Salve a tutti, stamattina sono andato a caricare al batteria e dopo un po mi sono accorto che il caricabatteria stacca e attacca, l aluce rossa si accende e poi si spegne non caricando la batteria. se stacco il connettore dalla batteria il caricabatteria resta acceso normalmente.... che può essere? èun cariva batetria 36v per la mia "Genio" Green Spark
Aspetto una vs aiuto, sicuramente ne capite più di me
Già che mi stai dicendo che potrebbe essere un porblema del caricabatteria e non della batteria siamo un passo aventi....
la cosa strana è che a connettore staccato, il caricabatteria resta in RED e non stacca.... appena inserisco lo spinotto alla batteria inizia questo stacca/attacca....
Se il led del caricabatteria diventa rosso appena lo colleghi alla 220VAC allora è guasto, il led deve restare verde fino a quando non colleghi la batteria al connettore di uscita.
Si è ROSSO. Stamattina l'ho portato da un rivenditore di bici elettriche qui a Roma (trovare un'assistenza Green Spark è praticamente impossibile!!!!!)e mi hanno confermato che il caricabatterie è rotto. Ne ho ordinato uno nuovo.
ps cmq non ero mai stato da un rivenditore di bici elettriche, io l'avevo comprata usata... esistono delle bici fantastiche!!!!
Modificato da - sordone in data 10/03/2015 14:05:12