Autore |
Discussione |
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 12:00:11
|
Da un po non pensavo piu' (intensamente) alle bici elettriche, ma la fissa non va mai via.... Ho cambiato casa, ora abito sulla prenestina 6km fuori il raccordo anulare. 19 km dal lavoro. saliscendi vari. Con la macchina 1 ora e 20 la mattina e idem la sera. con lo scooter 20 min. Pensavo ad una bici con motore centrale: microbike, kit cyclone(con vari adattamenti)e poi mi e' rivenuta in mente lei. Lei che da tanti problemi e tante soddisfazioni, che chi ce l'ha non la vende ma non la consiglia: l'enjoy. Abbiamo gia' parlato abbastanza di questa bici, ma piu' che altro dei problemi e delle varie soluzioni. io cercavo testimonianze di chi ci va tutti i giorni al lavoro, se la sente pesante, se ci sale i scalini tranquillamente.... queste cose qui... aiutatemi a sceglierla. bellaaaaaaa
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 21:00:32
|
Non ci vado al lavoro e la uso abbastanza sporadicamente, ma la bici dà grandi soddisfazioni. Le batterie le ho prese da Dennj adattando il vano tagliando tutte le alette interne( in alternativa puoi farti realizzare un vano in vetroresina e, a questo proposito, Leoalberto sta vendendo quelli che ha realizzato lui).
Io continuo a usare la Microbike per andare al lavoro anche perchè, avendo bisogno di uno zaino, mi sembrerebbe come di violentarla con un cestino.
Insomma non vedo proprio dove sia il problema |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 10:58:08
|
purtroppo per un po staro' a secco di denari e quindi la bici me la dovro' comprare piu' il la. siccome ho gia' una bici muscolare avevo anche visto il kit cyclone che non e' male ma ho notato che abbassa di molto il "sottocoppa" e credo che pregiudichi il saliscendi dei scalini. vedremo... |
|
|
|
Discussione |
|