Parker
Utente Normale
Emilia Romagna
83 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 14:48:41
|
Buongiorno a tutti. Da alcuni giorni seguo con interesse questo forum e mi devo complimentare per l'impegno da parte di organizzatori e partecipanti e per la qualità del sito. A breve entrerò a far parte dei "ciclisti a pila" :-)ma non ho ancora inquadrato alla perfezione marca e modello: al 90% credo comunque di orientarmi su Flyer T9 ( forse HS ) Vorrei comunque porre un quesito semiserio a quanti vogliano essere così cortesi di esprimere una opinione: tralasciando i risvolti legali che ben conosco esistono altri motivi validi per far cadere la scelta solo sui modelli a norma? Non sono un gran pedalatore, ma in alcune occasioni mi piacerebbe avere qualche aiutino elettrico anche oltre i 25 km/h che mi sembrano per la verità pochini. 2° quesito: in base alle vostre esperienze, ritenete dovrei optare per altro modello Flyer? (es. cambio o freni migliori in altri modelli ecc.)
Un caloroso saluto a tutti e un ringraziamento di cuore anche se non riceverò alcuna risposta: avete già fatto tantissimo e sono grato a tutti per le discussioni competenti che già ho letto con piacere e che mi hanno aiutato non poco a capire in gran parte le cose che avevo premura di conoscere. Ciao
|
Kalkhoff Integrale 10
|
|