Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 ktm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mulo
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 19:23:06  Mostra Profilo Invia a mulo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vi presento la bici che uso ormai da un anno e mezzo per andare a pescare: ktm con motore bpm 500 w Io abito in Valle d aosta e le strade sterrate che faccio per raggiungere i laghi sono veramente al limite del possibile, comunque non devo scendere dalla bici quasi mai.
La batteria (come il motore) l' ho presa da alcedo ed e' una 48 v 14 A
ciao

Immagine:

2356,18 KB

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 19:28:40  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella!!
Bravo!!

RH 205 HT
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 19:33:57  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel kappino,congratulazioni,meglio ridimensionare le foto per la prox. volta

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 20:13:42  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella la batteria pitturata,che colori hai usato?bomboletta?pennello?originale anche l'idea della gabbia fatta dal portapacchi a sbalzo con i portaborse laterali.

collaboratore video

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 08:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi faresti foto dell'aggancio batteria? È il sistema che sto valutando io e mi sarebbe utile prendere spunto

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

eucus
Utente Normale

53 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 11:03:41  Mostra Profilo Invia a eucus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, mi potresti dire come hai risolto per i sensori da mettere sulle manopole dei freni visto che hai i freni idraulici
grazie
sergio

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 17:25:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che non abbia risolto, così come la mia. Nel senso che non ha inserito i sensori ai freni, rendendo il mezzo come un motorino (nel senso che i freni sono indipendenti dal gas!)

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.