Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 OFFERTE D'ASTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 14:34:15  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me invece sono andate bene entrambe le spedizioni, sia il nine che le batterie. se non arriva dopo, direi che l'h scampata. ho pagato caro sia wilfried che ping, ma essenzialmente problemi zero e spese successive uguale. che sia culo o maggiore attenzione da parte di chi spedisce se non gli tiri il prezzo?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 17:13:02  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
picusbox ha scritto:

Che conto? Le tasse? Quanto sarebbero in % ?

20% di IVA e 4,6 % di dogana, su questo articolo, se non erro.
Torna all'inizio della Pagina

UGO11
Utente Medio



Piemonte


162 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:06:36  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, la conccorenza e' in aumento, ora sono in 3 su ebay a vendere batterie, ma i prezzi?
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 20:49:09  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora sembra che abbiamo joffa e andy che stanno sulle 48V 15A che l'ultima volta sono andate a 369+100 di spedizione=469. bella botta. vediamo sto giro.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 21:11:34  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:

allora sembra che abbiamo joffa e andy che stanno sulle 48V 15A che l'ultima volta sono andate a 369+100 di spedizione=469. bella botta. vediamo sto giro.

Nein ! Andy vuole la 48/10.
Dai, non rilanciate sulla "mia" 48/15.
Poi quando mi arriveranno le batterie coi kit, vi faccio io un buon prezzo x tutti . OK ?
Intanto qui c'è una bella 36/15 per chi ha voglia di rischiare risparmiando (tasso di rischio = tasso di interesse...)
http://cgi.ebay.it/Batterie-de-la-bicyclette-LiFePO4-de-36V-15A_W0QQitemZ220235873224QQihZ012QQcategoryZ142755QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 21:14:00  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non intendo affatto fare offerte. ma ping non ha in asta le 48V 10A. le prende da un'altro?
le 48V 10A che servono? per una bici dragstore da accelerazione o da montagna. già le macchine vedo che sgasano perchè le brucio ai semafori con 36v e vogliono riprendermi, se metto le 48V sgommo(ma io sono 58kg). Domani misuro la velocità massima se non piove, però dalle impressioni di guida che ho, su lunghi rettilinei 5km in più li farei senza pericolo. servirebbe l'overdrive da innestare su rettilineo con scollegamento automatico su decellerazione.


azzo, ma almeno ping ci mette lo scotch. vuoi mettere la differenza di qualità?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 21:28:22  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ping ci mette lo scotch, ma quelle sono ricoperte più uniformemente. Mi sembra "sana" plastica. Le celle sono dentro. Se a quelle di Ping togli il nastro ti ritrovi con gli elementi in mano!
Piuttosto non vedo il BMS. Ma da ultime notizie sembra che ora venga usato nei charger per bilanciare la ricarica e non più sulla batteria, perchè in questo modo si può usufruire meglio della frenata rigenerativa, mentre lo sbilanciamento di carica di solito è comunque ridotto e si pùò, alla lunga, sopperiree con una ricaricata singola per ogni elemento con um charger da telefonino.
Questo almeno è ciò che mi dice Brett, ma visto il mattacchione...,
vero, Mago ?
Comunque fanno così anche su http://www.endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=14&t=4196 , e lì se ne intendono parecchio: hanno costruito chargers per ricaricare batterie al 100% in 15 min !!!
Anzi, se ci sta leggendo un qualche giovane elettronico che volesse guadagnarsi due soldini e ci costruisse un bel charger di quelli super, ecco il progetto:
http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=14&t=2824
Saremmo in molti a comprarglielo.
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 21:51:27  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma più che dalla velocità di ricarica sono rimasto impressionato dalle dimensioni del charger di ping. se è più sicuro, va bene così. solo che sfuma la mia idea di fare un unico blocco batterie e carica batterie da portare in giro, sganciare e ricaricare ovunque.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 10:18:47  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha fatto offerte sulla 48/15 ?
Se qualcuno ci tiene ad averla lo dica comunque anche oltre la mia preghiera di lasciarmela.
Evitiamo che la nostra "incomprensione" ci si ritorca contro, in termini di costi...
Se per voi và bene, torno a postare che la vorrei per me.
(Ne ho bisogno per i test sui motori...)
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:24:33  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La batteria di Ping è arrivata! Tramite corriere UPS. Per ora nessuna richiesta di IVA o spese doganali, il corriere ha detto che se poi gliele chiederanno tornerà a trovarci... ogni volta ne scopro una nuova con sta dogana
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:21:12  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto! e tu gli hai detto di portarsi anche un piffero quando tornano?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

andy
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:37:04  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao volevo avvisare che per il pacco 48-15 la prima offerta da 360,00 e' la mia e pensavo di rilanciare
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:52:08  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andy ha scritto:

ciao volevo avvisare che per il pacco 48-15 la prima offerta da 360,00 e' la mia e pensavo di rilanciare

No fermo Andy, ci sono già "sotto" io. Mi alzi il prezzo.
Se me lo dicevi prima, stavo fermo. Adesso non ti conviene più, a nessun dei due. Credimi. Poi ti dico...
ehmmm, stai parlando di quella di Ping, vero ?
Cavolo, ma non volevi una 48/10 ?
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:35:07  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:

visto! e tu gli hai detto di portarsi anche un piffero quando tornano?


Si, così ci si attacca...

Manneron, ma poi quel connettore 3 poli del caricabatterie come lo hai raccordato coi fili sciolti della batteria?
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:54:28  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
col saldatore a stagno. 1 positive e 3 charge negative
poi ho fatto sti connettori che non sono proprio a tenuta stagna che ora ho aperto per la foto. non suggerirei a nessuno di usare il materiale che ho usato io per avvolgere batteria e centralina per parare gli urti. non mi sembra ignifugo.

Immagine:

101,31 KB

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:22:03  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:
col saldatore a stagno. 1 positive e 3 charge negative
poi ho fatto sti connettori che non sono proprio a tenuta stagna che ora ho aperto per la foto.

Grazie per la foto. Quindi dei 3 della batteria ne hai fatti 4 (positivo sdoppiato)...
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:27:16  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie per la foto. Quindi dei 3 della batteria ne hai fatti 4 (positivo sdoppiato)..

dipende da cosa intendi. dalla batteria esce il cavo in alto con 3 fili che può collegarsi sia al motore come lo vedi collegato in foto, e all'altro innesto che è il charger. per quel che riguarda la batteria non ho sdoppiato nulla, stacco il motore e collego il charger.

Immagine:

198,55 KB

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

andy
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:50:45  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho lasciato le 48-15a che servivano a Joffa e ho fatto una offerta a un certo Lifepo4_4opefil per le 48 20A spero non sia un bidone vi terro' informati
ciao
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:56:49  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho lasciato le 48-15a che servivano a Joffa e ho fatto una offerta a un certo Lifepo4_4opefil per le 48 20A spero non sia un bidone vi terro' informati
ciao

azzo ma ha zero feedback e identità offerenti protetta.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:01:06  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:
dipende da cosa intendi. dalla batteria esce il cavo in alto con 3 fili che può collegarsi sia al motore come lo vedi collegato in foto, e all'altro innesto che è il charger. per quel che riguarda la batteria non ho sdoppiato nulla, stacco il motore e collego il charger.


Giustooo... capito, ottima soluzione.

A proposito. Noto che il mio charger ha una una etichette rotta su un lato, come se fosse stato aperto dopo il sigillo. Pure il tuo? Nel frattempo ho chiesto lumi a Ping
Torna all'inizio della Pagina

icnus
Utente Medio



Sardegna


491 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:56:13  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le mie lipofe4 ho seguito queste indicazioni:
1)per CARICARE devi collegare
a) il rosso (comune) della batteria al rosso del caricabatterie, e
b) il blue (negative charging) della batteria al nero del caricabatterie.
Il nero della batteria va tenuto STACCATO.
2)Per UTILIZZARE la batteria in MARCIA devi collegare
a) il rosso (comune) della batteria al rosso del Controller, e
b) il nero della batteria (negative discharging) al nero del controller.
Il blue della batteria va tenuto STACCATO.


City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson.
Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T.
Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A.
Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth.
SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T
MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Torna all'inizio della Pagina

andy
Nuovo Utente


Lombardia


33 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:13:00  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho concluso l'asta per le 48 20A a 550 dollari compreso trasporto ,, mi sembra un buon prezzo spero che non mi bidoni ... di solito quanto tempo ci mettono ad arrivare??
cosi' so quando devo cominciare a preoccuparmi

ciao buone aste a tutti
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:48:35  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto che il mio charger ha una una etichette rotta su un lato, come se fosse stato aperto dopo il sigillo. Pure il tuo?

il mio ha l'etichetta ma non è rotta

icnus mi sembra identico al mio il tuo sistema di collegamento.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:50:51  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho concluso l'asta per le 48 20A a 550 dollari compreso trasporto ,, mi sembra un buon prezzo spero che non mi bidoni ... di solito quanto tempo ci mettono ad arrivare??

ci mettono una settimana almeno le mie.
fai sapere appena arrivano.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:33:20  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però sta storia del pas obbligatorio rompe parecchio le scatole. bisogna pensare ad una soluzione. faccio un esempio. oggi stavo in giro con la mia bianchina e al ritorno ero tranquillo e senza fretta, faccio qualche partenza da stop a razzo e poi stacco la manetta perchè mi va di pedalare. se avessi il pas non potrei certo farlo, come non potrei tenere la velocità in curva, visto che in curva non pedalo per sicurezza. qualche idea?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 00:04:49  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica cosa che credo possa accadere è che anche in Italia mettano a punto una legislazione per le e-bike: con bollo e assicurazione molto ridotti e con limiti di potenza ben più alti ovviamente senza più obbligo della pedalata
Per le bici credo proprio che non ci saranno variazioni perchè è una legislazione europea ormai consolidata (forse si può sperare nel pulsante per avere il motore acceso senza pedalare fino a 6km/h)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 00:40:56  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no è che siamo 4 gatti, il problema si porrà soltanto quando la massa si accorgerà che è molto meglio la bici elettrica del motorino. allora faranno bici elettriche ultracarenate da 4000euro, perchè ancora mi domando come abbiamo fatto a passare da un ciao ad un ignobile scuter. con la scusa della sicurezza fanno passare qualsiasi legge liberticida, come se il problema della sicurezza fosse dato da una bicicletta a 30 all'ora e non da un'automobile per la quale è ormai impossibile anche solo mantenere i 40 all'ora. quando vedrò almeno un altro dalle mie parti che girerà in bici elettrica comincerò a preoccuparmi, per ora sono solo, tranne qualche sentito dire. mi devo camuffare. domani prendo le lettere adesive e metto la scritta "dinamo" sul motore anteriore come avevo prima.

Immagine:

86,68 KB

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 00:48:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


(quella però è una dinamo!)


p.s. le bici elettriche da 4000 euro si fanno già

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 01:01:31  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e beh? adesso ho messo una dinamo più grossa perchè prima faceva andare solo il fanale anteriore. adesso vanno entrambi e mi accumula anche la batteria dei fanali. L'ho presa grossa, la batteria, perchè sono prudente. Che tte ridi a fa?

e che fa una bici da 4000 euro? i 25h e 40km di autonomia? bene io con 1000euro ci sono stato dentro e giusto perchè avevo già una bici costosa , altrimenti spendevo meno. ah prima o poi dovrò ricaricare le batterie, quando è che sono scariche? ora ho prima e ultima lucetta accese. Non capisco il cinese delle scritte di carica.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 01:07:07  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh sì... d'altronde il tuo è un nine con frenata rigenerativa, no? in fondo è una... dinamo da alta velocità!
puoi anche stamparti un'etichetta apposita...

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 01:11:07  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero! è una dinamo a tutti gli effetti! HO UN DINAMONEEEEEEEEE!
o una mezza ruota lenticolare,mm, adesso ci penso cosa sta meglio come scritta.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:11:22  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui abbiamo perso di vista l'obiettivo. che fine hanno fatto le 48V 15A di ping?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

federicocristiano
Nuovo Utente


Lombardia


5 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:00:19  Mostra Profilo Invia a federicocristiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Intanto qui c'è una bella 36/15 per chi ha voglia di rischiare risparmiando (tasso di rischio = tasso di interesse...)
http://cgi.ebay.it/Batterie-de-la-bicyclette-LiFePO4-de-36V-15A_W0QQitemZ220235873224QQihZ012QQcategoryZ142755QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"
Ciao, io ho fatto un offerta per questo prodotto, speriamo bene, visto che il rischio è alto.
Ma poi, se dovesso aggiudicarmelo, il caricabatteria dove lo trovo?
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 17:31:56  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:

qui abbiamo perso di vista l'obiettivo. che fine hanno fatto le 48V 15A di ping?

Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:07:18  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa mi sembri troppo soddisfatto. a che prezzo le hai prese?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:27:20  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a voi che utilizzate le manopole cinesi poi resta sulle mani l'odore della plastica?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:17:39  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutte le cose in gomma che arrivano dalla Cina hanno un odore stranissimo: l'ho sentito sui pneumatici della mia pieghevole e lo sento in tutte le torce elettriche che mi sono arrivate da là

A me quell'odore ricorda le vecchie locomotive a vapore, come se ci fosse dentro il carbone bruciato

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:27:38  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

Tutte le cose in gomma che arrivano dalla Cina hanno un odore stranissimo: l'ho sentito sui pneumatici della mia pieghevole e lo sento in tutte le torce elettriche che mi sono arrivate da là
A me quell'odore ricorda le vecchie locomotive a vapore, come se ci fosse dentro il carbone bruciato


Si si secondo me contengon roba tipo diossina, antrace, roba da tg5. Comunque mi fanno schifo e non ce le voglie sulla mia bici, che sabato vado a ritirare, e che ce le ha in pelle. Figurati!
Torna all'inizio della Pagina

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:32:48  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
federicocristiano ha scritto:

"Intanto qui c'è una bella 36/15 per chi ha voglia di rischiare risparmiando (tasso di rischio = tasso di interesse...)
http://cgi.ebay.it/Batterie-de-la-bicyclette-LiFePO4-de-36V-15A_W0QQitemZ220235873224QQihZ012QQcategoryZ142755QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"
Ciao, io ho fatto un offerta per questo prodotto, speriamo bene, visto che il rischio è alto.
Ma poi, se dovesso aggiudicarmelo, il caricabatteria dove lo trovo?


Federico, ma hai chiuso tu a 92+76 euri??? Il prezzo è OTTIMO, ma non capisco se hanno il BMS. Il caricabatterie pare di no...
Torna all'inizio della Pagina

federicocristiano
Nuovo Utente


Lombardia


5 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:44:33  Mostra Profilo Invia a federicocristiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
no, mi ero imposto il limite dei 90€ proprio per l'incognita BMS e il caricabatteria.
....attendiamo i kit di joffa.....
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 00:20:32  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultimo giro mi sembra sia andato così
48V 20A 452€ + 70€ spedizione = 522 = 0.543 a watt
48v 15A 347€ + 99€ spedizione = 446 = 0.619
36V 20A 388€ + 99€ spedizione = 487 = 0.676
36V 10A 198€ + 63€ spedizione = 261 = 0.725

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

UGO11
Utente Medio



Piemonte


162 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 15:30:33  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, nessuno fino ad ora ha fatto presente interesse per le 48v 15Ah di ping, visto che sono interessato faccio presente che vado in asta, per non scontrarci. grazie
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 00:05:50  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
48V 20A 513€ + 125€ spedizione = 638€

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

icnus
Utente Medio



Sardegna


491 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 05:41:17  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manneron, spero per te che le cifre che scrivi si intendano dollari $$$$$$$$$$ e non euro €€€€€€€€€€€!!!!

City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson.
Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T.
Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A.
Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth.
SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T
MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:41:55  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
euro euro, mi sembra sia scritto chiaro altrimenti sono
48V 20A 810$ + 197$ spedizione

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

icnus
Utente Medio



Sardegna


491 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 14:15:04  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi Spedizione compresa 1007$?A cui aggiungere lo sdoganamento,vero?Ditemi che sbaglio!

City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson.
Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T.
Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A.
Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth.
SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T
MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 15:19:23  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai fortuna lo sdoganamento non c'è.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 10:23:06  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
48V 20A 513€ + 125€ spedizione = 638€ = 0.664
48V 15A 426€ + 99€ spedizione = 525€ = 0.729
le ha prese qualcuno dei nostri?


http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/ebay/polemiche-poste/polemiche-poste.html

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

UGO11
Utente Medio



Piemonte


162 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:35:09  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbe che il petrolio aumenta, e la corsa non e'finita, ma queste batterie di ping fra un po' le paghiamo a peso d'oro. Io non le ho prese, mi son fermato ad una quotazione piu' bassa, aspetto che il prezzo cali(spero)per ora mi arrabatto con le piombo da 20kg.
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:16:09  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)
48V 20A 452€ + 70€ spedizione = 522 = 0.543 a watt
48v 15A 347€ + 99€ spedizione = 446 = 0.619
36V 20A 388€ + 99€ spedizione = 487 = 0.676
36V 10A 198€ + 63€ spedizione = 261 = 0.725
-----------------------------------------------------
2)
48V 20A 513€ + 125€ spedizione = 638€ = 0.664
48V 15A 426€ + 99€ spedizione = 525€ = 0.729
36V 20A 393€ + 99€ spedizione = 492 = 0.683
36V 10A 207€ + 63€ spedizione = 270 = 0.750

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.