Bei test! Festa del fumo e plastica bruciata, con diossina&Co a fare da PR ! Per me non valgono poi tanto come esperimenti, che non esplodevano si sapeva gia! Mi sembrano piu delle "sboronate" ! Ora che so che se mi sparano non mi esplode la batteria sono tranquillo!! ahah Commento con simpatia!
beh è una legge della natura che se vuoi tanto devi rischiare tanto.... Vuoi produrre tanta energia? devi usare il nucleare Vuoi vivere nel lusso ? Devi inquinare tanto Vuoi tanta sapore ? Devi mangiare roba grassa Vuoi diventare miliardario ? devi investire tanti soldi Vuoi andare nello spazio ? Devi rischiare di esplodere in atmosfera Vuoi arrivare prima ? Devi andare forte. Vuoi una batteria leggerissima ? Devi usare le polymeri
Nulla viene dal nulla e tutto ha un rischio poi ognuno lo valuta a suo modo Perchè ognuno ha una percezione diversa del fatto che ne valga la pena.
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
Non c'è niente di strano perchè l'acqua conduce poco l'elettricità
Ma i danni si vedono dopo per ossidazione delle parti metalliche (ed è velocissima per via dell'elettrolisi) e per le infiltrazioni di acqua che, mescolandosi con sali e metalli, poi possono causare corti circuiti
A perer mio è un esperimento che non dimostra niente ed è potenzialmente dannoso nel periodo successivo
Poi pasticciare con così tanta acqua e con una tensione continua di 36 Volt è giocare alla roulette russa
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"