Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Haibike Trekking RC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Parker
Utente Normale


Emilia Romagna


83 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 13:42:12  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vendo bici in oggetto colore bianco ma.....
a causa allagamento garage seminterrato è rimasta completamente sommersa per una notte.
La batteria è deceduta.
Il motore non so se funziona perché non ho provato a causa mancanza batteria.
E' stata acquistata nell'estate 2013 e non ha percorso più di 1500 km.
Si presenta esteticamente perfetta senza graffi o altro.
Non ho idea della cifra da richiedere e quindi la propongo al miglior offerente ( a patto che provveda al ritiro zona Rimini ).
Provvederò quanto prima a inserire foto
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione

Kalkhoff Integrale 10

Parker
Utente Normale


Emilia Romagna


83 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 14:15:05  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcune foto ( prima dell'alluvione, ma attualmente si presenta identica )

Immagine:

392,87 KB

Immagine:

414,23 KB

Immagine:

252,22 KB

Kalkhoff Integrale 10
Torna all'inizio della Pagina

Parker
Utente Normale


Emilia Romagna


83 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 14:49:54  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo: taglia 52

Kalkhoff Integrale 10
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 17:12:36  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che sfortuna....
Chissà se qualcuno oserà tentere il ripristino..
Buona fortuna per la vendita (sinceramente, senza sarcasmo).
Torna all'inizio della Pagina

beppozzo
Utente Normale



50 Messaggi

Inserito il - 22/08/2015 : 13:18:16  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
ma con offerta libera cosa intendi?
Potrei essere interessato,
Fammi sapere.
Grazie Beppe

Le mie bici:
Scott E-Genius 730 nero opaco.
Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ
Meg RAPTOR nero opaco (venduta)
Torna all'inizio della Pagina

Parker
Utente Normale


Emilia Romagna


83 Messaggi

Inserito il - 22/08/2015 : 15:05:35  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao beppozzo
la bici non mi da alcun fastidio in garage, quindi non vorrei regalarla: sono consapevole della spesa considerevole per ripristinare tutto a dovere, ma forse sarebbe sufficiente una nuova batteria ( non trovo nessuno in zona che mi faccia la cortesia di provare 30 secondi una batteria ).
A onor del vero la bici la usavo pochissimo e non ho nemmeno tanto tempo e voglia di lavorarci, quindi se qualcuno è interessato e voglia fare una offerta è il benvenuto e non mi riterrò offeso se sarà troppo bassa, semplicemente la rifiuterò.
Come sempre accade chi vende vorrebbe ricavare il massimo e chi acquista vorrebbe spendere il minimo.
Purtroppo non mi sento di stabilire un prezzo bassissimo senza aver verificato se il motore funziona, ma con una offerta adeguata rinuncerei alla verifica.
Ovviamente l'eventuale acquirente ha ampia facoltà di controllare e provare se funzioni o meno, a patto che si presenti con gli strumenti o la batteria.
ciao a grazie

Kalkhoff Integrale 10
Torna all'inizio della Pagina

beppozzo
Utente Normale



50 Messaggi

Inserito il - 22/08/2015 : 15:40:37  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Grazie della risposta. Io mi sento di offrirti €300 perché per ricellare la batteria ci vogliono circa €600 e se rischio di trovare il motore bruciato, mi troverei solouna normale bicicletta. Se l'offerta non ti andasse bene, vediamo di trovare un punto d'incontro.
Buona giornata

Le mie bici:
Scott E-Genius 730 nero opaco.
Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ
Meg RAPTOR nero opaco (venduta)
Torna all'inizio della Pagina

Tango2102
Nuovo Utente



22 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 12:03:29  Mostra Profilo Invia a Tango2102 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sarei interessato e sono in zona vicino a te, ho una batteria bosch originale per effettuare la prova. Quanto vorresti realizzare nel caso funzionasse?
Grazie e saluti
Torna all'inizio della Pagina

Parker
Utente Normale


Emilia Romagna


83 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 13:17:10  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tango, inviato messaggio

Kalkhoff Integrale 10
Torna all'inizio della Pagina

Parker
Utente Normale


Emilia Romagna


83 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 15:00:26  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti

mi spiace per la pausa di silenzio, ma sono stato assente per motivi di lavoro.
Ringrazio per i contatti e le offerte ricevute e sarei giunto alla conclusione che non mi interessa ripararla perché vorrei acquistare un modello nuovo di diversa impostazione.
Ripeto che la bici si presenta esteticamente come nuova, ma la batteria è partita e il motore non so se funzioni o meno.
Se qualcuno è interessato la cedo a 300 euro (non spedisco).
Ovviamente è a disposizione per eventuali verifiche e controlli.

salutoni

Kalkhoff Integrale 10
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 16:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandato Mp

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

beppozzo
Utente Normale



50 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 18:13:33  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Parker,
ti ricordo che ero stato il primo ad offrirti 300€ per la bici,
hai avuto modo di provare se funziona?
Ti lascio il mio numero di cellulare per metterci d'accordo per eventuale ritiro.
3284656113.
Grazie
Beppe

Le mie bici:
Scott E-Genius 730 nero opaco.
Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ
Meg RAPTOR nero opaco (venduta)
Torna all'inizio della Pagina

beppozzo
Utente Normale



50 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 19:33:57  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi,
Parker, sabato molto probabilmente sono a Cesenatico ospite di un amico, e potrei venire di persona e ritirare la bici, se mi contatti anche solo con un SMS ci mettiamo d'accordo.
Grazie ancora.

Le mie bici:
Scott E-Genius 730 nero opaco.
Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ
Meg RAPTOR nero opaco (venduta)
Torna all'inizio della Pagina

beppozzo
Utente Normale



50 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 13:13:33  Mostra Profilo Invia a beppozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Parker,
non riesco ad andare in MP, riesci a farmi uno squillo che ti richiamo cosi ci mettiamo d'accordo.
Grazie mille
Beppe

Le mie bici:
Scott E-Genius 730 nero opaco.
Ridley Mamba nero opaco kittata TSDZ
Meg RAPTOR nero opaco (venduta)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.