Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 E-Bikes a Bergamo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelo
Utente Medio


Campania


404 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 10:47:49  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Quacuno sa indicarmi un buon negozio di bici elettriche a Bergamo?
Grazie
Angelo

KALKHOFF AGATTU

cirquito
Nuovo Utente



Lombardia


8 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 15:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirquito Invia a cirquito un Messaggio Privato
ciao Angelo
Crotti Solution in via Casalino 2a - Bergamo - vendita e assistenza

Edo - crottisolution - vendità e assistenza biciclette elettriche Bergamo -
www.crottisolution.com
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 15:27:27  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
cirquito ha scritto:

ciao Angelo
Crotti Solution in via Casalino 2a - Bergamo - vendita e assistenza


edo, è il tuo negozio!
puoi metterti quest'indicazione "Crotti Solution - Bergamo" e se vuoi anche il sito nella firma?
così sappiamo sempre con chi stiamo parlando

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

cirquito
Nuovo Utente



Lombardia


8 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 16:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirquito Invia a cirquito un Messaggio Privato
ok - fatto
si è il mio negozio
un saluto a tutti

Edo - crottisolution - vendità e assistenza biciclette elettriche Bergamo -
www.crottisolution.com
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 16:54:26  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
grazie cirquito

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 21:40:18  Mostra Profilo Invia a Rocco un Messaggio Privato
Io ho acquistato la frisbee da TECNO SYSTEM di Treviglio (Bergamo), chiedi di Emilio Banchelli,ti offrono un ottima assistenza post vendita anche a domicilio, ciao
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:10:52  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
rocco scusa, per informazione, sei anche tu un operatore commerciale?


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:17:37  Mostra Profilo Invia a Rocco un Messaggio Privato
No, sono un dipendente pubblico nel campo sanitario.
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:28:06  Mostra Profilo Invia a Rocco un Messaggio Privato
Mi sono permesso di fare il nome del mio rivenditore perchè ho avuto un ottimo trattamento sopratutto per quanto riguarda l'assistenza, (punto dolente di molti rivenditori)e quindi lo consiglio a chi è della zona
ciao
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:29:09  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
grazie del chiarimento: è solo che prima di questa precisazione eri intervenuto solo due volte, entrambe segnalando questo venditore...
per noi è importante sapere con chi si parla
benvenuto

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:40:40  Mostra Profilo Invia a Rocco un Messaggio Privato
E'circa un anno che vi seguo pur non intervenendo nelle discussioni,e in questo periodo ho capito che prima di acquistare, bisogna assicurarsi che il venditore sia in grado di fornire assistenza a questi nostri mezzi un po' particolari e questo purtroppo non è sempre cosi' scontato
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 22:50:26  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
questo è vero purtroppo: la capacità di fornire assistenza è l'unica giustificazione dei prezzi spesso un po' elevati che si praticano in italia... però questa necessità è diversa a seconda del tipo di bici - ce ne sono alcune dove è molto opportuno poter contare su un'assistenza qualificata, altre che per limitate esigenze di manutenzione non è imprudente neppure acquistare a distanza - come posso testimoniare per esperienza diretta

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 07/02/2008 : 23:04:20  Mostra Profilo Invia a Rocco un Messaggio Privato
Si hai ragione, pero' per alcuni una semplice foratura sulla ruota posterire dove è montato il motore diventa un grosso problema (come è capitato a me)
Torna all'inizio della Pagina

antonio
Utente Senior



Marche


1414 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 19:32:46  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
cirquito ha scritto:

si avete ragione sul fatto dell'assistenza ,pensate che io ho il negozio in Bergamo, che diciamocela tutta ,non è grandissimo ma ci stò! do il servizio anche di assistenza, riparazioni.
praticamente ogni tanto si fermano clienti ,non miei, che hanno acquistato la loro e-bike cinesona chissà dove e chissà a che prezzo, chiedendo se in caso di guasti o forature, come ben hai precisato tu Rocco, sulla ruota posteriore dove alloggia il motore - di solito.... beh! chiedono se possono portarla per ripararla....
Parlando egoistica mente mi verrebbe da dire no! ma daltronde è lavoro e quindi ritengo giusto dire di si, ma precisando che non devono avere fretta, visto che prima ci sono i clienti che chiedono assistenza per i prodotti dal marchio da me trattato.
Sbaglio a dire cosi? voi cosa ne dite....

Io penso che il mercato delle bici elettriche andrà sicuramente verso prodotti di qualità. Capiterà che clienti che vengono a farsi riparare una gomma o a sostituire i freni vedendo nel tuo negozio una bella bici elettrica di qualità, che va bene in salita, avranno voglia di cambiarla e comprarne una nuova proprio da te visto la tua competenza e disponibilità. No, io credo che i clienti vanno trattati tutti in egual modo perché tutti posso essere dei potenziali acquirenti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.