Autore |
Discussione |
|
roby0855
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 18:23:42
|
ho acquistato usata la Crossover, telaio LV051201139 del 25/06/2012 con batteria da 20 Ah, motore 250 WHT, e vari accessori, portapacchi, catena AXA, parafanghi a 1200 € + 100 di spedizione da roma. Con altri 100 euro ho fatto fare revisione generale della parte ciclistica, pulizia generale, cambio sella e pedali.
è la mia prima BIPA, ma avevo provato la UMB3 Urban (nuova 2400 €! troppi) e qualche MTB tipo Cannondale.
Della crossover usata, sono soddisfatto, salvo due problemi: • la pedaliera sinistra ha filetto rovinato, e cambiando il pedale questo non tiene. Posso ordinarne una nuova di ricambio a Moveinlife? (ne ho dovuta mettere una provvisoria)
• inoltre, oggi ho fatto un primo giro di circa 30 km, ma più volte, nonostante non fossi mai a più di potenza 2 - 3, ogni circa 3-4 km il display si spegne, se lo riaccendo anche quasi subito tutto sembra normale, salvo poi spegnersi ancora dopo altri km, etc. è normale? Motivo? Grazie per una cortese risposta ciao a tutti voi.
|
Roby |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2015 : 19:23:18
|
La pedivella senza dubbio la trovi alla casa madre, l'altro difetto invece mi pare grave, qi solito in casi simili al tuo il problema stà nella batteria: Che siano le celle o il BMS non saprei, ma è lì che devi guardare... |
|
|
roby0855
Nuovo Utente
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2015 : 20:39:09
|
aggiornamento dopo 1000 km il problema continua ma non sembra critico. in realtà ogni 10 min il motore si spegne come se la avessi lasciata in inattività - secondo assistenza UMB perché la centralina non è correttamente connessa con il motore, tant'è che dalla centralina posso comandare accensione e potenza ma non vedo velocità, km, etc. infatti c'è anche un computerino a parte per qs indicazioni.
detto questo, ormai sono abituato a questo (piccolo?) inconveniente, e sono molto soddisfatto per ora delle prestazioni, batteria compresa.
nel frattempo ho anche sistemato la pedivella trovata rotta
a 1300 € anzichè oltre 2800 € a pari accessori ... sembra ancora un buon affare.
|
Roby |
|
|
|
Discussione |
|
|
|