Autore |
Discussione |
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 13:28:30
|
Oggi nel venire al lavoro ho sorpassato una giovane donna con un'Atala Ecolife (io purtroppo ero in scatola per mancanza di materiale elettropedalabile...). Vedo in giro e abbastanza di frequente quella tipa con quella bipa ; l'ha comprata circa due anni fa, circola nel mio quartiere. Oggi era sul percorso che faccio per andare al lavoro, quindi motoristicamente quello che impegna più proficuamente i motori al mozzo come quello dell'Atala, e devo dire che a colpo d'occhio veniva su relativamente spedita e chiaramente senza spingere più di tanto (= poco) sui pedali. Se ci circola regolarmente presumo che sia una spia dell'affidabilità; un giorno che riesco provo a fermarla e, se non sfugge terrorizzata temendo un abbordaggio le chiedo come si comporta la sua cavalcatura, quanto l'ha usata e se ha avuto problemi nel periodo in cui l'ha usata.
|
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 13:46:42
|
bravissimo. facci sapere |
|
|
ger
Utente Attivo
Marche
518 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 21:41:41
|
...hai capito!!! Iacomino che tenta l'approccio con la scusa della bipa -...o della tipa?..- |
Dahon Cadenza ri-ciclo E-City 350watt geared rear "lazzaro" MTB 350watt geared front |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 12:50:29
|
| ger ha scritto:
...hai capito!!! Iacomino che tenta l'approccio con la scusa della bipa -...o della tipa?..-
|
Mmmm... per forza di cose più della bipa! La Bimba di casa mia e la sua mamma sono i tesori più preziosi che "ho"... anche se la tipa non è niente male DEVO per forza concentrarmi sulla bicicletta! Aggiornamento a quando la incrocio di nuovo e la "bracco". |
|
|
ziobertex
Utente Medio
Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 13:32:33
|
prevendo un inseguimento stile moto gp per avere info |
Atala E-Green :) |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 12:39:19
|
Tipo:
«Fermati, mi interessa solo la tua BIPA!»
«La mia che?!? Vattene via, maniacooo!!!»
|
|
|
simonoz
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 12:15:30
|
| Messaggio di Iacomino
Oggi nel venire al lavoro ho sorpassato una giovane donna con un'Atala Ecolife (io purtroppo ero in scatola per mancanza di materiale elettropedalabile...). Vedo in giro e abbastanza di frequente quella tipa con quella bipa ; l'ha comprata circa due anni fa, circola nel mio quartiere. Oggi era sul percorso che faccio per andare al lavoro, quindi motoristicamente quello che impegna più proficuamente i motori al mozzo come quello dell'Atala, e devo dire che a colpo d'occhio veniva su relativamente spedita e chiaramente senza spingere più di tanto (= poco) sui pedali. Se ci circola regolarmente presumo che sia una spia dell'affidabilità; un giorno che riesco provo a fermarla e, se non sfugge terrorizzata temendo un abbordaggio le chiedo come si comporta la sua cavalcatura, quanto l'ha usata e se ha avuto problemi nel periodo in cui l'ha usata.
|
|
|
|
simonoz
Nuovo Utente
10 Messaggi |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 13:19:00
|
d'altra parte una litio 36V-10Ah da meno di 1000 euro solo cinese può essere... il che naturalmente non è un argomento contro le sue prestazioni
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
|
Discussione |
|