Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 In bipa d'inverno... (photo contest)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 21:34:13  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io un'oretta dopo che il forte vento ha soffiato sulla tua bella collina...mi sono beccato un bel temporale mentre pedalavo a casa...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 14:34:58  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutfi, FINLMENTE sono riuscito a uscirs con la bipa... e ho bucato 2 volte.la prima ho messo la toppa alla camera d'aria, alla seconda ho dovuto cambiare la camera d'aria. Montata vado a gonfiare la ruota e scopro che la pompetta a corredo funziona solo con la valvola piccola ( quella che ho montato monta qella grossa). Morale ho chiamato mia moglie che mi ha portato con la macchina la pompa lunga a terra. Gonfiato e ripartito. Ma ormai avevo perso tra tutto un'ora. Insomma, una prima uscita sfigata. Comunque cambierò i copertoni e monterò quelli anti forature.
Parlando della bipa che dire... fantastica. Ho potuto fare solo una ventina di km ma ho potuto apprezzare il telaio, il cambio e il motore. Ne sono contentissimo. 20 km ancora con i 5 led tutti accesi. Assistenza fantastica, l'ho tenuta sempre a media e non ho mai sentito la necessità di mettere la hard. Certo non ho fatto salite impossibili, però on la media non ho mai avuto difficoltà. Domani probabilmente piove quindi se ne parla al prossimo fine settimana. Spero di fare molti più km. Comunque, non so se avete capito, forature a parte, ne sono stracontento. Adesso cambierò i copertoni. Avete consigli?

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 14:56:01  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:


Meglio passare anche per Lourdes







Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 15:08:18  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se abbiamo consigli? Siamo diventati l'ufficio marketing della Schwalbe...peccato che a me la Schwalbe non solo non paga la percentuale ma sono io ad averle dato un bel po' di euro, tutti meritati però viste le prestazioni delle sue gomme "imperforabili" modello Marathon Plus"!.... Se cerchi un po' nel forum mettendo nella ricerca avanzata (è l'ultima scelta nel menù in alto) la parola Marathon" e il nome utente mio o di Leonardix vedrai fior di discussioni in merito!
Sono contentissimo comunque che la Kalkhoff con il Panasonic ti sia piaciuta!

Su questo topic però se si esce in bipa si pubblicano foto, spero che ne hai fatte e le aspettiamo!

Intanto metto le mie, anch'io ho sfruttato questa mattina di sole (sembrava...) e sono uscito con la moglie prima, per andare a fare un giretto al bar per una colazione insieme e poi in un vivaio per comprare qualche piantina, ovviamente in bipa, e poi ho proseguito da solo per una quindicina di chilometri compresa una visita al Tevere curioso di vedere se era calato il livello...

questa foto sa molto di postciviltàindustriale ma senza dubbio c'è una bipa in inverno...
Immagine:

278,62 KB

e per fortuna incontro anche questo bel volatile
Immagine:

84,55 KB

ma il sole anche stavolta mi tradisce e mi tocca rimanere venti minuti sotto un ponte a ripararmi dalla pioggia battente...

Immagine:

155,7 KB

poi finalmente smette ed anzi riappare tra i nuvoloni qualche raggio di sole mentre rapidamente rientro a casa...

Immagine:

226,14 KB

e allora oggi niente lunghe escursioni, ma prima o poi questo inverno piovoso finirà!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 15:24:17  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Pilota, hai avuto di tutto un pò, sole, nuvole, pioggia e poi ancora sole... non ti seifatto mancare niente. E nonostante questo hai fatto le foto. Io, purtroppo, tra una foratura e l'altra ( Lourdes mi sembra un consiglio azzeccato) non ne ho fatta nemmeno una. Ma il prossimo week-end farò il bravo.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 15:31:04  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io in migliaia di chilometri su sterrati "spinosissimi" (chiedi conferma a Leo quando lo incontrerai, ancora si ricorda di una escursione insieme in alta Tuscia) non sono mai passato da Lourdes ma dopo la prima bucatura, più o meno al km numero 10, sono passato alle Marathon Plus (versione MTB nel mio caso ma io ho cerchi da 26)... beh per i successivi n-mila chilometri non ho più avuto bisogno di camere d'aria, gommisti o pompe se non una volta una quando evidentemente ero passato senza accorgermene su una mina anticarro perché in qualche giorno una gomma mi si sgonfiava...
Dai retta a me, se vuoi passare da Lourdes fai pure, io consiglio di trovarti al miglior prezzo che puoi spuntare una coppia di Marathon Plus versione trekking (classe di imperforabilità sesta su sei...)

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 17:31:38  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zicuramente accetto il tuo consiglio Pilota. Non voglio più ripetere un'uscita come quella di stamattina, nel limite del possibile ovviamente. Mi metto subito in cerca dei Marathon Plus. Tanto per realizzare il progetto che ho in serbo li avrei dovuto comunque sostituire. Il 90% del percorso è su sterrato, quindi anticipo solo i tempi.
Un caro saluto.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 18:48:03  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@bedexx
ma hai trovato spine o simili? hai bucato su sterrato o asfalto? pressione gomme giusta? tutte e due sulla stessa camera?
perchè anche i copertoni che monti hanno una protezione più che buona, non vorrei che la bucatura dipendesse da altro...
e poi vedi che ci aspettiamo qualche foto della bipa nel suo ambiente naturale...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 18:56:27  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pilota
è proprio astinenza da bipa eh? bravo bravo, la prossima volta porta la maschera e le pinne però!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 18:59:42  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, i miei copertoni non credo proprio che abbiano protezione.Il primo buco me l'ha fatto un una graffa da cucitrice misura media che ho sfilato dal copertone. Pensa un pò, invece di piegarsi è riuscita ad entrare dritta dritta. Il tutto è accaduto su asfalto.
No no, mai più. Sto guardando i Marathon Plus Tour(minchia quanto costano), qualche offerta conveniente e poi li prendo. Leggo che sono rigidi, è forse per la protezione?

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 19:10:45  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla jella non c'è rimedio...
gira gira conviene bike24 dagli immancabili germanici, i plus tour hanno una tacchettatura maggiore buona anche per un moderato offroad e su questo sito costano quasi la metà che da noi... http://www.bike24.com/p210129.html tempo fa arrivando a 100€ spedivano gratis, puoi vedere se ti serve altro hanno prezzi normalmente concorrenziali e sono precisi e veloci

quanto alle bucature leggiti questo bel report novembrino mio e di pilota... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19465

sono rigidi per la protezione che è maggiore anche sui fianchi, ovviamente verifica prima le misure del cerchio, pesano anche molto di più (quasi un kg l'uno) ma poi sei sostanzialmente tranquillo!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

PedaloPiano
Utente Attivo


Veneto


515 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 20:28:19  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Mah, i miei copertoni non credo proprio che abbiano protezione.Il primo buco me l'ha fatto un una graffa da cucitrice misura media che ho sfilato dal copertone. Pensa un pò, invece di piegarsi è riuscita ad entrare dritta dritta. Il tutto è accaduto su asfalto.
No no, mai più. Sto guardando i Marathon Plus Tour(minchia quanto costano), qualche offerta conveniente e poi li prendo. Leggo che sono rigidi, è forse per la protezione?

Certo che aggiungere più di mezzo chilo su ciascuna ruota solo per non cambiare la camera d'aria ....

Una alternativa efficacie ed economica: liquido sigillante nella camera d'aria.
- utensile per svitare le valvole presta e schrader
- siringa per inserire il liquido nella camera
- liquido sigillante

In rete trovi tutto, dai filmati su youtube che spiegano come fare ai vari siti dove comprare quando detto sopra.

Ovviamente la cosa funziona su qualsiasi bici.
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 20:38:59  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si Leonardo, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... Grazie per i link, me lo studierò sicuramente.
e grazie anche a te PedaloPiano, non avevo proprio conoscienza di queato liquido sigillante. Ma in ogni caso i copertoni li dovrò cambiare per il tragitto che mi aspetta sul Cammino di Santiago che è quasi tutto sterrato e anche, a tratti, non troppo bello. Devo solo stare attento a non esagerare con le misure perchè ho paura che poi tocchino i parafango. Ma redo che un 28x1,75 ci dovrebbe andare ( anche se i 28x2,00 mi piacerebbero proprio).

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 20:47:16  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bipa d'inverno lungo il sentiero, unica via di accesso che sale alla piccola frazione di Stavoli costeggiando le acque verdi del Torrente Glagnò.

Parco Naturale delle Prealpi Giulie.



Immagine:

211,98 KB



«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 21:08:10  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PedaloPiano ha scritto:

Certo che aggiungere più di mezzo chilo su ciascuna ruota solo per non cambiare la camera d'aria ....
Una alternativa efficacie ed economica: liquido sigillante nella camera d'aria.
- utensile per svitare le valvole presta e schrader
- siringa per inserire il liquido nella camera
- liquido sigillante

qui andiamo OT ma già che ci siamo...come liquido sigillante intendi quello della classica bomboletta? Oppure quello che riempie del tutto la camera levando proprio l'aria? Il primo spesso non basta, vedi proprio l'esperienza di Leonardix quando a Vulci prese una ventina di spine in un colpo solo, il secondo peggiora sensibilmente le prestazioni della gomma...

Io, visto che amo percorrere decine di chilometri in sterrati lontano dalla civiltà già prima dell'escursione di Vulci (NB io là ho fatto esattamente le stesse stradine di Leo ma non ho bucato nemmeno una volta, proprio grazie ai miei copertoni Plus imperforabili) viaggiavo con una o due bombolette al seguito. Dopo Vulci ho deciso di portarmi pure una camera d'aria di scorta, non si sa mai...peso in più? Evvabbè, tanto ho il Panasonic...

Conosco anch'io appassionati che amano cambiare o semplicemente riparare le proprie camere d'aria più volte durante un'uscita Off Road, io sinceramente non sono tra questi (sospetto che non lo sia nemmeno Bedexx...) e quindi preferisco far passare molti anni tra una esperienza del genere e la successiva, non ore...

Detto questo grazie 8grunf, vedere le tue foto è sempre un piacere!


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 21:19:46  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8grunf...bellissimo!!! Sembra che da un momento e l'altro scappino fuori gli gnomi delle montagne. Che posti splendidiche danno modo di sbizzarrirsi con le escursioni in bipa. Complimenti davvero a te e ai posti che hai nei dintorni.
Pilota, hai proprio ragione, non amo particolarmente cambiare o rattoppare camere d'aria. Se devo lo faccio ma se posso scegliere scelgo un bel copertone imperforabile (ovviamente solo sulla carta ma sicuramente molto più robusti).

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

PedaloPiano
Utente Attivo


Veneto


515 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 22:38:47  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

qui andiamo OT ma già che ci siamo...come liquido sigillante intendi quello della classica bomboletta? Oppure quello che riempie del tutto la camera levando proprio l'aria? Il primo spesso non basta, vedi proprio l'esperienza di Leonardix quando a Vulci prese una ventina di spine in un colpo solo, il secondo peggiora sensibilmente le prestazioni della gomma...

Nessuno dei due.
Il liquido è questo o uno dei suoi tanti simili http://www.hibike.it/shop/product/ped91cb90c343b2cce4c640d945229e59/NoTubes-The-Solution-liquido-sigillante-per-cerchi-Stans-NoTubes-con-gomma.html, ne bastano 60 ml per camera d'aria.

Se dovessi andare nelle steppe della Mongolia forse monterei anch'io le gomme da 1 kg e passa, ma per il resto tubeless o camere d'aria latticizzate.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 23:00:42  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi viene il dubbio che le nostre strade siano peggio delle steppe della Mongolia!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 17:14:04  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi pomeriggio di nuovo sole, stavolta più convinto di ieri, e tornato a casa da un pranzo fuori riesco a fare una nuova, insperata, uscita con la BH per un giro di qualche chilometro attraverso il parco romano della Caffarella.

Il cielo è azzurro ma i prati si sono trasformati in paludi, dopo tutte le pioggie comrpesa quella di stanotte.

Immagine:

108,13 KB

addirittura lo sbocco sulla Via Appia Antica è bloccato (per le auto, non per le bipe...) da un alberello caduto per il maltempo

Immagine:

155,17 KB

ma io passo senza problemi, ed ecco per oggi un'ultima foto prima del rientro a casa, scattata all'incrocio detto del Domine Quo Vadis (chi non ha visto il film omonimo da ragazzo?)

Immagine:

151,52 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 17:18:08  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Pilota. Avrei voluto anche io ma come te ero fuori per pranzo e non sono riuscito a liberarmi.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 19:33:58  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi spero proprio che altri jobiker contribuiranno a questo topic con belle foto, ero in volo buona parte della giornata e ho visto un tempo splendido sull'Italia per tutto il giorno, almeno a sud di Firenze, finalmente!

ma intanto metto altre due mie, rientrato a casa ancora con un po' di luce ho voluto riprendere la BH per sfruttare vicino casa gli ultimi scampoli di luce...


Immagine:

185,46 KB

Immagine:

134,52 KB

all'orizzonte si vede il gazometro che svetta sul Tevere e che compare spesso nelle mie foto cittadine...ma oggi è tardi e resta laggiù all'orizzonte...
ma anche oggi ho avuto la mia dose di felicità bipesca!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 21:10:31  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola uscita sulle colline delle Bregonze ( la nostra palestra )

Immagine:

183,49 KB
Due cavalli di razza e altri 2 cavalli


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 22:10:34  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sembra nemmeno inverno qui


Immagine:

84,79 KB

Immagine:

558,01 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 22:33:25  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul percorso della Tartufo Bike nel parmense c'era a tratti il sole ma taaanto fango.
In compenso i salumi erano eccezionali....


Immagine:

469,27 KB


Ciao a tutti


Mannyx
Torna all'inizio della Pagina

donbike
Utente Medio



Lazio


368 Messaggi

Inserito il - 16/02/2014 : 23:15:34  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri finalmente bel giro alla Riserva della marcigliana, qualche oretta a disposzizione...si va...in muscolare

Immagine:

615,63 KB

Immagine:

644,4 KB

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 10:57:01  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

Non sembra nemmeno inverno qui

...in effetti

















(mezz'ora o poco più di giretto castellano )

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 17:09:18  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evviva, un'altra serie di belle foto, da IW, Don, Mannyx, te...

bellissime le mimose ma anche che bello quel Canadair giallo e rosso che osservava te e la tua kalkhoff... magari c'ero io in cockpit???

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 17/02/2014 : 21:33:37  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bipa d'Inverno con stivali e ombrello nel selvaggio Nord Est...



Immagine:

140,38 KB

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6919 Messaggi

Inserito il - 19/02/2014 : 10:42:20  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per le belle foto, avete anche delle belle giornate! Qui al nord, piove, piove e piove ancora!!!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 11:34:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una immagine dal giretto mattutino in bipetta "alla bersagliera"


il resto sul thread di Adriano sulla grande guerra o sul mio sito!

(Giornata quasi primaverile oggi a Roma, speriamo si mantenga per il weekend!)

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6919 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 16:44:47  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'ottimo giretto magnificamente descritto, con le ottime descrizioni "storico-culturali". Grazie ancora!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 18:29:24  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inverno ad Aspra


Immagine:

159,07 KB


Immagine:

274,61 KB

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1156 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 20:21:29  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Mah, i miei copertoni non credo proprio che abbiano protezione.Il primo buco me l'ha fatto un una graffa da cucitrice misura media che ho sfilato dal copertone. Pensa un pò, invece di piegarsi è riuscita ad entrare dritta dritta. Il tutto è accaduto su asfalto.
No no, mai più. Sto guardando i Marathon Plus Tour(minchia quanto costano), qualche offerta conveniente e poi li prendo. Leggo che sono rigidi, è forse per la protezione?

Ah allora non sono l'unico "sfigato" che ha bucato per colpa di una graffetta una volta. Ma avevo su un copertone della Decathlon molto sottile che ho cambiato dopo poco. Come consigliano gli altri, vai di Marathon Plus e sei sicuro di non bucare, anche se nl mio caso bucai coi Marathon Plus ma per colpa di una scheggia enorme di vetro zigrinato...

Per il resto, complimenti a tutti voi per le foto! Io sono fermo per colpa della ferita dell'operazione che mi hanno fatto, che tra l'altro si è pure infettata, e quindi sarò sbipato per un bel pò ancora temo...
Insomma pedalate anche per me nei vostri giretti invernali!

(OT). Per il momento mi consolo comunque andando in giro comodamente seduto sul mio, come dice Tony Tammaro in una canzone, "'O trerrote"


Immagine:

374,07 KB

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 21:32:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Oscar, volevo proprio chiederti come stavi... Beh ci vorrà qualche giorno in più comunque ti sei tolto il pensiero ora un grande in bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione a cui aggiungo i complimenti per il mezzo a tre ruote veramente simpatico e adatto ai paesaggi circostanti

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 21:33:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Oscar, volevo proprio chiederti come stavi... Beh ci vorrà qualche giorno in più comunque ti sei tolto il pensiero ora un grande in bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione a cui aggiungo i complimenti per il mezzo a tre ruote veramente simpatico e adatto ai paesaggi circostanti

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 23:16:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiobt ha scritto:

Inverno ad Aspra


Grande invidia, ancorchè bonaria!!! a me maschera e pinne!!!


www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1156 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 08:57:12  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Grande Oscar, volevo proprio chiederti come stavi... Beh ci vorrà qualche giorno in più comunque ti sei tolto il pensiero ora un grande in bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione a cui aggiungo i complimenti per il mezzo a tre ruote veramente simpatico e adatto ai paesaggi circostanti


Hehe, ammetto che è ben contestualizzato sulle stradine di montagna.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6919 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 09:18:13  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se continuo così a visionare tutte queste immagini... mi sa che anche questa mattina non uscirò in BiPa. Non c'è il sole il tempo è grigio e mi consolo con Jobike.
Buona giornata a tutti.


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1156 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 12:44:18  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz84 ha scritto:

Se continuo così a visionare tutte queste immagini... mi sa che anche questa mattina non uscirò in BiPa. Non c'è il sole il tempo è grigio e mi consolo con Jobike.
Buona giornata a tutti.




Eh guarda, da me oggi è una giornata eccezionalmente soleggiata e con una temperatura quasi primaverile... Ma in bipa non posso montare

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6919 Messaggi

Inserito il - 23/02/2014 : 13:01:35  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per te, spero e ti auguro di rimetterti presto.
Purtroppo qui da noi fa ancora troppo freddo! Doppiamo ancora provare (con mia moglie), il nostro tandem pieghevole Graziella!!!
Speriamo presto!
Buona giornata a tutti.

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 19:23:08  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

153,28 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1156 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 19:29:41  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che immagine stupenda!

Bravissimo iw6cpk!!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 22:24:31  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@iw6cpk hai ripristinato l'attrezzatura? no, perchè se queste foto le fai con la compattina o col cellulare allora butto la mia!!!
ciao, grazie della bella immagine!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 22:38:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6 è irraggiungibile come fotografo, dai Leo non disperare che il concorso per il secondo miglior fotografo jobiker è ancora aperto e tu sei in ottima posizione!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 12:36:24  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeehhhh! non esagerate! E' tutto merito del tempo atmosferico che fa questi bei giochi di luce.
Comunque si Leo, l'attrezzatura sta risorgendo. Lo sfizio dell full frame era troppo forte per non assecondarlo

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 12:45:26  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@iw6 ... lo immaginavo!
senti, visto che ci sei, e che ormai sei "fullframato" mi fai l'ingrandimento della signorina in topless sulla plancia dello yacht ormeggiato in fondo al porto?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 15:52:27  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola



Immagine:

69,65 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 18:06:18  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica in Liguria sembrava primavera...

Immagine:

239,05 KB

...ma i miei amici stringevano i denti.

Immagine:

260,45 KB

Poi hanno provato la mia Haibike...

Immagine:

186,53 KB

...e finalmente hanno visto il sole!

Mannyx
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6217 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 18:12:05  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah, grande Mannyx!

Complimenti!!!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9014 Messaggi

Inserito il - 25/02/2014 : 18:18:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

69,65 KB



Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.