Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Nuovo iscritto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

veladoctor
Nuovo Utente

Liguria

4 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 12:48:41  Mostra Profilo Invia a veladoctor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo, appena iscritto per studiare acquisto MTB "elettrica". Ho bici da corsa ma alla tenera età di 53 anni vorrei ritornare anche su MTB a pedalata assistita. Per ora sto "studiando". Farei strade bianche senza discese impegnative ed oltre al tipo di MTB (frony/full) straei cercando di decidere la marca (Haibike, Giant, Trek?)

Saluti a tutti

Giovanni

ora mi butto a studiare nelle varie discussioni...

Cordiali saluti

Giovanni

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 13:11:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, e buona ricerca!!!
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 19:26:43  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuto!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Aerobipa
Utente Medio

Liguria

416 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 00:59:31  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.... Liguria ponente o levante ??

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC

veladoctor
Nuovo Utente

Liguria

4 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 06:07:31  Mostra Profilo Invia a veladoctor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Liguria di ponente...

Cordiali saluti

Giovanni

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 08:06:48  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sia possibile consigliare di andarsi a fare un giro da qualcuno che è in grado di fartele provare... Sei anche in zona fortunata io da Roma per prendere la mia mi sono spinto fino a Finale Ligure dove c'è il nostro amico jobiker steva che ha aperto un bel negozio (qui la mia bipa nel suo primo giro http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23755 ), ne ha di vari tipi ed è molto competente, magari ti fai una giornata di bipa/mare prendendone una a noleggio così hai modo di renderti bene conto dei pregi e degli eventuali difetti.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

veladoctor
Nuovo Utente

Liguria

4 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 09:28:26  Mostra Profilo Invia a veladoctor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante...come si chiama il negozio (meglio forse in "privato" per non violare regolare del Forum)?

Grazie

Cordiali saluti

Giovanni

veladoctor
Nuovo Utente

Liguria

4 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 09:38:45  Mostra Profilo Invia a veladoctor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato! Gli ho scritto per fargli perdere intanto un po' di tempo...

Cordiali saluti

Giovanni

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 12:53:49  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..benvenuto Giovanni.

La bici va provata, scelta e poi acquistata.
In bocca al lupo.
Bubu
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.