Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giro al Tuscolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 18:53:06  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, stamattina ho preso la mia amata bipetta e sono partito con l'aria ancora frizzantina della mattina, meta il Tuscolo passando per Frascati0km sulle. Sono partito con la batteria con già 20 km sulle spalle (giretto al parco degli acquedotti). Ho fatto tutto il percorso con assistenza tra 2 e 3 (all'andata è tutta salita vera). Al mio ritorno il contachilometri segnava 34,7km e 2 led ancora accesi sulla batteria. Temperatura alla partenza 9-10 gradi. La bipa è andata splendidamente e in cima al Tuscolo mi sono divertito a fare un pò di sterrato più o meno impegnativo(quando farò il Cammino di Santiago sarà tutto così) e la forcella ha mostrato tutti i suoi limiti ma pur restando accettabile. La salita del Tuscolo l'ho fatta con massima assistenza e sesta marcia ad una velocità di circa 20-21 km/h e quasi giunto in cima il led dell'assistenza ha cominciato a lampeggiare. La batteria era appena passata ad una tacca sul manubrio (tra due e tre leed accsi sulla batteria). Mi è bastato fare l'ultimo pezzo con assistenza a 2 per risolvere il problema. Probabilmente la carica della batteria non sopportava la massima assistenza in sesta marcia, ma con assistenza a 2 e scalato in quinta marcia per proseguire spedito. Ormai ho preso la mano con il Nexus e riesco a cambiare velocemente solo alleggerendo per un attimo il peso sui pedali. Sono sempre più entusiasta del Panasonic, offre un'assistenza eccezionale, morbida, discreta ma potente, sempre silenziosissimo. Anche la Agattu mi sorprende sempre, solida e affidabile, poi con i nuovi copertoni non ho più l'ansia ed ho sempre un ottimo grip, anche sullo sterrato. Erano tanti anni che non andavo al Tuscolo e devo dire che è sempre bellissimo, panorami fantastici e archeologia a portata di mano.
La settimana scorsa ho fatto un altro bel giro, casa, Frascati, Monte Porzio, Montecompatri, Colonna, frascati, casa... ma ancora non l'ho inserito perchè... ho fatto poche foto. Ma questa è un'altra storia.
Basta parlare, ora le foto.



Immagine:

151,49 KB

Immagine:

91,81 KB

Immagine:

75,01 KB

Immagine:

130,43 KB

Immagine:

24,14 KB

Immagine:

99,86 KB

Immagine:

57,55 KB

Immagine:

50,44 KB

Immagine:

53,69 KB

Immagine:

118,2 KB

Immagine:

104,41 KB

Immagine:

109,33 KB

Immagine:

100,4 KB

Immagine:

64,08 KB

Immagine:

56,99 KB

Immagine:

123,3 KB

Immagine:

51,1 KB

Immagine:

67,01 KB

Immagine:

65,8 KB

Immagine:

64,75 KB

Immagine:

72,21 KB

Immagine:

55,21 KB

Immagine:

49,12 KB

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 19:13:53  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo bedexx!!!
...ma... mi passi per ben due volte sotto casa o quasi senza fare nemmeno un fischio?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 19:30:28  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ho pensato Leonardo ma sono sicuro che il sabato o la domenica anche tu vai a sgambettare con la tua fidata bipa... Ma credimi, ogni volta che passo dalle tue parti sto con 100 occhi per vedere se ti individuo a cavallo della Kalkhoff.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 19:50:52  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi nulla... Impegni familiari e mezzo raffreddore! Comunque se programmi un passaggio in zona mandami un MP che probabilmente riusciamo ad organizzarci!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 20:38:34  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa ad allenarti perché sai da dove ci stiamo aspettando il tuo Master Report...







Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1146 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 20:56:55  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e bel report!
La prima foto mi ricorda un posto che c'è sopra casa mia con delle rovine, se non fosse che quello in foto è a parecchi chilometri di distanza

Riguardo alla Bipa, che è proprio bella, come motorizzazione è Panasonic da 36 o 26 Volt?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 21:15:32  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardo: non mancherò, sarà un vero piacere.

Oscar: Grazie, la bipa è Pana 26v. Ee' solo grazie agli amici del forun che l'ho scelta. E' grazie a loro se mi diverto come un matto....

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 21:20:24  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo e ancora complimenti per la bipa!
più la vedo più mi piace!!

Allenati in bici e a postare foto, aggiungo!!

P.S. grazie al tuo thread sui pneumatici, ho seguito i vostri consigli, e sono passato a pneumatici seri antiforatura Swhwalbe... avevo solo 1 mm di tela + 1 mm di gomma... in compenso ieri ho bucato l'auto !!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 21:48:11  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy ha scritto:

Pensa ad allenarti perché sai da dove ci stiamo aspettando il tuo Master Report...




el bedexx

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 22:11:14  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Oggi nulla... Impegni familiari e mezzo raffreddore! Comunque se programmi un passaggio in zona mandami un MP che probabilmente riusciamo ad organizzarci!


accidenti, quoto, riquoto e straquoto...

ma il mio raffreddore, che mi ha rovinato ben tre fine settimana di seguito, si è rivelata sinusite...ma forse con il sole più caldo di oggi ne sto uscendo.
E domani a Roma c'è il blocco del traffico, spero di riuscire a fare almeno un giretto a pedali con la famiglia...

detto questo bravo Bedexx, Santiago si avvicina ad ogni tua nuova pedalata!

E Tuscolo è proprio una meta ottima per chi ha una Panasonic da 26Volt...


Immagine:

123,5 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 23:41:51  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alibi, grazie. Comunqje da qndo monto i copertoniSW (lo scrivo a brevkato perchè mi impicco sempre a s riverlo per lungo) è tutto un altro viaggiare. Ma per le auto non li fanno?

grazie Pilota. In bocca al lupo per la sinusite

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 15/03/2014 : 23:45:50  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alibi, grazie. Comunqje da qndo monto i copertoniSW (lo scrivo a brevkato perchè mi impicco sempre a s riverlo per lungo) è tutto un altro viaggiare. Ma per le auto non li fanno?

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 09:13:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, però dobbiamo organizzare un giretto di "riscaldamento" di inizio stagione.. che ne dite?



Quanto al Tuscolo ho chiesto all'Ente Parco di far passare anche i Panasonici, ma il motore storicamente "di casa" qui è il fido Impulse!!!

Sentiamoci che organizziamo qualcosa, ciao, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 10:26:58  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me con grande piacere ma il prox week end ho sicuramente un impegno fuori e per quelli dopo non ho ancora certezze, ma penso che tra una settimana avró le idee piú chiare!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 12:51:25  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
An he per me sarÀ un vero piacere ma il prox w.e. credo che possa piovere....

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 16/03/2014 : 16:50:36  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Beddex, per il giretto e per la bipa!

"...
Sono sempre più entusiasta del Panasonic, offre un'assistenza eccezionale, morbida, discreta ma potente, sempre silenziosissimo.
..."


Il buon vecchio Pana 26 colpisce ancora!



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 06:45:12  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo bedexx , con queste bike la passione viene facilmente ,anch'io spezzo una lancia a favore del pana 26, mia moglie e' entusiasta , diciamo che il sensore di sforzo e' piu' sensibile che nel bosch , la sua monta ancora gomme continental originali , qualche sterratino l'ha fatto e non ha mai bucato .
ciao.


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 10:00:25  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Bengi, al di là delle discussioni tecnico-scientifiche su cosa è superiore a chi, il Pana 26v mi calza a pennello. E' esattamente quello che speravo di trovare in una bici elettrica, sicuramente aiutato da un' Agattu che definirei ottima, solo la forcella anteriore ammortizzata mostra qualche limite nel fuori strada, ma capisco che non è nata per quello. Poi se consuma di più-di meno, se spinge di più-di meno, se è rumoroso di più-di meno a me poco interessa (anche perchè con quello che costa sapere se con un altro tipo di motore risparmierei qualche watt ogni 100km non mi farebbe certo cambiare bipa). Ognuno ha esigenze diverse, percorsi da fare diversi, motivi per utilizzare una bipa diversi (piacere, lavoro, piacere-lavoro), budget d'acquisto diversi, spinta nelle gambe diversa (la mia è quella che è), capacità delle batterie diverse... Insomma una quantità di variabili grandissima. Come a me calza a pennello il Pana 26v, ad un altro calzerà a pennello un hub proprio in funzione delle variabili. Poi, tecnicismi a parte, in bipa ci andiamo per divertirci e passare belle giornate nella natura, a respirare aria buona, a far muovere le gambe e sapere che ho consumato il 5% in più-meno poco mi cambia. Questo non preclude affatto la discussione tra appassionati della tecnica nella sua più ampia visione, anzi, c'è sempre da imparare (la analisi che hai fatto in "pro e contro", è a dir poco perfetta per chiarezza e competenza), ma alla fine cambia poco a chi utilizza con piacere questo mezzo.
Ciao e grazie ancora.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 10:04:00  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roger, la mia esperienza con i Continental è stata fortemente negativa solo per le forature, per il resto è un buon pneumatico.
Non è detto che la sfiga che mi ha colpito colpisca chiunque, però con i Marathon è tutto un altro andare.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 10:36:33  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Grazie Bengi, al di là delle discussioni tecnico-scientifiche su cosa è superiore a chi, il Pana 26v mi calza a pennello. E' esattamente quello che speravo di trovare in una bici elettrica, sicuramente aiutato da un' Agattu che definirei ottima, solo la forcella anteriore ammortizzata mostra qualche limite nel fuori strada, ma capisco che non è nata per quello. Poi se consuma di più-di meno, se spinge di più-di meno, se è rumoroso di più-di meno a me poco interessa (anche perchè con quello che costa sapere se con un altro tipo di motore risparmierei qualche watt ogni 100km non mi farebbe certo cambiare bipa). Ognuno ha esigenze diverse, percorsi da fare diversi, motivi per utilizzare una bipa diversi (piacere, lavoro, piacere-lavoro), budget d'acquisto diversi, spinta nelle gambe diversa (la mia è quella che è), capacità delle batterie diverse... Insomma una quantità di variabili grandissima. Come a me calza a pennello il Pana 26v, ad un altro calzerà a pennello un hub proprio in funzione delle variabili. Poi, tecnicismi a parte, in bipa ci andiamo per divertirci e passare belle giornate nella natura, a respirare aria buona, a far muovere le gambe e sapere che ho consumato il 5% in più-meno poco mi cambia. Questo non preclude affatto la discussione tra appassionati della tecnica nella sua più ampia visione, anzi, c'è sempre da imparare (la analisi che hai fatto in "pro e contro", è a dir poco perfetta per chiarezza e competenza), ma alla fine cambia poco a chi utilizza con piacere questo mezzo.
Ciao e grazie ancora.


@bedexx da quello che scrivi si capisce bene che sei entrato subito in perfetta intesa col Pana26 e il risultato non può essere che questo: un grande ENTUSIASMO! Le tue considerazioni mi fanno rivivere le sensazioni che ho provato nel lontano 2008 quando ho acquistato la mia prima bipa col Pana26. Da allora molte altre bipa sono entrate nel mio garage e tutte avevano il Pana 26. Il primo grande amore non si scorda mai!

(((Ti ringrazio per gli apprezzamenti sul mio topic relativo all'hub e al centrale.)))



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 12:10:12  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si si... sono entusiasta!!! Non vedo l'ora che arrivi il sabato o/e la domenica per poter fare qualche uscita con la mia bella bipa. Non sono proprio di primo pelo. La mia prima bipa è stata una Atala Oxigen ma l'ho usata molto poco. Poi mio cognato mi ha prestato/regalato una E-Move con motore sul mozzo anteriore da 24v e batteria da 16 ah. Esteticamente molto bella mi ricordo ancora la fatica che facevo in salita e pensavo che se quello era tutto l'aiuto che una pedalata assistita poteva darmi era inutile comperarsi una bipa ma una buona bici muscolare. Ma poi ho incontrato il Panasonic e ogni mia considerazione precedente è stata preistoria. Finalmente la pedalava mi assisteva e lo faceva proprio come avrei voluto io, nel silenzio quasi totale del motore che spinge mai violento ma morbido, progressivo, costante. Ho recentemente provato la bipa che ho comperato alla mogliera con hub posteriore 36v e batteria 10 ah ma non è quello che io cercavo per me. Alla massima assistenza ha una spinta quasi brutale, un altro pianeta dal progressiva, potente, silenziosa e dolce assistenza del Pana. Mia moglie la prima volta che ha provato la sua si è spaventata, mi ha detto: "mamma mia, sembra un motorino"... Intendiamoci, la bipa va più che bene e adesso che c'ha preso la mano mia moglie ne è stracontenta ma... non fa per me.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 12:18:42  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bedexx ha scritto:
Ho recentemente provato la bipa che ho comperato alla mogliera con hub posteriore 36v e batteria 10 ah ma non è quello che io cercavo per me.

Quale???
Foto e descrizioni.... se è possibile

Grazie mille


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 12:25:07  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai su "la prima bici" e cerca "Presa Tupa Dora per la signora".
Và ed è fatta anche troppo bene per quello che costa.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 13:03:44  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Vai su "la prima bici" e cerca "Presa Tupa Dora per la signora".
Và ed è fatta anche troppo bene per quello che costa.


Grazie, l'avevo dimenticato!
Effettivamente, mi era anche piaciuta molto

Sei stato gentilisssimo.


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 13:14:32  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente, figurati, per così poco.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

donbike
Utente Medio



Lazio


368 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 22:47:08  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel giro bedexx, complimenti

e grazie per le foto del tuscolo,

per la forcella hai provato a regolarla un pò più morbida sullo sterrato

allora vediamo se prossimamente riusciamo a fare una bella uscita di gruppo,

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.