Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 controller interno cyclone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 13:10:10  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi finalmente mi è arrivato il cyclone 360W da ecopolis ma...

pensa e ripensa vorrei aggiungere il controller interno, avete qualche info?

poi ci sono sulla carcassa del riduttore 2 fori filettati (sembrano da 6mm) che lasciano intravedere qualcosa all'interno devo chiuderli?

c'è anche un forellino a metà del cilindro del motore dalla parte opposta ai fili, è un drenaggio? lo devo posizionare verso il basso?(quindi con i fili verso l'alto)

per adesso non mi convincono le ruotalibere davvero economiche... su quella del motore si scorgono addirittura le sfere all'interno mi sà che con tutto il fango, la sabbia, la pioggia che gli voglio far prendere avranno vita breve

p.s. Dasti help me

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 14:36:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Henka, ma il 360W Cyclone non ha il controller interno di serie? Oppure Ecopolis li acquista senza e li abbina ad una centralina esterna? E in questo caso, visto che vuoi tornare al progetto originale, perchè non hai acquistato il kit da Eclipsebike o a Taiwan...
A questo punto penso che l'unica via da seguire sia quella di farsi inviare il controller interno dalla Cyclone come ricambio.
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 16:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quali sono i prezzi di ecopolis per i cyclone?

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 18:43:35  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stranamente Barba ha ragione

Diciamo che ho tanti controller a casa da provare ma poi quando lo ho avuto in mano con quel popò di peso e dimensioni ho cominciato a pensare che forse è meglio reinfilarlo lì dentro

pagato mi sembra 278€ senza controller e manettino. (kit 3cw composto da motore, staffe, movimento centrale e guarnitura + una fascettona in acciaio che mi sa serviva x tenere i dissipatori che non ho)

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 19:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse se sono arrivati senza controller è proprio per dare più elasticità al prodotto.
Una vocina mi dice che la famigerata centralina made in Italy sarebbe nativa per pilotare il Cyclone da 350W.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 03:25:34  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Barba 49 ha scritto:

Scusa Henka, ma il 360W Cyclone non ha il controller interno di serie? Oppure Ecopolis li acquista senza e li abbina ad una centralina esterna? E in questo caso, visto che vuoi tornare al progetto originale, perchè non hai acquistato il kit da Eclipsebike o a Taiwan...
A questo punto penso che l'unica via da seguire sia quella di farsi inviare il controller interno dalla Cyclone come ricambio.

Quoto.
Per il controller chiedi a Paco Lin all'indirizzo E-mail sales@cyclone-tw.com
Se Ti fai mandare la centralina con già saldati i cavi in uscita, l'operazione dovrebbe essere fattibile con non troppe difficoltà; c'è da aprire il motore, togliere la scheda e mettere i tre supporti per la centralina interna, fissarla, saldare i cavi delle fasi e del sensore di temperatura.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 15:12:33  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha cortesemente lo schema elettrico del cavo dei sensori hall? ho l'impressione che ci sia anche il sensore temperatura...

guardando la foto di Dasti (credo il ciruito sia uguale) c'è un +15V, ma vanno a 15V quei sensori hall? sarebbe un problema alimentarli

intanto proverò con una sensorless

nine fr 154 35v da solo

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 16:38:01  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran belle foto Dasti. Grazie

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 17:03:31  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
misimo ha scritto:

Gran belle foto Dasti. Grazie

Di nulla... ma le foto non le ho fatte io... mi sono limitato a postarle.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 23:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Henka, se cerchi la centralina, Mario la dovrebbe avere.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.