Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giro interland Atripalda ,Parolise ,Salza .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUPO51
Utente Medio



Campania


325 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 15:07:55  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornata primaverile, dopo due giorni di tempo incerto,dopo le prove cittadine della mia Frisbee Atlas, mi inerpico verso Parolise interland di Avellino 550 mt s.l.m paesino di 800 anime ricco di vicoletti e panoramiche visioni.......

Immagine:

245,94 KB

Immagine:

279,28 KB

Immagine:

282,01 KB
Un silenzio meraviglioso attraversando i vicoletti stretti e uno spettacolo il pozzo nella piazza centrale e la chiesetta tipica di questi paesini dell'entroterra irpina


Immagine:

155,73 KB

Immagine:

205,4 KB

Immagine:

174,99 KB

Immagine:

155,66 KB

Immagine:

195,08 KB

Immagine:

266,76 KB
il monte Toro che sovrasta il paesino di Chiusano San Domenico

Immagine:

186,79 KB

Immagine:

145,64 KB
Una edicola religiosa lungo il percorso


Immagine:

204,71 KB
Forno di pane caldo e profumatissimo


Immagine:

146,57 KB
qualche bruttura di centro sportivo realizzato nel post- terremoto e abbandonato


Immagine:

213,24 KB

Immagine:

181,72 KB
una visita al mio amico peppino, che studia sulla mia bipa come posizionar el'antifurto sulla ruota posteriore

Immagine:

247,51 KB
Sono in ritardo di corsa filo a casa pe ril pranzo fotografando la giocaia del monte Partenio ove si intravede in alto a sinistra il famoso santuario di Montevergine (una delle prossime mete)


Immagine:

164,35 KB
Lungo le curve del ritorno dall'alto si intravede Atripalda piu' in basso, e piu' su' la stazione ferroviaria di Avellino nel piu' squallido degrado e abbandono.

Immagine:

178,37 KB

Immagine:

157,95 KB

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia

LUPO51
Utente Medio



Campania


325 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 15:14:16  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo il percorso altimetrico Atripalda.---Parolise con una escursione altimetrica di cica 400 mt in soli 10 km circa

Immagine:

13,36 KB

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia
Torna all'inizio della Pagina

LUPO51
Utente Medio



Campania


325 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 15:23:22  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi potete indicare un programmino che mi consente di pubblicare i profili altimetrici in Jpg??? questo che ho ricavato con Openrunner e' in Png!!!! grazie

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 17:35:06  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Lupo per il giro e per le foto!

Allora resto in attesa di vedere recensito il giro al santuario di Montevergine

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 17:57:30  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@LUPO51: Complimenti per il bel giro!
Bellissima descrizione!
Anche gran bella e-bike!
Saluta anche il tuo amico Peppino!

Buona giornata



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 18:08:52  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lupo51 bellissime foto e complimenti per la fantastica bipa! Veramente molto bella, qui a Napoli inspiegabilmente Frisbee non se ne vedono... mi toccherà venire dalle tue parti.. una bella gita ci starebbe! saluti

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 19:14:48  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lupoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissimo giro ... ma so che è solo il primo !!!!!!!!!!


(mandami il file per e-mail che te lo converto io)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 10:58:12  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di LUPO51

Ciao Lupo, se fai un fischio quando sali a Montevergine mi organizzo e ci troviamo su per bere qualcosa.

Immagine:




Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 15/04/2014 : 23:26:25  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Lupo, bel giro e bel report... ma il panificio l'hanno ricavato in una vecchia chiesetta? sembrerebbe proprio! Avanti così che da quelle parti ce ne sono di bei giri da fare, e qui su Jb i report dalla vostra zona sono ancora relativamente pochi

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 16:23:23  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antichi sapori in antica terra

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.