ciao mirco la mia creatura dopo i commenti l' ho chiamata l'inguardabile e ne sono molto orgoglioso per ora funziona la uso tutti i giorni per andare a lavorare (40 km ) e continuamente faccio piccole modifiche esteticofunzionali (ora ho la batteria come la tua) ma l'importante per me è non dover usare altri mezzi col tempo e l'esperienza la migliorerò o la venderò e ne farò un altra più idonea alle mie esigenze per ora pedalo hai fatto un gran bel lavoro .... continua
Grazie! anche per me l'importante è quello e non sarà certo qualche commento negativo a fermarmi
Propongo cancellare Mirco dal forum. Ho organizzato una raccolta firme su www.mamircochecazzoha creato.it, vi prego datene na mano!
Comunque il BMP anteriore l'ho comprato al utente desmofly qua sul forum: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14057 Grazie dei complimenti, quando torno faccio piu foto dei detagli e faccio un post, perche come estetica è venuta bene, come prestazioni ottima, ma tecnicamente ha un paio di carenze.