Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Addio Rita
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 17:51:49  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato

Si è spenta oggi, a 103 anni, Rita Levi Montalcini.

Splendido esempio di intelligenza, lucidità, impegno civile e dedizione alla ricerca, fino alla fine...

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Barba 49
Utente Master

Toscana

36179 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 19:14:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Una donna veramente grande, buon viaggio...
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 20:01:20  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Quoto, con la sua scomparsa l'Italia è più povera.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2046 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 21:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Con tanto di cappello levato, chino il capo e ringrazio. E' un motivo di orgoglio nazionale.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 21:48:08  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato

Immagine:

15 KB

Un ricordo illuminante.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 21:56:54  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Peccato che non sarà più con noi a darci esempi preziosi per i nostri pallidi comportamenti

Ma adesso in Paradiso avranno del filo da torcere se non rigano dritti !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 22:14:09  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Un addio ad una delle donne più moderne che l' ITALIA abbia mai avuto nata 103 anni fa era sempre un passo più avanti !!!

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 22:52:44  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato
Ho perso un po' la vista, molto l'udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent'anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
(Rita Levi Montalcini)
Immagine:

47,4 KB(Rita Levi Montalcini)

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 11:00:02  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Ciao Grande Rita.

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 11:08:06  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Grazie per il tuo Esempio

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 11:26:31  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Patrizia ha scritto:

Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
(Rita Levi Montalcini)

Il peccato è che la mente vada via assieme al corpo.

Un pezzo dell'Italia più bella che ci lascia.

R.i.p.

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Neantropia
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 14:19:07  Mostra Profilo Invia a Neantropia un Messaggio Privato
Eppure di questa Levi Montalcini si dice che sia stata un'impostora e che la sua scoperta era in realtà una bufala. Si dice anche che, proprio per questo, fuori dell'Italia in realtà non sia mai stata presa in minima considerazione come personaggio. Per essere sicuri della veridicità di queste voci fuori dal coro bisognerebbe capirne di medicina, però io non mi sento di escludere a priori il fatto che fosse un personaggio icona pompato ad arte. Anzi lo trovo piuttosto verosimile. Come Obama Nobel per la pace tanto per intenderci.

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 15:39:28  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
@Neantropia, se non hai elementi certi per dire quello che hai postato, avresti potuto risparmiarti un commento del genere.
Con i "si dice" non si va da nessuna parte se non a instillare polemiche.

Neantropia
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 17:52:54  Mostra Profilo Invia a Neantropia un Messaggio Privato
Vabbè, la solita intolleranza per il pensiero dubbioso o non allineato. Tutti pieni di certezze, beati voi...

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 19:48:41  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Neantropia ha scritto:
Vabbè, la solita intolleranza per il pensiero dubbioso o non allineato. Tutti pieni di certezze, beati voi...

Vabbè, meglio non rispondere per non inquinare il topic.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Neantropia
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 08:44:48  Mostra Profilo Invia a Neantropia un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Neantropia ha scritto:

Vabbè, meglio non rispondere per non inquinare il topic.
Meglio non rispondere perchè non hai nulla da rispondere, semplice.

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 09:23:46  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Personalmente non vivo di certezze, ma di dubbi e ricerca... (interiore intendo) pertanto, come mi ritrovo vis a vis con esempi di integrita' ed intelligenza, osservo e penso. E questo mi riesce meglio se nel frattempo me ne sto muto.
Sono sentitamente addolorato che il nostro paese abbia perso un' altra tessera del suo prestigioso mosaico intellettuale.
Vivrai sempre, come esempio, in quanti di noi sappiano cogliere gli insegnamenti.

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Neantropia
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 01/01/2013 : 23:18:56  Mostra Profilo Invia a Neantropia un Messaggio Privato
india tango ha scritto:

Personalmente non vivo di certezze, ma di dubbi e ricerca... (interiore intendo) pertanto, come mi ritrovo vis a vis con esempi di integrita' ed intelligenza, osservo e penso. E questo mi riesce meglio se nel frattempo me ne sto muto.
Sono sentitamente addolorato che il nostro paese abbia perso un' altra tessera del suo prestigioso mosaico intellettuale.
Vivrai sempre, come esempio, in quanti di noi sappiano cogliere gli insegnamenti.

Bah... Il pensiero unico rende ciechi e crea muri di gomma, non c'è niente da fare... E io dovrei imparare a farmene una ragione...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.