Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Per la mia lei... :)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ant
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 18/07/2015 : 23:22:55  Mostra Profilo Invia a ant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,

che ne pensate di questa bipa per la mia signora?

http://www.bnrgreenmobility.it/shop/klaxon-city-1-0-briza-2/

potrebbe essere adatta per un uso quotidiano di circa 20km con salite anche un poco impegnative?

grazie mille in anticipo!

Antonio

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 08:41:36  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

prova a dare anche un'occhiata al ns. mercatino...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

ant
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 08:58:51  Mostra Profilo Invia a ant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata la prima cosa che ho fatto!
:)
ma non mi sembra ci sia qualcosa di adatto attualmente, o mi è sfuggito ?

ciao, grazie

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 15:47:55  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io son fissato col bosch (c'è qualcosa sul mercatino) perchè mi ha dato grandi soddisfazioni tuttavia la klaxon monta un buon sunstar (da 24v e non 36v) ad un buon prezzo, se la garanzia è biennale su tutto ed il rivenditore è vicino e può fornire assistenza immediata ci si può fare un pensierino...

utente dal 2007

ant
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 18:14:31  Mostra Profilo Invia a ant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, 24v e non 36v..
:(

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 19/07/2015 : 22:38:28  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però hai un centrale con sensore di sforzo a meno di mille euro. Anche il Panasonic era a 24 volt... I 25 km ora deve fare.

ant
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 12:15:21  Mostra Profilo Invia a ant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine ho ceduto a non so più cosa e ho preso questa:

http://www.atala.it/product/b-free-s-8v-donna/

1.700,00 cogli specchietti in regalo...

ditemi che ho fatto bene, dopo sta spesa ne ho bisogno!

ciao
antonio

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 12:30:53  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ant ha scritto:

ditemi che ho fatto bene, dopo sta spesa ne ho bisogno!
ciao
antonio

Hai fatto bene!
Le fanno (assemblano?) a Monza e a Monza terra di brianzoli le cose le fanno bene.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

ant
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 18:46:20  Mostra Profilo Invia a ant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,

come avevo detto, ho preso una B-Free S 8V Lady Active 300 Wh, motore bosch active.
La mia lei è felicissima, ma io sono perplesso.
Paragonando la suddetta con il mio kit con posteriore bpm2, la stessa ne esce malino.
Coppia, consumi, allungo, tutto depone a favore del mio bpm2.
Ok lo stile di pedalata diverso, ma su salite del 10% circa, io arrivo fresco e con marce alte, lei no.
Visto che in molti amano il centrale ... sbaglio a considerare ... cosa?
Forse va rodata la batteria, scusate se butto li qualche ipotesi?

grazie!

antonio

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 19:09:40  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kit 1

centrale 0

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

gigivtec
Utente Medio

Calabria

150 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 19:39:51  Mostra Profilo Invia a gigivtec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ant ha scritto:

Buonasera a tutti,

come avevo detto, ho preso una B-Free S 8V Lady Active 300 Wh, motore bosch active.
La mia lei è felicissima, ma io sono perplesso.
Paragonando la suddetta con il mio kit con posteriore bpm2, la stessa ne esce malino.
Coppia, consumi, allungo, tutto depone a favore del mio bpm2.
Ok lo stile di pedalata diverso, ma su salite del 10% circa, io arrivo fresco e con marce alte, lei no.
Visto che in molti amano il centrale ... sbaglio a considerare ... cosa?
Forse va rodata la batteria, scusate se butto li qualche ipotesi?

grazie!

antonio

Provate a scambiarvi la bici, così capisci le differenze... dubito che il tuo Bpm2 a norma abbia più coppia del bosch

B’ebike 5-da maggio 2013 km 5.000
Atala E-scape M da ottobre 2013 km 6200
E-scape M Bafanghizzata con BPM cod. 14 legale da luglio 2015 km 6.500 ...
Fiido d1 la pieghevole con gli occhi a mandorla
200 km

Modificato da - gigivtec in data 21/08/2015 19:41:32

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 19:40:40  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è colpa del centrale ma del sensore di sforzo. Per le donne che hanno poca forza non va bene. E' una roba da sportivi o da persone che si sentono tali. Il Bosch active è fiacco, devi mettere una coroncina da 15 o anche da 14 e devi arrivare ad almeno 36 denti dietro. Con il cambio a 8 marce arrivi solo al 34 e non è detto che tu abbia un 34, prova a controllare.
Il bbs1 centrale è invece superiore al bpm2 in tutte le condizioni se entrambi sono a norma e , se fuori norma, anche.

Pasquale78
Nuovo Utente

Puglia

1 Messaggi

Inserito il - 11/09/2015 : 17:08:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho letto un pò questo contenuto e devo dire che mi ha colpito subito, anche perchè dovrei acquistare anche io una bici per la mia ragazza e mi servirebbero dei consigli Vorrei comprarle una bici comoda ed elegante, cosa ne pensate della bici olandese? E' adatta per una donna? Ci sono grandezze diverse oppure le misure sono standard? Inoltre questo tipo di bici, ha il cestino anteriore? Per quanto riguarda il materiale, quale mi consigliate? Ci sono modelli leggeri ma allo stesso tempo resistenti? Sapete dirmi più o meno i prezzi? Ho dato un'occhiata un pò in giro e mi ha colpito la bici olandese sul sito UpSport della MBM, che ne dite?

Eccola: http://upsport.it/bici-olandese-prezzi-grandezza-ruote-recensione/

Conoscete altri modelli simili a questa ma decisamente più economici?

Grazie in anticipo

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 11/09/2015 : 19:53:25  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto
...per opportuna conoscenza...

http://www.ciclimagni.com/index.php?option=com_content&view=article&id=201:montecatini-bici-elettrica-lombardo&catid=66:elettriche&Itemid=131

utente dal 2007

Modificato da - baldiniantonio in data 11/09/2015 19:59:42
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.