai con tutte le sigle che vuoi, quando un gruppo di persone vuole il caos il popolo tutto ha già perso la partita.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Non sono fazioso, non mi ricordo da quanto tempo non voto, però senza andare troppo indietro nel tempo, ricordo che al sindaco precedente saltavano al collo tutti (inclusi i renziani del suo partito!) perchè parcheggiava la sua panda rossa (nel parcheggio indicato dalla questura) e qualche volta a pranzo (per lavoro) pagava con la carta del Comune (assolto). Quando pioveva la Raggi lo chiamava Sotto-Marino. Oggi il confronto è impressionante. Quello che ancora funziona è peggiorato. E pure la questione morale... altro che scontrini del pranzo.
L'ho già visto (il filmato) sarà vero o.....? Allora la Raggi, ok?
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
la pista c'è,l'abbiamo fatta a dicembre fino a fiumicino,pranzo,isola sacra e a finire Ostia, ormai si era fatto buio e siamo tornati con il trenino, fino sotto il raccordo è ciclabile classica,dopo è un percorso tenuto pulito dai volontari,quindi immagino che ora sia una foresta impraticabile ho poi fatto il sentiero pasolini va da casal bernocchi ad ostia antica,ma quello è stato rognoso,erba alta,niente di segnalato,ho dovuto scavalcare due volte ed ho incontrato svariati cani minacciosi con le loro pecore, in teoria è tutto suolo pubblico ma ai pastori va bene così almeno scoraggiano i ciclisti, invece di richiamare i cani ti salutano!
in teoria è tutto suolo pubblico ma ai pastori va bene così almeno scoraggiano i ciclisti, invece di richiamare i cani ti salutano!
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Tiberis, aperto il cantiere: corsa contro il tempo per allestire la spiaggia sul Tevere Nel 2018 la spiaggia sul Tevere fu inaugurata il 4 agosto. Quest'anno si rischia di bissare il modesto risultato. Sul posto, tre escavatori, mezzi cassonati ed una decina di operai per allestire Tiberis per l'inizio di agosto
Ragazzi, se avete una bipa ormai al mare da Roma ci si arriva per ben due sentieri
Regina Ciclarum e Sentiero Pasolini!
A vostra scelta.
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)