elettroneofita
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 17:34:54
|
Ecco, a proposito di auguri, crisi e lavoro. Voglio dirti, caro utente di Jobike, che: Una stretta di mano guardandosi negli occhi, l'impressione di avere di fronte una persona a cui ci si può affidare, è comunque un regalo...... in tempo di crisi, non tutto costa. E' per continuare a pensare, far pensare e sperare che voglio utilizzare le opere di un'artista locale.
Serenità e salute a te, elettrociclista, ed a chi ti vuol bene o ti è vicino, sperando in un 2013 pieno di.... un buon lavoro Elettroneofita
CRISIS AT CHRISTMAS
IL MIGLIOR REGALO DA TROVARE SOTTO L’ALBERO Immersa nel mio tempo sento di dover dedicare il mio albero di Natale al periodo drammatico che stiamo vivendo, non posso esimermi, né come cittadina né come artista. Perciò penso che il miglior regalo per Natale sia un buon lavoro per tutti. Le alternative che ci vengono proposte sono surrogati, “fotocopie” di un lavoro vero: lavoro interinale, lavoro a chiamata, stage, work experience, contratti a progetto, ecc. … qui la fantasia non manca.
Nel mio albero ho appeso il pane, che rappresenta il lavoro autentico, e le fotocopie del pane, nelle varie tipologie di contratto (se c’è)….Per tutti gli uomini di buona volontà il lavoro dovrebbe essere la normalità, come cita la nostra bellissima Costituzione: art. 1 – L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
Ecco, “fondata sul lavoro”; se questo manca, come si regge in piedi una repubblica “democratica”?
Auguro ai nostri governanti un buon lavoro…per noi…perché, se le fondamenta cedono, anche a loro mancherà il pane.
Quindi BUON LAVORO A TUTTI!
Daniela Cantarutti
207,8 KB
|
Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente |
|