Ho una mezza intenzione di prendere un casco per girare in città per la bicicletta. So che la cosa più importante è la qualità. Poiché però lo utilizzerei anche con la muscolare, mi interessa il discorso areazione Mi piacciono i modelli bowl tipo questo:
Immagine:
128,41 KB
Quanto può essere più caldo e pesante in estate questa tipologia di casco rispetto a quella più tradizionale con molte fessure di aereazione tipo questo?:
ti piaciono i modelli bowl e piaciono anche a me...procedi! Ne dovrei avere due da qualche parte cercherò poi l'altro.
P.s. se puoi oltre ovviamente ad evitare quelle porcate allungate,areodinamiche e con colori da pride pensa bene a quelli da sci perchè se davvero hanno la visiera aumenta (come aumenta anche se la giacca è troppo larga) l'attrito con l'aria e già le bici non vanno un tubo di loro.
Se fossero da snowboarda sono ugualmente caldi e non c'è la visiera
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Devo solo segnalare due cosette:comodo deve essere comodo si,visto che 20 anni fa davidino che ne aveva 14 (più per scommessa che per altro) con uno simile era riuscito a dormire una notte. E ' anche vero che non era proprio attendibile come giudizi visto che sosteneva che dalle radio vecchie con i valvoloni si riceveva solo musica vecchia.
Per il sudore emmmm...okkio!
Quando avevo io 14 anni c'era un mio amico Erik che non so che avesse come odore ...lasciava la scia e tutti gli oggetti usati da lui pure,sarà stata la reazione chimica con un sudore particolare o cosa non so ma se ti capita l'imbottitura sbagliata e il sudore sbagliato insieme ....auguri!
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]