Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Eccomi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pgcern
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 12:29:47  Mostra Profilo Invia a pgcern un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti sono Piero e scrivo da Cernusco sul Naviglio
Da buon nonnetto e pedalatore di mtb muscolari ho deciso di entrare nel mondo dell'ebike con questa haibike acquistata usata ma con 250 km. e praticamente nuova.
Con la modifica della corona 33 anteriore ora salgo dove prima con la muscolare mi permettevo solo di scendere ampliando così il mio raggio di azione.
Le mie zone di "lavoro" sono l'Adda,Madonna di Campiglio e Varazze.
Auguri e buone pedalate.

Immagine:

104,81 KB

emme51
Utente Attivo

Campania

800 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 12:39:52  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Piero, bella bici, benvenuto tra noi!!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4086 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 12:45:45  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Piero, anch'io frequento l'adda da trezzo ad imbersago e qualche volta da trezzo fino a Milano.
Se ti vuoi unire al gruppo di bellitaliainbici.it abbiamo in progetto diversi giretti che però si sviluppano in modo imprevedibile: dipende dal tempo dal vento ecc...

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

pgcern
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 20:36:38  Mostra Profilo Invia a pgcern un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emme51 ha scritto:

ciao Piero, bella bici, benvenuto tra noi!!

coincidenza!
siamo nati nello stesso anno ed abbiamo lo stesso titolo di studio...ora alterno mtb muscolare con la ebike
grazie e ciao

pgcern
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 20:41:07  Mostra Profilo Invia a pgcern un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

ciao Piero, anch'io frequento l'adda da trezzo ad imbersago e qualche volta da trezzo fino a Milano.
Se ti vuoi unire al gruppo di bellitaliainbici.it abbiamo in progetto diversi giretti che però si sviluppano in modo imprevedibile: dipende dal tempo dal vento ecc...

grazie per l'invito!
ho visitato il sito e dovrei capire come vengono organizzati questi giri....io preferisco un pò di offroad
oggi ho fatto da Groppello a Paderno,sono tornato infangato ma contento
ciao

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4086 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 20:44:44  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per l'invito!
ho visitato il sito e dovrei capire come vengono organizzati questi giri....io preferisco un pò di offroad
ciao[/quote]
Domani mattina facciamo questo giro http://www.bellitaliainbici.it/brianza_est.htm
Partenza alle 9,30 ad Arcore da via S. Quasimodo 6

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4086 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 20:46:11  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pgcern ha scritto:

grazie per l'invito!
ciao

Domani mattina facciamo questo giro http://www.bellitaliainbici.it/brianza_est.htm

pgcern
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 21:13:08  Mostra Profilo Invia a pgcern un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

[quote]pgcern ha scritto:

grazie per l'invito!
ciao

[/quote
purtroppo domattina non posso.avete tutti ebike?

pgcern
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 21:19:05  Mostra Profilo Invia a pgcern un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

pgcern ha scritto:

grazie per l'invito!
ciao

purtroppo domattina non posso.Tutti con ebike?

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4086 Messaggi

Inserito il - 23/08/2014 : 21:19:38  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in due ma non siamo pazzi media 20Kmh salite poche

siro
Nuovo Utente

Lazio

16 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 12:48:39  Mostra Profilo Invia a siro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !
Sono Siro, fresco di iscrizione a questo forum.
Da solo due mesi mi sono convertito all'utilizzo di una ebike, sia per andare al lavoro che per il tempo libero, per. il quale sto cercando di convincere anche mia moglie.
Possiedo una Lombardo 600 motorizzata con Bafang 8fun da Ecovia di Roma; successivamente ho sostituito la corona originale 46 con la 42 progettata e commercializzata da Alcedo , con grande beneficio e allargamento dell'utilizzo anche su sentieri con discreto dislivello (esempio Via Sacra di Rocca di Papa).
La mia zona è quella dei Castelli Romani (Albano, Ariccia,Nemi).
A presto
Siro
Messaggio di pgcern

Da buon nonnetto e pedalatore di mtb muscolari ho deciso di entrare nel mondo dell'ebike con questa haibike acquistata usata ma con 250 km. e praticamente nuova.
Con la modifica della corona 33 anteriore ora salgo dove prima con la muscolare mi permettevo solo di scendere ampliando così il mio raggio di azione.
Auguri e buone pedalate.

Immagine:

104,81 KB

pgcern
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 24/08/2014 : 14:49:05  Mostra Profilo Invia a pgcern un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Siro,benvenuto troverai tanti amici qui sul forum

siro ha scritto:

Ciao a tutti !
Sono Siro, fresco di iscrizione a questo forum.
Da solo due mesi mi sono convertito all'utilizzo di una ebike, sia per andare al lavoro che per il tempo libero, per. il quale sto cercando di convincere anche mia moglie.
Possiedo una Lombardo 600 motorizzata con Bafang 8fun da Ecovia di Roma; successivamente ho sostituito la corona originale 46 con la 42 progettata e commercializzata da Alcedo , con grande beneficio e allargamento dell'utilizzo anche su sentieri con discreto dislivello (esempio Via Sacra di Rocca di Papa).
La mia zona è quella dei Castelli Romani (Albano, Ariccia,Nemi).
A presto
Siro
Messaggio di pgcern

Auguri e buone pedalate.

Immagine:

104,81 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.