Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 AVVISO TUTTI GLI UTENTI DA PARTE DI ECOPOLIS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6773 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 18:58:55  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito Mario - Ecopolis Italia, è appena rientrato dalle ferie ma ha un problema con il computer, mi ha gentilmente chiesto di avvisare tutti di avere un po' di pazienza, perchè non sa quando riuscirà a ripristinare le configurazioni per poterlo utilizzare e connettere ad internet.
Saluti a tutti!

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 30/07/2011 : 13:19:59  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ha bisogno gli mando un mio tecnico...

Rossi Valentino?
No, Rossi Valentissimo...
Torna all'inizio della Pagina

VinX
Utente Normale

Estero

98 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 17:01:18  Mostra Profilo Invia a VinX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque non mi sembra questa la sezione giusta per dare quest'annuncio.

Giant Twist 2.0 Comfort lite

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6773 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 19:39:23  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... mi è stata chiesta una cortesia e l'ho fatta, volentieri, e nell'interesse di tutti ...

La prossima volta, allora, indica qual'è quella giusta, se lo sai, così non sbaglierò più...

... Però se non si sono preoccupati gli amministratori del Forum ...

Se invece volevi solo fare il fenomeno, come diciamo da queste parti, me lo porto già menato da casa...

VinX
Utente Normale

Estero

98 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 22:09:36  Mostra Profilo Invia a VinX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti mi sembra strano che sia sfuggito agli amministartori.

Quest' aerea è riservata all' "Uso del forum".

La sede per questo messaggio sarebbe "Pedelec cafe".

Ecopolis Italia è un veditore privato di e-bike.

Il messaggio se pubblicato qui rimane in vista per mesi.

Altrimenti sembra un po di pubblicita per ecopolis.

Tutto qua, mi sembre invece che tu abbia un po la coda di paglia.

Giant Twist 2.0 Comfort lite

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6773 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 22:52:34  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ecopolis non vende e-bike, ma un sacco di roba, tra queste cose anche accessori per e-bike

per quello che mi riguarda il messaggio può essere spostato, evidenziato o cancellato,
non me ne viene niente...
ribadisco che ho fatto volentieri una cortesia a chi me l'ha chiesta

per tua informazione ho chiesto via e-mail ai postmaster se si poteva evidenziare questa comunicazione,
nessuno mi ha detto che andava postata o spostata da un'altra parte

per quello che riguarda la coda di paglia, mi sembra che stia bruciando un po' (si scrive così), ma un po' tanto a te, per la pubblicità (si scrive così) che avrei (secondo te) fatto ad Ecopolis...

buona serata VinX
nonostante la tua insinuazione, la tua supponenza, la tua presunzione, la tua polemica arrogante, fastidiosa e strafottente.

il permaloso MilleMiglia

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 20:28:12  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco adesso per risolvere la questione MilleMiglia e Vinx, dovete entrare in area privata e fare una gara con le vostre e-bike, chi vince ha ragione e chi perde paga da bere a tutto il forum

Rossi Valentino?
No, Rossi Valentissimo...

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 13:07:18  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non per continuare la polemica.....ma certi interventi ha volte mi sembrano inadeguati.....ma se posso dire la mia...... volevo far notare che Lei Sig. vinX ha in firma l'indirizzo di un sito che vende biciclette.....quindi ogni volta che Lei scrive un post in qualsiasi area (...compresa questa che Lei dice non adeguata...) pubblicizza un sito commerciale.....

Cordiali Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.