Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ebike che si ricarica mentre va a 26.000 Euro???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 23:51:34  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su un annuncio di Subito,

c'è in vendita una ebike che non ho capito come, ma a detta dell'inserzionista si ricarica da sola!!!

Forse inventato il moto perpetuo?

Il prezzo è 26.000 Euro!!!!!!!

Ma che è na strunzata o un pesce d'aprile in ritardo?

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 06:42:34  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.subito.it/protitipo-kit-trasformazione-bici-elettrica-vicenza-11846008.htm

Ora gli scrivo!

;-)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36179 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 09:01:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che vuoi farci, spesso nelle fiere del settore si trovano apparecchietti che, posti in serie ai cavi delle candele, aumentano la corrente gratis: questa è un'altra di queste bufale...
Se poi ha tutta quell'efficenza, perchè ha la dinamo sulla ruota anteriore? Dovrebbe avere corrente in esubero per un faro allo Xeno!!!

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 10:51:05  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consumo:
10 km/h = 10 Ampere
15 km/h = 7 ampere
20 km/h = 4 Ampere
25 km/h = 3 Ampere

???????
più corre e meno consuma????

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 10:56:30  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è così perché cala l'assistenza e tu devi pedalare !!!
si ricarica perché a 25km/h devi pedalare tu e il motore è staccato (vedi normativa) per cui si ricarica con le tue gambe .. a 17km/h c'è un 50/50 diciamo rozzamente. si, in pratica prendi una muscolare che fai prima! magari qualcuno però che pensa di non dover faticare ci casca..

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 11:26:34  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicono che è stata ideata con la collaborazione di scienziati provenienti dall'est.

E sì, quelli sì che hanno una capa tanta...

E' bello sapere che esistono ancora dei co...oni che credono alle favole

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 12:36:20  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RISPOSTA :

La ricarica dipende dalla velocità, se si và sempre a 25 km orari si autoricarica da sola.
Il prezzo del prototipo del kit non è trattabile, semmai va acquistato e realizzato su vasta scala per renderlo abbordabile a tutti, ci abbiamo lavorato un anno io e alcuni ingegneri fisici nucleari.

Cordiali saluti

VABBE'...

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 12:54:43  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli ho scritto anch'io, mo vediamo ..

e-bikes:

icnus
Utente Medio

Sardegna

491 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 13:00:34  Mostra Profilo Invia a icnus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito se per questo prezzo esorbitante ti vendono la bici o il brevetto?

City bike 28",NINE CONTINENT,FH154,7*9,LiFePo4,36V,10A,2000Km , Doc'Wattson.
Born2Ride 20",9C,FH154,6*10,LiFepo4,48V 10A YESA, Watt'up .Corone BIOPACE 52T-48T,7 pignoni 11T-30T.
Born2Ride 20",8FUN (BAFANG)Rear 250W 36V,Ping battery 48V-5A.
Tandem Atala,9Continent,FH154,6*10,LiFepo4,36V 10A Pingbattery,meter logger60 bluetooth.
SUNLOVA 16",motor cute Q85,48V 5A,Pingbattery,meter Speedict bluetooth.Doppia corona 56T-48T,7 pignoni 11T-30T
MTB,motore centrale GNG 500W,48V,meter watt analyzer G.T.power Rc.
In girum imus nocte et consumimur igni.

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 13:08:00  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JamesTKirk74 ha scritto:

RISPOSTA :

La ricarica dipende dalla velocità, se si và sempre a 25 km orari si autoricarica da sola.
Il prezzo del prototipo del kit non è trattabile, semmai va acquistato e realizzato su vasta scala per renderlo abbordabile a tutti, ci abbiamo lavorato un anno io e alcuni ingegneri fisici nucleari.

Cordiali saluti

VABBE'...

ingegneri fisici nucleari???? Non saranno mica quelli che hanno licenziato dopo aver causato il disastro di chernobyl???

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 13:31:02  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiedo, se è così tanto un'idea geniale,

pechè non se la realizzano loro.

Sicuramente gli ingegneri fisici nucleari gli saranno costati più di 26.000 Euro

Per me siamo di fronte ad un p..rla e basta

con anche qualche disturbo mentale non indifferente .

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 22:17:48  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah c'è molto che non mi convince ... a partire dal prezzo che spero sia un errore di un posto nella posizione della virgola
(260 euro?)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 22:42:20  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un tipico esempio dell'italico spocchio... invece di mettere in open source il progetto per il beneficio di tutti (ma questo sarebbe troppo) .... o investire per produrre (se ci si crede) ... si cerca il pollo di turno.... su subito poi, noto marketplace per l'ingegnerizzazione di nuove tecnologie........ che tristezza....

se sei stato a giocare un anno con gli amici 26keuro mi sembrano troppi per pagare birre e garage, se ci hai lavorato un anno fai 31 e spendi i soldi per contattare un produttore, pisquano!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 10:45:04  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RISPOSTA:

"leggendo meglio il messaggio si capisce che è solo un prototipo da mettere in produzione di serie, ora ci vorrebbe un produttore Italiano che mettesse in produzione, non possiamo fare tutto noi (ingegneri disoccupati)
Cordiali saluti"

quindi il prezzo era per attirare l'attenzione... ?
ma jobike lo conoscono secondo voi? bravi, però, han fatto tutto da soli ! come bici kittata non è da poco, no? gli hanno fatto un impiantino di regen, e poi quando tu pedali a 25km/h la ricarichi

e-bikes:

pippopeo
Utente Medio

Veneto

202 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 11:04:23  Mostra Profilo Invia a pippopeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè non fare 32,

si potrebbe installare il contatore dei pannelli solari
e viaggiando a 40 orari (costanti e Muscolari Chiaramente)
si porebbe produrre corrente per venderla direttamente all'ENEL.
Poremmo risparmiare un sacco di Centrali elettriche e guadagnare pure...

Vabbè.

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 12:18:07  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non ho capito, non essistono già i motori che in frenata recuperano l'energia.

Dove sarebbe la grande innovazione.

Mi sembra una invenzione rivoluzionaria venduta a prezzi da discount.
Questo personaggio cosa pensa di aver creato: l'acqua calda?

Per me trattasi proprio di visionario che ha perso il contatto con la realta, probabilmente perchè ha passato troppo tempo nel garage a studiare ed a realizzare il "progetto della sua vita"

e nel frattempo non s'è accorto che il mondo girava e qualcuno da anni aveva già realizzato quello per cui si è dannato anima e corpo.

Per quanto riguarda i grandi ingegneri venuti dall'est...
si sa che da quelle parti vanno giu' di vodka di brutto

Barba 49
Utente Master

Toscana

36179 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 13:44:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedendo la foto mi pare di notare due motori, uno anteriore e uno posteriore, ditemi se sbaglio! A questo punto prelevano da un motore, usato come generatore, la corrente per ricaricare la batteria...

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 13:52:27  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è una nuova attività criminale di riciclaggio di denaro sporco ... 26000 euro ... ahahah

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 17:08:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci avete capito nulla.

la tecnologia sta tutta nel cestino di vimini

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 21:11:36  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baz ha scritto:

Non ci avete capito nulla.

la tecnologia sta tutta nel cestino di vimini

HA RAGIONE BAZ

Barba 49
Utente Master

Toscana

36179 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 23:07:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà di vimini transgenico a memoria di forma?

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 14:36:58  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta a me

"Il prezzo è composto da un anno di lavoro di un gruppo di ingegneri disoccupati, quindi non mi sembra eccessivo.
I dati di consumo sono stati rilevati da strumenti (amperometro)"

fischia...mi chiedo come mai siano disoccupati

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 21:22:56  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fate la carità a dei poveri ingegneri disoccupati dell'est...

Come palla è pietosa.

Il tizio deve essere messo veramente male, se si abbassa a ideare un racconto del genere.

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 00:10:49  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo segnaliamo a Strissia la notizia, uno così lo vedo bene come spalla dello sciamano trasformista ?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 10:10:53  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra puntata
ho interpellato il tipo ipotizzando che la cosa fosse una truffa
mi risponde così:

"di parlare di truffe impara a conoscere le bici a pedalata assistita, e le leggi Italiane in materia.. poi ne riparleremo.
Chi la ha provata non è di questi parere.. comprese le delegazioni tedesche e Russe con cui stiamo trattando..
Cordiali saluti"

fischia!

www.avanzidipopolo.it

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 11:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che risate, spero che il tizio non veda questo forum, mi sto divertendo troppo!! Grazie ragazzi!!

(io non ho il coraggio di contattarlo, qualcuno può chiamarlo in tono serioso e chiedergli un sacco di cavolate registrando la telefonata? Tipo "ma quant'è la corrente di lorentz che circola sull'avvolgimento primario della fase del motore posteriore?" o magari la "transconduttanza del generatore di flusso" o cose del genere..)

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 11:58:39  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dumil ha scritto:

altra puntata
ho interpellato il tipo ipotizzando che la cosa fosse una truffa
mi risponde così:

"di parlare di truffe impara a conoscere le bici a pedalata assistita, e le leggi Italiane in materia.. poi ne riparleremo.
Chi la ha provata non è di questi parere.. comprese le delegazioni tedesche e Russe con cui stiamo trattando..
Cordiali saluti"

fischia!

Come diceva il Principe De Curtis

MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

oppure più semplicemente come dico io

MA VA A DAR VIA IL CUL!!!!!!!!!

E' assolutamente da segnalare a Striscia la notizia
ed oltretutto è una promozione per questo sito.

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 12:27:33  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra puntata:

"Dopo questo sfoggio di "sapienza" e dopo aver detto che l'ingegnere fisico nucleare proveniente dall'est europa è un cretino (ndr giuro che non l'ho fatto!).. la lascio alle sue teorie..
Non penso che aziende Russe e Tedesche siano così sprovvedute da entrare in trattava per l'acquisto del prototipo, anche loro hanno degli ingegneri meno intelligenti di lei, ma pur sempre ingegneri che lavorano in multinazionali...del settore
Non entro nei particolari della bici perchè non vorrei divulgare dati tecnici.
Cordiali saluti"

rispondo io

non ho dato del cretino a nessuno, ma mi pare lampante che se a 25km/h
io ricarico la batteria quell'energia che ci va dentro la sto dando io
con i pedali, quindi vuol dire che invece che essere il motore ad
aiutare me sono io che aiuto il motore: che vantaggio ho rispetto ad
una bici tradizionale? Di fare più fatica per arrivare a destinazione
con una batteria carica?

Andiamo, lo capirebbe anche un bambino. Se trovate i grulli che ci
cascano buon per voi.

ancora lui

Vedo che non ha ancora capito.. quando si azionano i pedali entra in funzione il motore.. se poi i dati rilevati dai due amperometri in ingresso e in uscita secondo il suo parere non li ritiene validi.. è un altro paio di maniche.. poi per la legge italiana una bici a pedalata assistita.. non è uno scooter.
Ho quasi l'impressione che lei lavora presso una azienda di bici elettriche e nega tutto quello che non conosce personalmente è un errore comune a molti ingegneri italiani capaci solo di fare polemiche.. hanno la pretesa di essere i depositari della scienza ufficiale.
Mi tolga una curiostà con il suo voto "30" quali invenzioni ha al suo attivo?
Poi le dirò quelle al mio attivo, considerando che ho la media inferiore e ho lavorato presso una multinazione Tedesca di meccanica di alta precisione, per oltre 35 anni, poi quando ho smesso ho fatto un brevetto nel settore chimico.. e un bravo ingenere meccanico italiano lo ha firmato prendedosi tutti gli onori..
Cordiali saluti

ancora io
non c'è bisogno di essere inventori, bastano le leggi della
termodinamica per capire il bilancio energetico di un sistema e visto
che fino a prova contraria l'energia non si crea dal nulla, altrimenti
lei avrebbe inventato il moto perpetuo (me cojoni, come diremmo a
roma), risulta ovvio che se carico la batteria a 25km/h qualcuno a
quella batteria gli starà dando l'energia per caricarla.
Forse c'è qualcuno che spinge? Sarà l'ingegnere disoccupato che ha
trovato lavoro?

La saluto

che spasso

www.avanzidipopolo.it

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 12:58:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

(siate... misericordiosi!)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 13:04:57  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puntatina finale:

La lascio alle sue leggi fisiche.. non ho alcuna voglia di fare polemiche.. non mi risulta che in italia esista la meritocrazia.. è dimostrato dalla fuga dei cervelli..
Si tenga ben stretto il suo "posto" (è convinto che lavoro per una fabbrica di pedelec) e continui a divulgare le sue teorie (ho scoperto le leggi della termodinamica, so proprio forte!)

saluti

www.avanzidipopolo.it

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 13:07:21  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
madre.. magari senza volerlo hanno piazzato una pila a plutonio nella bici e così l'amperometro segna una certa corrente in uscita

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 13:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che se le aziende russe e tedesche usano subito.it per trovare invenzioni su cui investire....
...
...
...
...
...
...
Vado subito a mettere un paio di annunci per l'innovativo frigo a legna!!

-elle: misericordiosi con un truffatore?? nah...

dumil, anche te.... cosa vai a dire in giro 'ste ca..ate della termodinamica!! Lo sappiamo tutti che il sole gira intorno alla terra!!!
...che sia fuggito anche il suo, di cervello??

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 13:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dumil, per caso nella mail si legge nome e cognome di questo tizio? hai provato a cercare su google? diventargli amico su facebook?

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 13:36:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gip_mad ha scritto:
-elle: misericordiosi con un truffatore?? nah...

in effetti hai ragione

questa
non mi risulta che in italia esista la meritocrazia..

fa vedere che specie di gente si riempie la bocca di questa parola

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 15:19:30  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Permettetemi questa domanda
Aggiungendo un secondo motore, usato solamente come regen, si potrebbe recuperare dell'energia o verrebbe solamente spesa?
Considerando che nel mio Nine sopra una certa velocità la frenata è relativamente debole quindi non dovrebbe rallentare molto
la spinta del motore principale, il consumo aggiunto (dalla frenata) sarebbe maggiore del consumo recuperato?
Perchè un motore recupera solamente quando si frena e non per esempio quando si va per inerza o pendalano senza attivare il motore?

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 16:08:43  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato una mail al tizio per dire che ero interessato, mi ha risposto:

"Prima di acquistarla sarebbe bene che lei faccia una prova con gli strumenti per verificare quanto detto, per la spiegazione c'è l'ingegnere che le dirà come procedere per fare il kit da vendere in serie.
Per fissare un appuntamento con il diretto interessato chiami
34970237xx parlerà con l'ing. Mavrxxxxx Lorxxxx
Cordiali saluti Lucixxx"

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 16:16:25  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partiamo con la colletta!
vai maxpoz, non si può mettere un freno (regen) alla scienza!

www.avanzidipopolo.it

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 16:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete dei deficienti (dal latino: "deficere" non mi permetterei mai di offendere ) per 26 mila euro ti inviano la bici e quattro ingegneri disoccupati che la ricaricano con una dinamo a mano per 10 anni.
f

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 16:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prova potrei andare a farla io, sono a circa un oretta di distanza... Ci vuole anche una microtelecamera per girare l'evento. Sarebbe un fine settimana divertente... Ci penso.

Maxpoz: hai censurato "ano" alla fine? Guarda che non siamo mica maliziosi!!

gip_mad
Utente Attivo

Veneto

705 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 16:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gip_mad Invia a gip_mad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
federjago ha scritto:

siete dei deficienti (dal latino: "deficere" non mi permetterei mai di offendere ) per 26 mila euro ti inviano la bici e quattro ingegneri disoccupati che la ricaricano con una dinamo a mano per 10 anni.
f

26000.. in 10anni sono 2600-anno, diviso 4 ingegneri sono 650€ a testa all'anno... Forse gli conviene andare a lavorare in un call center. Certo, se fossero ingegneresse dell'est () in bikini, ci farei un serio pensierino!!

federjago
Utente Attivo

Lazio

639 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 18:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gip_mad ha scritto:

federjago ha scritto:

f

26000.. in 10anni sono 2600-anno, diviso 4 ingegneri sono 650€ a testa all'anno... Forse gli conviene andare a lavorare in un call center. Certo, se fossero ingegneresse dell'est () in bikini, ci farei un serio pensierino!!

la tata di mio figlio è un ingegnere ucraino che lì prendeva euro 50 al mese, assunto dallo Stato per il controllo delle centrali termiche degli ospedali della sua città...fai un po' tu

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 18:55:19  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so perchè, ma spesso quando senti di gente dell'est sono sempre ingegneri o giù di lì. Io sono diventato un po' scettico su questa cosa.
Nulla contro la tua tata eh

www.avanzidipopolo.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.