Autore |
Discussione |
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 08:09:09
|
il titolo l'ho volutamente pasticciato ma mi capita di scrivere strafalcioni senza volerlo e magari me ne accordo dopo un'ora rileggendo quello che ho scritto.
Perchè qui "l'amministratore", immagino Job, ha deciso che si posso modificare i propri messaggi solo nei primi 30 minuti?
Perchè non, chessò, 24 ore?
Vabbè che uso uno pseudonimo ma lasciare su internet miei errori grammaticali, tipo un "compiesse" anzichè "compisse" che mi è scappato ieri notte, per i secula seculorum mi turba un po'...
|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 09:41:57
|
è che abbiamo avuto in passato casi di persone che cambiavano i loro messaggi anche dopo le risposte degli altri, col risultato di rendere il thread incomprensibile... la questione è particolarmente delicata quando si accendono discussioni vivaci... alla fine è necessario avere la certezza che chi ha detto qualcosa l'abbia detta davvero
ma capisco la sofferenza per gli strafalcioni imperituri... in quei casi puoi mandare un pm a job, pix o me e chiedere la correzione... al momento il tuo strafalcione, per un caso fortunato, è tra virgolette e sembra uno scherzo
| pilotaDD ha scritto: ma proprio qui il destino ha voluto che la bipa "compiesse" il suo quattocentesimo chilometro!
|
ma se vuoi te lo correggo
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Baz
Utente Attivo
643 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 10:21:18
|
buuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!! analfabeta !!!!!!!!!! alla gogna !!!!!!!!!! moh ti linko ai forum di tutto il pianeta |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 10:27:00
|
Anch'io trovo che modificare il proprio messaggio entro 1 giorno sia utile, ad esempio, pochi minuti non bastano per correggere lunghe risposte tipo quelle date simultaneamente ad un altro utente.. |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 10:55:56
|
Per me va bene conservare i 15 minuti, al limite quando so di non avere tempo per correggere un messaggio lungo preferisco inviarlo con calma in altro momento. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|