Autore |
Discussione |
|
tsmak31
Utente Attivo
Campania
778 Messaggi |
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 14:03:19
|
Sono vecchio, mi piace stare seduto e sentire qualcosa in mezzo alle gambe. Magari piace ai più giovani. Ma quali sarebbero i vantaggi? Forse il basso peso. |
Bicifacile |
|
|
AlexSv
Utente Master
Liguria
2430 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 16:29:02
|
Bello e' bello, pero' non capisco se e' un monopattino da starci in piedi o uno scooter da sedersi O.o |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
|
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 19:26:02
|
| Bicifacile ha scritto:
Sono vecchio, mi piace stare seduto e sentire qualcosa in mezzo alle gambe. Magari piace ai più giovani. Ma quali sarebbero i vantaggi? Forse il basso peso.
|
nessun vantaggio: niente sospensioni, sella scomoda, ruote piccole e quadrate ... in compenso occupa il doppio del posto di una bici normale e 4 volte lo spazio di una bici elettrica pieghevole. Con le ruote che ha peserà pure un botto.
... ma è marketing : vedi che ha raccolto i soldi per farlo ?
Fai un oggetto inutile (o per lo meno che non migliora in niente qualcosa già esistente), ma vendilo caro e fai una bella pubblicità : sarà un oggetto di culto e lo venderai. |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 15:26:30
|
Concordo: oggi che l'ignoranza e l'esibizionismo dilagano e anzi vanno di moda, una cacata del genere avrà sicuramente successo. Mi permetto un giudizio così "di pancia" (appunto...) perchè vedo che nessuno lo vende ancora, in Italia. Ecco, vi prego, non fatelo... Sti paraculi hanno pure usato l'immagine di Roma per farsi belli... http://scrooser.com/
Rivedrei il mio parere solo se riportassero le ruote a spessori non demenziali. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 09:26:56
|
| joffa ha scritto:
Concordo: oggi che l'ignoranza e l'esibizionismo dilagano e anzi vanno di moda, una cacata del genere avrà sicuramente successo. Mi permetto un giudizio così "di pancia" (appunto...) perchè vedo che nessuno lo vende ancora, in Italia. Ecco, vi prego, non fatelo... Sti paraculi hanno pure usato l'immagine di Roma per farsi belli... http://scrooser.com/
Rivedrei il mio parere solo se riportassero le ruote a spessori non demenziali.
|
Si, e hanno scritto pure che questa, secondo loro sarebbe piazza Navona a Roma... A me invece sembra proprio Piazza unità d'Italia a Trieste.. un errore da nulla!!!
Signori della Scrooser, Piazza Navona è questa (non che la piazza di Trieste sia brutta, per carità, è bellissima!) ma avete sbagliato solamente di circa 700 Km!!!
444,67 KB |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 22:10:55
|
Dalle mie parti il termine "SCRAUSO" indica qualcosa di scarso valore o mal fatto... L'assonanza con questo scrooser è preoccupante o significativa?!?
Però con 500W e su una spiaggia o sulla neve (in area privata ovviamente) potrebbe anche risultare divertente... |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 22:20:43
|
La seconda che hai detto... |
In Vino Rident Omnia |
|