Personalmente al rispondere non ci penso nemmeno: quelli che hanno scritto non leggeranno mai le risposte, fieri della loro spiritosaggine e paghi di averla vista pubblicata Per gli altri che leggono, ci saranno quelli daccordo con l'idea che le bipa sono cose da vecchietti spompati e quelli che si incuriosiscono ... e arriveranno qui
Sempre personalmente credo che sia molto più importante di questi "dibattiti" unidirezionali, la grande quantità di report di viaggio e di utilizzo delle bipa che abbiamo qui nel Forum
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Io avevo un po' di tempo da perdere prima di cena... ho provato a spiegare almeno cos'è una bipa e su che norme si basa. Ho messo anche qualche riferimento a Jobike, ma proprio il link non è possibile metterlo. Quello che mi ha fatto davvero girare le balle non sono i commenti dei bauscia (quelli me l'aspettavo), ma dei ciclisti che parlano delle bipa come di un mezzo antiecologico da incivili che vogliono motori pure sulle bici... era davvero troppo... si vede che preferiscono auto e scooter intorno a loro?! Comunque hai ragione, nessuno ha dato segni di vita dopo le mie risposte. Su yahoo, buttan giù una battuta e spariscono