Autore |
Discussione |
|
Enobike
Nuovo Utente
Lombardia
40 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 12:39:39
|
ciao, sabato prox., meteo permettendo, avrei intenzione di percorrere il triangolo Valtenesi che allego anche in versione "variante". Trattasi in sostanza dell'unione di 3 ciclovie: Brescia-Salò + Salò-Desenzano + Desenzano-Brescia. La variante consente di risparmiare la discesa verso Salò e la conseguente risalitona ai laghetti di Sovenigo (sosta-ristoro al rist. Fior di Loto. Imperativo l'uso di MTB per vari sterrati presenti lungo il percorso. Chi interessato nell'aggregarsi mi contatti volentieri. riciao
MTB-Tour BASE (già testato) Immagine:
101,89 KB
MTB-tour VARIANTE (progetto) Immagine:
98,55 KB
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 14:38:21
|
Le previsioni sembrano decenti: una spruzzatina alle 17 ma on dovrebbe spaventarci. Io ci sarò. Per favore indica rari e punti di ritrovo grazie. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Enobike
Nuovo Utente
Lombardia
40 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 15:16:59
|
| giordano5847 ha scritto:
Le previsioni sembrano decenti: una spruzzatina alle 17 ma on dovrebbe spaventarci. Io ci sarò. Per favore indica rari e punti di ritrovo grazie.
|
Ok x la sèpruzzatina, vedrò di farcela servire all'orario da te prescelto ed ... ovviamente... al rientro ma ... ape di prosecco! Partenza da arcore h 7:30 in modo da giungere allo Start max h 9:00 in Mazzano Posteggio di via fratelli Kennedy, caffè e viaaaaaaa. Io ho posto x altra MTB sulla mia auto (Silvia nn può venire): basta togliere ruota anteriore e sella. Ci si aggiorna. Ciau |
|
|
Enobike
Nuovo Utente
Lombardia
40 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 22:42:02
|
[quote]Enobike ha scritto: Ok, avanti così. Bel MTB-Tour in buona compagnia con Giordano5847!
Immagine:
80,97 KB
Immagine:
14,8 KB |
|
|
|
Discussione |
|