Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco Nine continent 5*12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 01/07/2015 : 00:19:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo sono alla ricerca di un Nine Continent 205 configurazione 5x12 (Super Torque). Sono disponibile anche a scambiarlo con un 6x10 con cambio elettronico.

salto
Utente Medio



Campania


153 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 11:02:04  Mostra Profilo  Invia a salto un messaggio ICQ Invia a salto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ho un 5x12 usato solo 3 volte montato sotto un riscio a 2 posti....
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 11:57:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è una bella notizia! Ti contatto stasera in mp...in questo momento sono un po incasinato.
A dopo
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 21:46:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho inviato email
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 03/08/2015 : 13:30:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salto, hai ricevuto il messaggio che ti ho inviato?
Torna all'inizio della Pagina

salto
Utente Medio



Campania


153 Messaggi

Inserito il - 04/08/2015 : 10:02:07  Mostra Profilo  Invia a salto un messaggio ICQ Invia a salto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao adesso mi sono collegato aspè che guardo
Torna all'inizio della Pagina

salto
Utente Medio



Campania


153 Messaggi

Inserito il - 04/08/2015 : 10:05:35  Mostra Profilo  Invia a salto un messaggio ICQ Invia a salto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao non ho trovato nessun messaggio cmq se vuoi mi puoi scrivere a:

computer-mania@libero.it

oppure 3404187286
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 11/08/2015 : 11:50:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho inviato un'altra mail parecchio tempo fa all'indirizzo che mi hai dato...
Mi sa che non ti è arrivata a questo punto.

Proverò a chiamarti sul cellulare.
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 22/08/2015 : 11:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora in cerca...
Torna all'inizio della Pagina

turcinieddu
Utente Medio


Puglia


168 Messaggi

Inserito il - 28/08/2015 : 10:24:12  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai MP.


7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 22/09/2015 : 13:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'affare è andato in porto?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 30/09/2015 : 11:16:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di fatto non ancora. Il caro turcinieddu non fa in tempo a risolvere un problema che gliene si presenta un altro più grande.
Sembriamo Renzo e Lucia dei Promessi Sposi .

@Gianni: Hai qualche proposta da fare?

Modificato da - greenheaven in data 30/09/2015 11:19:27
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 30/09/2015 : 16:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto cercando con calma un qualsiasi motore usato per upgradare una cinesona. 26" posteriore. prefribilmente non hs, senza centralina


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.