Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 FLYER : scelta modello
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Parker
Utente Normale

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 14:48:41  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.
Da alcuni giorni seguo con interesse questo forum e mi devo complimentare per l'impegno da parte di organizzatori e partecipanti e per la qualità del sito.
A breve entrerò a far parte dei "ciclisti a pila" :-)ma non ho ancora inquadrato alla perfezione marca e modello: al 90% credo comunque di orientarmi su Flyer T9 ( forse HS )
Vorrei comunque porre un quesito semiserio a quanti vogliano essere così cortesi di esprimere una opinione: tralasciando i risvolti legali che ben conosco esistono altri motivi validi per far cadere la scelta solo sui modelli a norma?
Non sono un gran pedalatore, ma in alcune occasioni mi piacerebbe avere qualche aiutino elettrico anche oltre i 25 km/h che mi sembrano per la verità pochini.
2° quesito: in base alle vostre esperienze, ritenete dovrei optare per altro modello Flyer?
(es. cambio o freni migliori in altri modelli ecc.)

Un caloroso saluto a tutti e un ringraziamento di cuore anche se non riceverò alcuna risposta: avete già fatto tantissimo e sono grato a tutti per le discussioni competenti che già ho letto con piacere e che mi hanno aiutato non poco a capire in gran parte le cose che avevo premura di conoscere.
Ciao

Kalkhoff Integrale 10

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 15:20:16  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Benvenuto nel forum Parker.
In attesa che qualcuno più esperto di me ti risponda, ti potrei suggerire di scrivere direttamente all'importatore delle biciclette FLYER che sicuramente saprà darti alcune indicazioni sui quesiti da te posti.

Se hai voglia di leggere, sul forum c'è anche un thread per meglio indirizzare il tuo acquisto di una e-bike.

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.