Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Tradizionale raduno Veneto di inizio stagione ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 08/03/2014 : 23:25:29  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ho restaurato e rimesso in strada la vecchia fidata Dover Dd rigorosamente col Pana 26, e adesso penso sia ora di pensare ad un raduno di inizio stagione, come ormai sembra una tradizione consolidata tra i Jobikers del Nord/est

Propongo qualcosa di semplice, in data da destinarsi, ma abbastanza presto se il tempo continua così.

Ci sono proposte?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 00:59:58  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi accodo volentieri , potrebbe essere domenica prossima , per qualcosa di semplice lascio a qualcunaltro
la scelta , qualche ciclabile leggermente sterrata si potrà fare ...


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 07:28:40  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disponibile da metà Aprile!
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 15:07:02  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi va, avrei un percorso vallonato molto suggestivo nelle colline asolane che si presta proprio ad aprire la stagione! (una sessantina di Km con meno di 1.000 m d+ )

(OK verso fine aprile in modo da arrivare all'appuntamento con un minimo di preparazione! )







Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 19:00:13  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sui Colli Euganei ad Arqua Petrarca; ci sono salite ripide, salite facili e buoni ristoranti ; uscita autostradale a pochi Km e luogo centrale e comodo per tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 19:51:31  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si possono fare entrambi, basta programmare le date senza ammucchiare tutto insieme, poi a me piacerebbe rifare un raduno dolomitico... e chiaramente il Sella/Ronda

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 19:55:54  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

..
poi a me piacerebbe rifare un raduno dolomitico...


... e stavolta magari ci mettiamo anche le mitiche TRE CIME!



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 19:58:12  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengi... tu che sei tanto attento, non noti nulla di diverso nella mia firma ?

Per le tre cime... magari, quest'anno mi sono anche camperizzato, sul tuo esempio, così eviterò alzatacce per arrivare di mattina presto in loco

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 21:55:17  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pignone da 12? OK, ora si comincia a ragionare!

Sì, il camper è una buona idea per i trasferimenti a lunga distanza.





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

PedaloPiano
Utente Attivo


Veneto


515 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 23:21:48  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il SellaRonda sto accarezzando l'idea di venire a farlo in giugno partendo da casa (Verona).
Andata da Trento-Segonzano-Val di Fiemme, ritorno dal Civetta o il contrario.

Tre o 4 giorni, sono aperte le iscrizioni.
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 07:17:38  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PedaloPiano ha scritto:

Per il SellaRonda sto accarezzando l'idea di venire a farlo in giugno partendo da casa (Verona).
Andata da Trento-Segonzano-Val di Fiemme, ritorno dal Civetta o il contrario.



Potresti metterti d'accordo con Daniele che l'anno scorso è arrivato in treno a Bolzano ed è venuto per Carezza....... magari quest'anno potrebbe scendere a Verona!
Torna all'inizio della Pagina

PedaloPiano
Utente Attivo


Veneto


515 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 10:37:35  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi allenarsi che per fine Aprile mettiamo in calendario Punta Veleno, pranzo a Garda da Pino.
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 20:30:07  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PedaloPiano ha scritto:

Per il SellaRonda sto accarezzando l'idea di venire a farlo in giugno partendo da casa (Verona).
Andata da Trento-Segonzano-Val di Fiemme, ritorno dal Civetta o il contrario.

Tre o 4 giorni, sono aperte le iscrizioni.


Io volevo consiglialti la Val di Cembra, praticamente sull'altro versante della valle di Segonzano, per il ritorno passi tra il Civetta e il Pelmo sulla forcella Staulanza, poi in Val Zoldana fino a Longarone, magari fai un salto a vedere la famosa diga.

Ragazzi, sto uscendo dal letargo invernale....

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 14/03/2014 : 23:46:39  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Zioropa!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 14:41:13  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se è una cosa tipo raduno del Mincio ci sono anche io


Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 16:38:01  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Se è una cosa tipo raduno del Mincio ci sono anche io




Mah, non so se accettiamo gli imbucati lombardi......

P.S. Eugenio, ti stai preparando per il prossimo SellarondaBike?
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 18:49:01  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si caro Nico, ho appena comprato la 625Ah

Mi alleno mangiando meno per ora , poi a luglio tra una camminata e l'altra in Alta Badia vorrei fare un tentativo con mia moglie


Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 18:54:44  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei già contento di impiegarci il doppio del tuo tempo, ma temo che non basterebbe

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 10:53:47  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi piove... niente incontro con Roger viste le previsioni.
intanto faccio un UP alla discussione, un bell'incontro, anche miniraduno per divertirsi in amicizia come siamo abituati senza tante paranoie su cosa usiamo ( se me le fate girare vengo con la bici di mia madre..... ) ?

Non occorre una cosa grandiosa, magari teniamo questa discussione come riferimento per incontri informali, poi per le cose grosse tipo Sella Ronda apriamo delle discussioni monotematiche?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

fk100extreme
Utente Normale


Veneto


62 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 11:04:40  Mostra Profilo Invia a fk100extreme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non occorre una cosa grandiosa, magari teniamo questa discussione come riferimento per incontri informali, poi per le cose grosse tipo Sella Ronda apriamo delle discussioni monotematiche?

Ciao a tutti, per me andrebbe benissimo verso fine Aprile. Devo finire la nuova bici.
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 13:51:30  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:
[
Non occorre una cosa grandiosa, magari teniamo questa discussione come riferimento per incontri informali, poi per le cose grosse tipo Sella Ronda apriamo delle discussioni monotematiche?


Io voglio una cosa INSCRITTA che si viaggerà a codice e con batterie normodotate altrimenti il primo raduno ( e i seguenti ) sarà sempre per i soliti pochi..







Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 17:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quotone a Angy
Vale lo stesso anche per me



Angy ha scritto:

Sjoroveren ha scritto:
[
Non occorre una cosa grandiosa, magari teniamo questa discussione come riferimento per incontri informali, poi per le cose grosse tipo Sella Ronda apriamo delle discussioni monotematiche?


Io voglio una cosa INSCRITTA che si viaggerà a codice e con batterie normodotate altrimenti il primo raduno ( e i seguenti ) sarà sempre per i soliti pochi..




"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 17:28:12  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren, quando e dove vuoi tu, sei tu che hai inaugurato il 3D. A me piace andatura tranquilla , quindi quoto anch'io Angy. Bipa a norma e famiglia dietro, muscolari ben accetti. Di discussioni ne ho due hub così.. e il centrale soffre lo stress( come tutti noi sappiamo).
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 19:41:24  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io quoto Angy perché l'esperienza "insegna" ricordo l'anno scorso di aver fatto un'ottantina di km in affanno cercando di succhiare la scia per riuscire a stare a ruota....
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16948&whichpage=1&SearchTerms=%2Craduno%2Cdi%2Cinizio%2Cstagione








Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 07:14:19  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Valsugana è un classico, si potrebbe rifare quella, io di solito inauguro così la stagione , basta tenere medie più umane....
Al limite mica siamo obbligati a farla tutta, ci si potrebbe fermare a Borgo Vals.

Per il resto dalle mie parti non ho idea, qua sono comunque tutte montagne, alla fine potrebbe risultare impegnativo a prescindere, qualcuno aveva proposto l'anno scorso un giro attorno ai colli EUganei, ma li non conosco.

Per me va bene da Domenica prossima in poi, tempo permettendo.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 07:46:49  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy ha scritto:
...... ricordo l'anno scorso di aver fatto un'ottantina di km in affanno cercando di succhiare la scia per riuscire a stare a ruota....



mah, io ricordo di aver fatto tutto il ritorno a spinta.......
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 07:55:34  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene anche la Valsugana, ho chiesto a Roger che si inventi un percorso sulle colline di Breganze dove ci sono bei paesaggi e qualche buona trattoria. In montagna fa ancora troppo freddo.
Torna all'inizio della Pagina

PedaloPiano
Utente Attivo


Veneto


515 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 09:03:59  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la bellezza del paesaggio, per i panorami e per il freddo che non c'è, perché no il Lago di Garda?

Se viene Alexino ci accompagna su per la salita da Crero a San Zeno, molto bella e panoramica.

Poi si va a vedere il platano più vecchio d'Italia, tutto per stradine poco trafficate, a parte un pezzo di gardesana.
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:28:41  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montagna-pianura-discesa,scegliete pure qualsiasi percorso che a me andrà bene tutto,non potendo lavorare sul pignone come @Ben o il @Sjor ho scelto la tattica del @Nico, ho ordinato DUE SPEEDUP uno per la ruota davanti, uno per la ruota dietro.
Osservatemi attentamente prima che parta, perché poi non mi vedrete PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuu








Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 15:12:14  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy ha scritto:

Montagna-pianura-discesa,scegliete pure qualsiasi percorso che a me andrà bene tutto,non potendo lavorare sul pignone come @Ben o il @Sjor ho scelto la tattica del @Nico, ho ordinato DUE SPEEDUP uno per la ruota davanti, uno per la ruota dietro.



Finalmente Angy , guarda che te ne basta uno, hai mica un hub x ruota tu ..........
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 21:48:53  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavo in ogni caso di farmi la Valsugana per Domenica, viste le previsioni meteo favorevoli... devo decidere se con Bipa, muscolare o trike

Se qualcuno vuole aggregarsi, garantisco velocità più che turistiche, specie se col Trike, partenza ad orari congrui, diciamo non prima delle 10.00 am, ed eventuale sosta gastronomica ( ma leggera, ho messo su una panza che sembro Obelix, ma senza le treccine )

Forse si aggrega un amico, anche lui fuori forma ed in muscolare... quindi la scelta potrebbe essere condizionata anche da questo.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 11:09:57  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo imprevisti mi vorrei aggregare, stasera cercherò di---- convincere la moglie a formare un gruppetto di "gente tranquilla". Dato il percorso pianeggiante, se andiamo in muscolare sono più contento e se verrai col trike, ancora di più cosi me lo farai provare...







Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 11:16:23  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se viene Angy con moglie e Roger con moglie io vengo con moglie e figlio se la "capa" è d'accordo.
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 11:24:45  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se facciamo una cosa tranquilla vi faccio provare il Trike, poi tanto il percorso sara' pianeggiante, mi pare che tutti abbiamo dei motori centrali... e come ampiamente dimostrato in piano la loro resa e' praticamente nulla

Come orario di partenza vi va bene attorno alle 10.00. anche 10.30... che la domenica si dormicchia

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master



Veneto


2008 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 17:19:40  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, stavolta devo passare: il colpo di coda dell'inverno mi trattiene sulla neve.

Poi se avete deciso di fare una cosa tranquilla.........
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:46:57  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da dove si parte? Magari ci aggreghiamo anche noi zioropa e nena...

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 19:55:17  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono accorto adesso che Domenica riparte l'ora legale .... confermiamo comunque la partenza per le 10.00/10.30 massimo?

Per la partenza di solito le macchine le lasciamo al piazzale prima dell'inizio della ciclabile, c'è la pizzeria Cornale, questo è il link alla mappa:

https://www.google.it/maps/place/Pizzeria+Birreria+Cornale/@45.936424,11.724233,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0xa2b5fba9739fcccd


Cominciamo a fare una piccola lista, tanto per vedere quanti siamo e come impostare il giro?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 20:15:22  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si va verso Bassano o Trento, e quanti chilometri? Non vorremo esagerare come inizio stagione...

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

Nena dei Mones
Utente Normale



87 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 20:22:58  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

Forse si aggrega un amico, anche lui fuori forma ed in muscolare... quindi la scelta potrebbe essere condizionata anche da questo.


Io e Zioropa, per festeggiare il mio braccio senza più gesso (lo tolgo domani) vorremmo unirci dato che cercavamo appunto un percorso x domenica.
Posso sapere di quanti km di pedalata si parla che cosi decido se portare la muscolare o la e-bike?
Per noi le 10-10:30 sarebbe perfetto...
Ci inserite in lista?


Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 23:32:53  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se partiamo dal Cornale si va verso Trento, così al limite se ci si stanca il ritorno è prevalentemente in discesa

Per dove arrivare ci si può mettere d'accordo, di solito io arrivo fino a Levico, sono na 50ina di Km, e altrettanti per tornare, ma volendo c'è il treno, poi per strada ci sono i Bicigrill dove fermarsi, baretti, aree di sosta etc...

Io direi che si potrebbe fare una cosa molto informale, si decide al momento, non sono per le cose organizzatissime, dipende da chi verrò e da che mezzi ci saranno, poi se qualcuno ha qualche idea è bene accetta.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 06:30:25  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e mia moglie ci saremo , solo che abbiamo un impegno in serata e al ritorno ci tocchera' accelerare .



Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 07:15:46  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La "capa" ha detto sì e quindi noi veniamo in tre. Con due auto
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 08:01:40  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, sarò circondato da famigliole.... se il mio amico si libera saremo scambiati per una coppia di fatto

Scherzi a parte, il percorso è fattibile, dipende anche da che ora volete tornare, ma con la Bipa in 4 ore o poco più si fa senza tanto stressarsi, io sarei tentato di provare con il Trike, a patto che mi aspettiate, poi al limite torno in solitaria ( o mi fermo dove cedo ).

Per confronto ho trovato un vecchio report di esattamente 3 anni fa, dove ero con la pieghevole, ed a inizio stagione, poi sono arrivato un poco più lontano, fino a Caldonazzo, minimo 30-40 minuti in più che se ci fermiamo a Levico, come vedete è fattibilissimo:

http://www.jobike.it/forum/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=9645

Tanto per avere un'idea fino ad ora dovremmo essere

Io + amico ( muscolare?)
Zioropa e Nena
Angy e famiglia (muscolare?)
Roger e Moglie
Adriano e Capa !!!

Se partiamo alle 10-10.30 il rientro se facciamo tutto potrebbe essere al massimo per le 17-17.30 prendendocela con calma e facendo le doverose soste, magari rinunciamo all'abbuffata classica per una sosta veloce in qualche barettino/bicigrill, per me va bene tutto.
Ho dimenticato qualcosa, o ci sono altri suggerimenti?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 09:07:13  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy e consorte presenti, per chi porta le bici sul tetto dell'auto ricordo i bassi sottopassaggi, la via migliore per chi sale per la Valsugana è uscire a Primolano e tornare indietro fino da Cornale.
Arrivederci a Domenica








Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 09:38:52  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, per i mezzi che dite, tutti elettrificati, o ci saranno anche mezzi alternativi ?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Nena dei Mones
Utente Normale



87 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 13:31:28  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zioropa in elettrica
Io sono ancora in dubbio... più probabile elettrica dato che Zioropa mi ha sostituito dei pezzi e sarebbe una buona occasione per testarla prima delle tanto sospirate ciclovacanze :D

Attendiamo dunque conferma definitiva di orario e luogo di appuntamento :D


Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 13:47:13  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai ho tolto le batterie dal frigo...
Si procederà comunque tutti assieme








Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 15:18:20  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, il mio amico ha confermato che viene, a meno di ripensamenti dell'ultimissimo momento, quindi io sarò in muscolare per solidarietà

Per il ritrovo direi che se va bene a tutti per le 10.00, partenza alle 10.30 dal piazzale davanti alla birreria, poi sarà una cosa tipo "armata brancaleone" si procederà fino a dove si può.... confido nella pietà degli elettrizzati.
Per il mangiare siccome non sappiamo come andrà a finire per me va bene anche il classico snack al volo, dove capita, tanto poi ci si abbufferà la sera per recuperare

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 21:23:49  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermato che vengo con un amico in muscolare... e mi porto il Trike giallo

Confidiamo sulla vostra pazienza, non credo che riuscirò a superare di molto i 20 Km/h visto il mezzo e la forma fisica.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Zioropa
Utente Medio



Veneto


223 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 06:44:23  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci svegli a prepararci per la partenza.
Ci vediamo piú tardi.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 07:34:44  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi pronti , Sjor con il trike !!!! Angi porta una cima , io stavolta non spingo .


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.