Autore |
Discussione |
|
toniobr
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 11:04:30
|
Salve a tutti vorrei gentilmente avere qualche indicazione sul primo acquisto per kit elettrificazione.
Ho una bici da donna con cambio sulla ruota posteriore. Quello che vorrei ottenere sono le seguenti caratteristiche: - autonomia 40 km - velocità max in pianura 50 km/h - recupero energia in frenata
C'è qualcosa di non esoso che possa fare al mio caso?
Grazie Anticipatamente
|
|
edgar
Utente Medio
Sicilia
369 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 11:31:36
|
| Messaggio di toniobr
Salve a tutti vorrei gentilmente avere qualche indicazione sul primo acquisto per kit elettrificazione.
Ho una bici da donna con cambio sulla ruota posteriore. Quello che vorrei ottenere sono le seguenti caratteristiche: - autonomia 40 km - velocità max in pianura 50 km/h - recupero energia in frenata
C'è qualcosa di non esoso che possa fare al mio caso?
Grazie Anticipatamente
|
Ciao, e benvenuto, sicuramente i più esperti fra poco ti risponderanno, a priori mi sembra utile chiedere cosa intendi per non esoso. A parte tutto la vedo dura con una semplice "bici da donna" piazzare qualcosa che ti faccia andare a 50 kmh. Per reggere velocità di questo tipo la bici dovrebbe avere struttura, ammortizzatori e freni di tutto rispetto, altrimenti si rischia grosso. Se invece "ti accontenti" di un mezzo che non ti faccia faticare e che consente buone percorrenze cambia tutto e c'è solo l'imbarazzo della scelta. ...in attesa degli esperti doc |
edgar
----------------------- Olympia - BBS + EVO 13AH Atala 2 8fun bpm 350w cod 14
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2010 : 12:03:00
|
Come prima cosa sottolineo l'osservazione di Edgar sulla sicurezza del mezzo, in secondo luogo Ti ricordo che un motore che spinga oltre i 50 Km/h risulta fuori norma, quindi non può circolare legalmente su strada pubblica. Toniobr le caratteristiche che richiedi corrispondono a quelle di un kit dotato di motore hub gearless con frenata rigenerativa. Potresti, ad esempio, acquistare un Nine Continent di Joffa: www.wheelkits.it http://stores.ebay.it/wheelkits |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|