5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
quando leggo sui giornali di qualche ciclista investito spero che almeno sia un coglionazzo tipo quelli di questo video che non hanno rispetto ne per gli altri e ne per loro stessi.
Quelli del filmato sono proprio completamente scemi !!!!
Ma fatemi dire che lo sono anche quelli (anche i genitori di molti ragazzini) che girano dopo il tramonto senze ne fanali ne catarifrangenti Secondo me dovrebbero almeno obbligare chi vende a montare SEMPRE fanali e catadiottri
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
I ciclisti hanno acquisito una brutta nomea per colpa di personaggi tipo quelli visti nel filmato, ogni tanto ne vedo qualcuno che passa col rosso o che va come un matto o che comunque non rispetta il codice della strada ma è sufficiente pensare alle infrazioni che vengono compiute costantemente dagli automobilisti e ti rendi conto che forse è normale così; insomma gli incoscienti o quelli che si credono furbi ci sono in tutte le categorie.
Ecco, questo e’ il tipo di statunitensi che invierei volentieri in Iraq e del quale Bush potrebbe andare fiero. Gente cosi’ degrada e squalifica tutti i ciclisti civili e quello che piu’ mi irrita e’ che io mi sono fatto male cadendo malamente da una bici da passeggio a bassa velocita’ e mi ha dovuto raccogliere l’ambulanza, mentre a questi….