Autore |
Discussione |
kenuser
Utente Medio
Campania
374 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:24:42
|
Hahahhaaha!!! (Grande Joffa Motor)!!! |
La Umbra - All Mountain Rockrider 6.3 - Cyclone 3 Chainwheel Custom 36V 20A - Headway 38120S LiFePo4 10Ah - Cycle Analyst V 2.11 Taburno DownHill - DH Mountain Challenge - Cyclone 24V 20A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah Le Capresi - 2x Pieghevoli Legend Monza - no mod Krakus - Sparta Marathon 8.0 - Cyclone 24V 40A - A123 Prismatiche LiFePo4 20Ah - ISDT BG-8S Syrenka - Gazelle Easyglider - Panasonic 24V - mod. rapporti 10/18 - 7s6p 20Ah 18650 35E - ISDT BG-8S
|
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:26:34
|
Grassie, grassie, siori. Riverisco, ostrega. Arlecchinescamente vostro sempre.
|
|
|
dandb
Utente Medio
Lombardia
186 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 21:35:20
|
| joffa ha scritto:
TERRORISTA ! Hai una bici che fà i 45 ? Ma sei matto ? Ti vuoi ammazzare ? Pensa ai danni che faresti...non sei neanche assicurato...PAZZO! AUTOLIMITALA subito a 44! Stai attento...chiedi consiglio...ai vecchi...AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! E magari hai 20 anni...neanche 85... MA SU CHE PIANETA SIAMO CAPITATI ? Ah, Kafka, Kafka! Comprati un Hummer, un Panzer, un ....bagaglio che pesi almeno 3 o 4 tonnellate di sano medioeval-ferro battuto, no ? Devi assolutamente farci vedere che hai i soldi e che li cacci via. Diciamo almeno un 200.000 euri. Sennò, che diritto hai di parlare ?. Che credibilità può avere uno che và in bicicletta in un paese (insomma...paesino...) dove se non ostenti non sei nessuno ? Così sì...che sei al sicuro...come un contadino sul trattore... e fa***lo al senso civico! (quello che a me hanno insegnato al liceo, ma perchè???) E...già che ci siamo...anche un bel sorriso compiaciuto e altoborghesemente ipocrita, please e sei pronto per ...l'alta società...voilà. (e mi raccomando : niente puzzette...) Insomma, cosa sono tutte ste bici diverse l'una dall'altra che non si capisce se son di destra o di sinistra...e che magari non gliene frega niente ? Oh, dio...il delirio... mi prende ancora...
P.S. tanto ormai siamo un bel pò [OT]...che zuzzurelloni...
|
ok adesso la frittata è fatta! su via non nascondiamoci dietro un dito siamo tutti daccordo che la legge è sbagliata e che il i limiti imposti quantomeno sono assurdi o troppo stretti
allora (o almeno tutti quelli che sono daccordo) io vorrei che si astenessero i bastian contrari...
scusate solo perchè sarebbero OT
di aprire una discussione a tema sulle strategie per cambiare l'art 50
capirne come è nato perchè da chi quando esattamente...
ecc e poi fare un passo avanti e iniziare a capire che la realtà è diversa e come al solito le leggi sono...arretrate.
attualmente stabilito che la norma c'è occore lavorare perchè ...per non incappare nel ridicolo diciamo
una bici normale va a 40km/h la bici elettrica a 25Km/h con tutta la pazienza di questo mondo...... è ovvio per quant4e scuse si accampano che c'è una differenza di ..15Km/h che assomiglia tanto alla famora massa mancante nell'universo che tutti cercano per avvalorare la teoria di einstein della relatività
del resto con buona pace di tutti sappiamo che lo stesso E. per rallegrare certe influenze ...religiose dovette introdurre certi artifizi... ma fu anche leale nell'affermare che la sua teoria...era sbagliata subito dopo che la aveva dimostrata come vera..... scusate il..prolisso...
adesso vado di la'
accorete per tutti gli e-bikers che desiderano una vita più easy! yeah!! con buona pace per tuti gli altri. |
|
|
hp9000
Utente Medio
Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2010 : 22:43:24
|
VIVA L'ECO CHICC,ma vi rendete conto.??????
Io faccio come in America e lo propongo a tutti!!!!!!Chissa che diventi una moda a fin di bene anche in Italia.
http://www.ecoblog.it/post/933/un-dito-medio-per-i-suv
Scusami elle ma oramai finiamo l'rgomento e poi ci calmiamo. |
|
|
Discussione |
|