Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cavetto Intuvia Bosch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 09:41:20  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo, cerco informazioni sul cavetto che serve a collegare il Bosch Intuvia ad un eventuale smartphone per la sua ricarica.
Qualcuno di voi ha provato questa connessione??
Il cavetto in questione è micro/usb maschio-maschio e non sono riuscito a trovarlo, quindi me lo sono costruito tagliando e risaldando due cavetti con tale attacco, ma la connessione non avviene...

Sono "quasi" sicuro di aver saldato bene i terminali,ma non ho modo di verificare perchè il connettore è tamente piccolo che gli aghi del tester non riescono a toccare le linguette.

Gianluca

Angy
Utente Attivo

Veneto

830 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 10:22:55  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo provato a collegare l’Intuvia con il cavetto micro e usb al pc e me lo vedeva.
Poi sono andato ad una fiera di bipe e ad una promozione ma per tutti il maschio-maschio era uno sconosciuto

Aspettiamo la buona volontà di qualcuno del forum propenso a fare soldi facili...

Torna all'inizio della Pagina

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 10:28:53  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, se bai si Ebay, lo trovi,ma almeno io l'ho trovato solo da 5 (cinque!) metri, che mi sembrano un pò troppi.....a meno di non voler ricaricare lo smartphone di chi ti pedala accanto.

Gianluca

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 11:46:07  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy ha scritto:

Avevo provato a collegare l’Intuvia con il cavetto micro e usb al pc e me lo vedeva.
Poi sono andato ad una fiera di bipe e ad una promozione ma per tutti il maschio-maschio era uno sconosciuto

Aspettiamo la buona volontà di qualcuno del forum propenso a fare soldi facili...

Un cavetto costa 2€ e fare soldi la vedo dura.

Comunque se ti interessa, ci sono in commercio adattatori USB femmina/microUSB maschio a quale si collega il classico cavetto in dotazione agli apparecchi con presa microusb ed il gioco è fatto.
Io invece cercavo un cavetto unico senza adattatori penzoloni.

Gianluca

Gianfranco Chimenti
Nuovo Utente

Sicilia

40 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 01:17:29  Mostra Profilo Invia a Gianfranco Chimenti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.miniinthebox.com/it/micro-usb-maschio-a-maschio-cavo-di-dati-nero-1m_p653750.html

Atala B-Cross SL 27,5" 10V

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 07:38:15  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, ti ringrazio.

Gianluca

Gianfranco Chimenti
Nuovo Utente

Sicilia

40 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 01:39:24  Mostra Profilo Invia a Gianfranco Chimenti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente. Figurati che sono in attesa di consegna della bici Atala B Cross SL 27,5 con Bosch Perf 2014, e non mi ero posto il problema del cavo di ricarica smarthphone perchè pensavo che fosse un attacco più comune. Quando ho letto il Tuo post mi sono allarmato ed affrettato a trovarlo e per fortuna l'ho trovato quasi subito, ora speriamo che arrivi perchè il venditore è cinese ed ho scelto la spedizione economica.
La ricarica al mio Note 2 mi serve in quanto uso le mappe di navigazione stradale della Sygic che sono (eccezionali in auto) e molto buone in bici perchè quando inserisci una destinazione se usi l'opzione "andare a piedi" Ti da i percorsi assolutamente più brevi che comprendono molti tratti sterrati. Buone cose

Atala B-Cross SL 27,5" 10V
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.