Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 interessante wattmetro..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 17:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ebay.com/itm/5i-n1-DC100V30A-digital-combo-meter-LCD-backlight-volt-amp-kWh-watt-running-time-/251161706505?ssPageName=ADME:X:RTQ:US:1123

a detta del venditore ha la funzione di memoria fino a che non la resetti....


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

paolofrancescorossi
Utente Senior


Lombardia


1174 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:00:30  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per BIPA legali tranquille max 30A e 1000W.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto. io cercavo qualcosa per il mio futuro scooter elettrico, e mi ci sono imbattuto, costa poco e ha la memoria.


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

paolofrancescorossi
Utente Senior


Lombardia


1174 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 22:01:48  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per lo scooter mi sembra deboluccio il picco credo sia ben oltre i 1000W.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6728 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 22:03:22  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Ed anche ben oltre 30A...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 23:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a ritrovare il thread modificherò il turnigy
ho bisogno di circa 72V 50 nominali e 100 di picco...
il turnigy viene dichiarato per 130A sotto i 60 ma c'era chi lo aveva modificcato per voltaggi maggiori.

di quello segnalato mi piaceva il fatto che tenesse memoria senza batteria tampone...
l'altro problem aè rendere il turnigy resistente all'acqua.


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 13:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che richiede una fonte di alimentazione esterna da 3.5 a 30V, però per quel prezzo c'è da prendere assolutamente, per bipa legali o anche esuberantelle senza eccesso è una pacchia!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si confermo fonte esterna, ma se tolta a detta del venditore, rimane la memoria fino a che non resetti.


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

casty
Utente Senior




1250 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 16:03:04  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello spartanotto, non ha nemmeno un piccolo case di plastica. Da questo punto di vista metterlo sul manubrio bisogna inventarsi qualcosa.
E peccato che le spese di spedizione superino il costo del prodotto

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 16:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe da mettere nel pacco batterie...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

casty
Utente Senior




1250 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 10:10:01  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se vuoi guardare quanto stai consumando mentre vai è un po' scomodo averlo insieme alle batterie.
Se invece vuoi solo sapere i dati quanto ti fermi va benissimo.

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Torna all'inizio della Pagina

Jacopo.tk
Utente Medio


Estero


118 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 21:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jacopo.tk Invia a Jacopo.tk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GianniTurbo,

Mi pare che Ccriss usi con successo il what's up meter con 20s.

Io andrei su cycle analyst se fossi in te..un po' costoso ma ha un sacco di funzioni utili.

Altrimenti potresti seguire la strada mia e di ccriss e fare un wattmeter con arduino. Sto realizzando un prototipo su pcb compatto.
Se sei interessato contattami in privato che ti faccio avere una scheda quando ho finito i test.


Il mio piccolp lab: ( e-bike / li-ion batteries / electronics / etc. ): http://jacopo.tk

La mia bici elettrica: http://jacklithium.wordpress.com/my-electric-bicycle/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.