Se riesco a ritrovare il thread modificherò il turnigy ho bisogno di circa 72V 50 nominali e 100 di picco... il turnigy viene dichiarato per 130A sotto i 60 ma c'era chi lo aveva modificcato per voltaggi maggiori.
di quello segnalato mi piaceva il fatto che tenesse memoria senza batteria tampone... l'altro problem aè rendere il turnigy resistente all'acqua.
Mi sa che richiede una fonte di alimentazione esterna da 3.5 a 30V, però per quel prezzo c'è da prendere assolutamente, per bipa legali o anche esuberantelle senza eccesso è una pacchia!
Bello spartanotto, non ha nemmeno un piccolo case di plastica. Da questo punto di vista metterlo sul manubrio bisogna inventarsi qualcosa. E peccato che le spese di spedizione superino il costo del prodotto
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Ma se vuoi guardare quanto stai consumando mentre vai è un po' scomodo averlo insieme alle batterie. Se invece vuoi solo sapere i dati quanto ti fermi va benissimo.
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Mi pare che Ccriss usi con successo il what's up meter con 20s.
Io andrei su cycle analyst se fossi in te..un po' costoso ma ha un sacco di funzioni utili.
Altrimenti potresti seguire la strada mia e di ccriss e fare un wattmeter con arduino. Sto realizzando un prototipo su pcb compatto. Se sei interessato contattami in privato che ti faccio avere una scheda quando ho finito i test.
Il mio piccolp lab: ( e-bike / li-ion batteries / electronics / etc. ): http://jacopo.tk