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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2015 : 22:41:51
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Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho una ktm e-race da 3 anni che andava come un'orologio...ma appunto, andava! Il problema è che non funziona più la servoassistenza del motore, e dalla modalità diagnostica 3772 sembrerebbe il sensore di sforzo. Vi è gia successo un caso simile, ed è possibile sostituire solo il sensore?
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Mirco
Utente Senior
Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2015 : 09:52:15
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benvenuto omonimo! Vedo che fai anche il mio stesso mestiere....per il codice errore che ti segna il display sicuramente ti potrà aiutare qualcuno più esperto di me sulla ktm....oppure prova a cercare qualche discussione a riguardo usando il riquadro "cerca" in alto alla pagina. |
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 13:04:44
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Il motore è un BionX.. |
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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 13:12:00
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Grazie, proverò. Il sistema che monta è della BionX, e più che un codice errore è proprio un test diagnostico di sistema. Appunto dalle informazioni che ho trovato in internet, il sensore di sforzo non dà nessun segnale di uscita, e da quello che ho capito è parte integrante del motore.. |
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baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
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saastefano
Utente Medio
338 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 23:12:05
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Confermo di aver avuto problemi con la mia KTM motorizzata Bionx. Il sensore di sforzo è nel motore. Nel mio caso era stata rimandata in Austria, ma senza risolvere il problema. Consiglio di rivolgerti, se possibile, al venditore per una eventuale riparazione o sostituzione del motore. Mi dispiace. Stefano |
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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 16:39:46
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Grazie. Speravo in una soluzione più semplice, anche perchè il rivenditore dove l'ho acquistata ha chiuso! Una bella fregatura.. |
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dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:57:31
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So bene che non può consolarti ma i problemi di affidabilità del Bionx sono noti da anni e si sono accentuati con il passaggio ai 48v, infatti pur essendo un sistema intrigante, sofisticato e godibilissimo è stato un clamoroso flop commerciale: la tendenza a surriscaldarsi nelle salite impegnative al limite si potrebbe anche perdonare ma la scarsa affidabilità proprio no. |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2015 : 14:52:44
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| dipigi ha scritto:
la tendenza a surriscaldarsi nelle salite impegnative al limite si potrebbe anche perdonare ma la scarsa affidabilità proprio no.
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Specialmente se la scarsa affidabilità diventa pericolosa perchè si blocca improvvisamente il motore!!!! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
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