Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Regen Kit 9C 800W HT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chiotto
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 09:55:34  Mostra Profilo Invia a chiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscito a montare i sensori di frenata Ecity Power sulla centralina di Joffa mettendo il rosso sul 5V del PAS, il giallo ed il blu rispettivamente sul nero e verde del sensore della centralina. Però ho un problemino con il regen: quando freno in discesa, la corrente viene staccata ma non sento assolutamente il freno motore. Premetto che ho ponticellato il contatto bipolare sulla centralina: mi potete aiutare?
Grazie
Ciao

Barba 49
Utente Master

Toscana

36264 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 10:09:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che devi chiedere a Joffa, i collegamenti che hai fatto sembrano quelli giusti!
Torna all'inizio della Pagina

chiotto
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 21:17:29  Mostra Profilo Invia a chiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sottoposta questione a Joffa: ho controllato il ponticello e risulta a posto: ho fatto anche una ricerca ed ho provato a dare gas frenando; nessun risultato se non il fatto che il sensore funziona bene perchè la centralina stacca la corrente. Però di Regen, nulla.
Ciao

chiotto
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:49:12  Mostra Profilo Invia a chiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi viene solo un dubbio: in realtà ho messo un solo sensore. E' possibile che il regen si attivi se il segnale è su entrambi i contatti dedicati ai sensori???

Barba 49
Utente Master

Toscana

36264 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:53:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è sufficiente un freno solo per attivarla, i cavi sono collegati in parallelo.

chiotto
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 22:56:13  Mostra Profilo Invia a chiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barba,
a questo punto devo solo desumere che la centralina ha qualche problema!!!

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 24/10/2012 : 05:40:52  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo proprio di si.
Il mio funziona perfettamente, però non mi funziona cruise.
Ormai mi pare d' aver capito che questi cinesi lavorano un po così così.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

chiotto
Utente Normale

64 Messaggi

Inserito il - 24/10/2012 : 10:16:56  Mostra Profilo Invia a chiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente, anch'io dubito di quest'elettronica: a me il cruise si era disattivato all'improvviso ma dopo aver fatto le prove per la regen mi si è magicamente riattivato!
E devo essere sincero: è una funzionalità che mi fa molto comodo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.