Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 "insulti" elettrici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 09:42:02  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ciao a tutti,propongo di fare una raccolta di prese in giro tra ciclisti elettrici,lo spirito e' goliardico,invito ad indirizzarli a se stessi se si e' dotati di autoironia oppure al signor "pincopallino" che non essendo identificabile perche' e' un pincopallino non potra' arrabbiarsi:
Gigi sei utile come una batteria scarica!
pincopallino se hai il motore a spazzole spazzolati il cervello!
pincopallino guardati allo specchio e ditti stupido 48volt...
Gigi sei simpatico come una scossa elettrica!

collaboratore video

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 22:02:14  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
Messaggio di gigi35

una raccolta di prese in giro tra ciclisti elettrici,lo spirito e' goliardico,invito ad indirizzarli al signor "pincopallino" che non essendo identificabile perche' e' un pincopallino non potra' arrabbiarsi:


Gigi ho seguito il tuo consiglio e li ho inviati ad un mio simpatico amico:se pero' si arrabbia e' colpa tua!

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 07:11:20  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
8z non mi sono arrabbiato

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

angelo
Utente Medio


Campania


404 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 08:16:47  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Gigi35:.... Stai attendo dove metti i PEDALECS......
Eh EH

KALKHOFF AGATTU
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 14:49:56  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
angelo ma sei un diavolo! eh eh scherzo,complimenti a te ed a 8z per il contributo,se qualcun altro anche tra quelli che non hanno mai scritto vuol provare a cimentarsi lo faccia pure liberamente,non mangiamo nessuno, non bisogna mica essere dei comici professionisti per partecipare ,ci vuole solo un po' di ironia e fantasia,a proposito me n'e' venuta in mente un altra:
pincopallino,fortuna che in bici non fai pedalare la tua fantasia altrimenti rimarresti fermo...

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

matteo59
Utente Attivo


Sicilia


543 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 16:04:25  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato
Con quella bici elettrica fattece na sedia e accomodati che poi il bottone lo premo io ..
Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 17:00:11  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Qual'è il mezzo di trasporto preferito dal noto giornalista il cui nome ricorda uno scooter sig. "Pincopallino"?
La PEnDAaLEC
Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo



Piemonte


672 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 19:30:59  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Gigi, quest'estate se vai al mare, ricordati di portare la bici, così quando vuoi smonti il "canotto" e ti fai un giro al largo.


Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 26/01/2008 : 20:10:40  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
siete tutti godosissimi! sapete che pincopallino ha una bici cosi' brutta che un contadino gliel'ha presa e la buttata sul suo campo per usarla come concime?

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

Linuxianox
Utente Medio




456 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 19:37:42  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato
Vorrei elettrificare il mio BICIpite!! Cosi se incontrassi mai un pincopallino impertinente lo potrei testare alle più elevate tensioni!!

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 20:56:37  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Linuxianox ha scritto:

Vorrei elettrificare il mio BICIpite!! Cosi se incontrassi mai un pincopallino impertinente lo potrei testare alle più elevate tensioni!!

fighissima!
pincopallino,sei cosi' simpatico alla tua bici che quando freni i pattini dei freni invece di fischiare ti cantano quella famosa canzone di marco masini (vaff......)

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.