Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 05/08/2012 : 21:56:05  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo ma ogni tanto vi leggo ancora...
sto usando la mia pieghevole con molte soddisfazioni, ma vorrei finalmente fare il salto ai 36 volt...
la centralina l'ho già presa, per la batteria ho trovato questa litio:
http://www.battery-matrix.com/36V17AH-Electric-vehicle-battery.html

il prezzo è molto buono, il sito è la prima volta che lo vedo...è affidabile comprare qui? qualcuno ha avuto esperienze?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 00:21:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo è buono, le caratteristiche (1C continui-2C massimi) sono tipiche delle LiCoMn, vedo che sono formate da celle 18650 che personalmente preferisco alle solite buste...
Il sito è una novità.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 17:38:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra l'altro vedo che hanno in vendita anche le A123 18650 che sembrano scomparse su altri siti.
Mi pare che qualcuno le cercasse poco tempo fa...

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 19:12:26  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche le Headway 40152S 15Ah 10C LiFePO4 Cylindrical Battery Cell - a US $ 23.80

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 19:28:27  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Il prezzo è buono, le caratteristiche (1C continui-2C massimi) sono tipiche delle LiCoMn, vedo che sono formate da celle 18650 che personalmente preferisco alle solite buste...
Il sito è una novità.

i c avendo poi una centralina normale bastano e avanzano, il prezzo comprensivo di eventuale iva e dogana sarebbe penso massimo 300 euro...

quasi quasi...

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 19:29:43  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Tra l'altro vedo che hanno in vendita anche le A123 18650 che sembrano scomparse su altri siti.
Mi pare che qualcuno le cercasse poco tempo fa...

dipende se è da considerare un bene o un male...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.