Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 presentazione Resina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

resina
Nuovo Utente

Liguria

21 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 17:38:13  Mostra Profilo Invia a resina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e prevedo di comprarmi una bici elettrica,
nell' attesa ho iniziato a leggere questo interessante forum .
ho 37 anni e abito nell' entroterra di Genova e possiedo per ora solo una mbt muscolare

flyer x

barba65
Nuovo Utente

Liguria

36 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 22:15:38  Mostra Profilo Invia a barba65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Fabio, la comunità genovese si allarga!!! Può darsi che se siamo in tanti a pedalare in bipa, non verremo più guardati come "gente strana"

Olmo Streetland-Golden Motors 500W 36V
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 23:34:00  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio e benvenuto... dall'entroterra zona?

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

resina
Nuovo Utente

Liguria

21 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 00:55:56  Mostra Profilo Invia a resina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto,per i genovesi io abito a Mignanego, dunque sono
circondato da belle salite,tipo Passo dei Giovi e Bocchetta...

flyer x

barba65
Nuovo Utente

Liguria

36 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 22:48:41  Mostra Profilo Invia a barba65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei resina ci sono nato e ho abitato i primi 30 anni della mia vita a Mignanego, magari ci si vede in giro....

Olmo Streetland-Golden Motors 500W 36V

resina
Nuovo Utente

Liguria

21 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 07:14:20  Mostra Profilo Invia a resina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!
barba65 ha scritto:

hei resina ci sono nato e ho abitato i primi 30 anni della mia vita a Mignanego, magari ci si vede in giro....

flyer x

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 08:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Resina! Il nome promette bene!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 11:33:32  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele Consolini ha scritto:

Benvenuto Resina! Il nome promette bene!

Resterà appiccicato al sellino !

Benvenuto

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 11:43:15  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presentazione resina. io pensavo fosse un nuovo modello in tecnopolimeri, una carena per bici performante ..sei un po epossidico come tipo tu. benvenuto

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 16:24:46  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia

resina
Nuovo Utente

Liguria

21 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 22:45:01  Mostra Profilo Invia a resina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo forti! Il nick è dovuto al fatto che lavoro nel campo delle vernici epossidiche

flyer x

pigreco
Nuovo Utente

Liguria

8 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 20:28:34  Mostra Profilo Invia a pigreco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao liguri, ciao Fabio,
anch'io sto iniziando....sarà che la benzina costa troppo????

beh in raltà a me la bici piace, ho anch'io una mtb e in vacanza mi capita spesso di fare giri con la mia ragazza...però in città la uso malvolentieri....forse una biba la userei volentieri al posto del motorino

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 09:43:02  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao resina! benvenuto!
Se passi dalle mie parti fatti vivo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.