Autore |
Discussione |
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 11:39:23
|
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Dal sito : http://www.biketrans.com/
Bicycle Transportation Systems, Inc. ha un nuovo prodotto rivoluzionario che aumenta la mobilità urbana mentre abbassare ogni funzione di trasporto costa. La gente ed il trasporto saranno trasportati alle velocità più velocemente guida, bus, o autoveicoli chiari ad una frazione dei livelli di spesa corrente. Questa nuova strategia per mezzi di trasporto di massa permetterà di abbinare le capacità di carico dei sistemi di guida ad un livello acquistabile di costo. Abbassando i costi di gestione capitali e questo sistema di trasporto genererà i grandi profitti e non richiederà le sovvenzioni continue. Le aree urbane di sviluppo hanno bisogno di un a basso costo, soluzione del trasporto di basso-tecnologia per venire a contatto della sfida di fornire la mobilità efficace acquistabile che offre un'alternativa ai problemi ambientali generati bruciando i combustibili del petrolio ed i livelli aumentanti di uso dell'autoveicolo. Bicycle Transportation Systems, Inc. sta aggiungendo un nuovo basso costo ad alta velocità e, in condizioni ambientali sistema favorevole del trasporto al mercato introducendo il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™. Il concetto è di sviluppare una punta del progresso, sistemi di trasporto costituiti un fondo per della bicicletta della quota a carico dell'utente, a cui essere il disponibile valutato più basso del sistema di trasporto progettato funzionano sopra una base profitt-facente mentre evitano causando la salute ed i problemi ambientali generati da altri modi del trasporto. Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ abbasserà i costi del trasporto che avvantaggiano tutto che viva o lavori in un'area urbana. Per le agenzie del trasporto necessitante capienza più urbana del sistema del trasporto il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ sarà chiaramente il prodotto più acquistabile disponibile nel mercato di transito. Il basso costo da costruire e funzionare ha unito con la relativa media eccezionale di capacità di carico che questo è un sistema di trasporto che può funzionare sopra un profitto che fa la base costituita un fondo per dalle quote a carico dell'utente. Funzionando a appena 12% di capienza, il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ genererà un profitto notevole mentre caricare il prezzo equivalente ha pagato dai clienti correnti di transito. Tutte le città nel mondo potranno permettersi questo sistema, persino città che il pensiero è stato valutato dal mercato di transito Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ è una nuova strategia in trasporto della bicicletta cui si concede i brevetti degli Stati Uniti e la destra archiviare le richieste di brevetto straniere è stata conservata. Questa tecnologia aumenta l'efficienza della bicicletta fornendo un ambiente all'interno di cui il bicyclist può guidare comodo alle velocità medie di 25miles [40km] all'ora, rendente alla bicicletta un più veloce, più sicuro, modo meno costoso e e più conveniente di trasporto nelle aree urbane. Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ è un corridoio da uno stato all'altro del trasporto di stile della strada principale che è di soltanto 25 piedi [7.62 m.] largamente con un centro [3.96 m.] alto 13 piedi che pende pareti laterali dai 10 piedi [3.04 m.] alle alte. Funzionando attraverso il centro del sistema è una parete di divisione con i vicoli larghi di traffico del dodici-piede [3.65 m.] da ogni lato per accomodare il traffico di bicicletta che si muove nei sensi opposti. Che cosa non è confermato dal disegno di piccola dimensione e semplice del sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ è la relativa capacità di spostare la gente e trasportare più velocemente nelle aree urbane che qualunque altro sistema di trasporto disponibile. La chiave è che l'aria è spostata attraverso il sistema nello stesso senso come i bicyclists stanno guidando. La ventilazione rimuove la resistenza più grande che i bicyclists debbano sormontare quando guidi che sta spostando il corpo e la bicicletta attraverso i gas nell'atmosfera. La resistenza atmosferica aumenta esponenzialmente più velocemente della velocità. La resistenza dell'aria contiene 90% il movimento di resistenza della forza alle velocità della bicicletta più notevolmente di 20 miglia [33.86 chilometri] all'ora. La rimozione della questa resistenza fa la bicicletta che guida molto meno gravoso in modo che le velocità medie aumentino naturalmente. I Bicyclists potranno guidare 10 chilometri all'interno del sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ per la stessa quantità di energia che userebbero guidare 1 chilometro fuori del sistema. L'innovazione principale è che Bicycle Transportation Systems, Inc. ha preso la forma più efficiente di trasporto conosciuta ed aumentata la relativa efficienza di 90%. Con ciclare 90% più efficiente all'interno della gente del sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ guiderà le biciclette più lontano e più velocemente mentre evitano la superficie è in conflitto che ciclare lento tempi di viaggio di aumento ed accelera. Through usando un modo di trasporto dalle origini di viaggio alla corsa finale della destinazione l'efficienza sarà aumentata, poichè i cambiamenti di modo che richiede tempo saranno eliminati. L'ambiente ciclante all'interno del sistema sarà reso più comodo raffreddando, riscaldando e filtrando l'aria come stato necessario. Le piante fisiche che per mezzo dei ventilatori alimentati da 150 motori elettrici dell'HP forniranno alla ventilazione e possono essere situate sopra, sotto o lungo il lato il sistema con l'aria che è introdotta attraverso i condotti. Le funzioni di funzionamento del sistema usano la tecnologia affermata di base conosciuta nel mondo intero. Nessuna nuova tecnologia deve essere sviluppata. I prodotti necessari per sviluppare e funzionare il sistema sono disponibili dai fornitori esistenti con soltanto le differenze secondarie di applicazione. Il sistema è automatizzato, centralmente controllato e completamente video controllato per ridurre i costi di funzionamento e di lavoro. Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ lo permetterà per la capacità di carico dell'infrastruttura del sistema del trasporto essere espanso all'interno dei relativi diritti attuali del senso, che è il più politicamente l'più economico, accettabile ed il metodo più veloce di aumento della capacità di carico. Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ deve sostenere molto meno peso che altri sistemi di trasporto. I requisiti più bassi del peso lo rendono redditizio per sviluppare il sistema sul grado o sopra il grado in cui può essere situato sopra le carreggiate e le linee diritti attuali della guida usando del senso senza interferire con il loro uso corrente. Il peso leggero del sistema facilita il retrofitting esso nelle aree urbane dense dove l'autostrada senza pedaggio dell'autoveicolo, la guida chiara ed i costi di A.P.M. sono proibitivi. Per il consumatore del trasporto il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ fornisce il più veloce, il minimo costoso, del la trasporto più conveniente e maggior parte più healthful attraverso le aree metropolitane congestionate. L'appello ed il divertimento della corsa a flusso libero rinvieranno al sistema del trasporto con la bicicletta come il veicolo. I calcoli dimostrano quello negli stati che urbani di traffico di ora di punta gli abbonati possono viaggiare più velocemente usando il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ che possono viaggiare in bus, guida chiara o automobile. Il corridoio dispostamento a funzionamento continuo del sistema è disponibile per uso su richiesta dal cliente senza l'attesa e l'inconveniente minimo. I clienti possono utilizzare le loro biciclette per viaggiare al sistema, attraversano through il sistema ed allora continuano sopra alla loro destinazione finale effettuanti una velocità media molto alta senza cambiare il loro modo del trasporto. Usare la gente del sistema può guidare le loro biciclette, azionamento ed il parco per guidare le biciclette ha continuato i loro veicoli, mantiene le loro biciclette in armadi situati alle entrate, affitta una bicicletta o assume una carrozza della bicicletta. Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ farà appello ad ogni consumatore del trasporto. L'industria della bicicletta fa un'ampia varietà di nuovi prodotti che includono le biciclette recumbent, che tengono tutti gli annotazioni, tricicli e quad-cicli di velocità della bicicletta, che è destinata a trasportare i passeggeri multipli ed il trasporto. Le nuove biciclette aiutate di energia elettrica ed i carrelli elettrici potranno usare il sistema. Per quegli individui che non desiderano guidare le loro proprie biciclette ci sarà servizio della carrozza della bicicletta, che costerà di meno che le carrozze dell'automobile. Le biciclette inoltre forniranno i servizi di distribuzione del trasporto. Gli affitti della bicicletta, gli armadi della bicicletta, il parcheggio assicurato ed altri servizi saranno forniti. Per gli individui con i bisogni fisici speciali ci sono biciclette costruite ad uso dei riders che hanno l'uso del braccio ma non abilità del piedino. Per gli utenti della sedia della rotella le carrozze della bicicletta forniranno l'accesso al sistema così come il portello al trasporto del portello. Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ è un'idea potente di transito che risponde ad un'esigenza non riconosciuta lunga nel mercato di transito fornendo un ambiente veloce, sicuro, economico, conveniente, comodo e sicuro di riding per le biciclette. I proprietari della bicicletta sono il più grande collegio elettorale in tutto il mondo del trasporto. Fornire un sistema del trasporto per elevare il potenziale del trasporto della bicicletta è lo sviluppo seguente di punto in transito. Il sistema di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™ riuscirà perché fornisce il più veloce, il minimo costoso ed il metodo più efficiente di spostamento la gente e del trasporto nelle aree urbane come pure essendo il più in condizioni ambientali il sistema di trasporto favorevole progettato mai. Bicycle Transportation Systems, Inc. sta cercando di prendparteere agli accordi di sviluppo di impresa unita sviluppare e funzionare i sistemi di trasporto della bicicletta di TransGlide 2000™.
|
"Crazy Horse"
|
|
AlbertoC67
Utente Attivo
fondatore
Lombardia
638 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 12:38:29
|
Splendido. Non ho parole... complimenti a chi l'ha inventato, a chi l'ha postato (Tino) e al politico italiano che lo metterà nelle città. Chiunque sia il promotore di questa politica di mobilità io lo voterò, può star certo. Grazie a Tino per la segnalazione, metterò il link anche altrove. Ciao |
"Nulla è paragonabile all'amore di Dio." |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 21:43:04
|
Ehm ho fatto qualche calcoletto :
Effettivamente l'energia necessaria per mantenere una bici alla velocità di 21km/h è equivalente a quella necessaria per una velocità di 40km/h in assenza di resistenza con l'aria
Perciò se nel tunnel l'aria circola a 40km/h potrei andare a quella velocità senza consumare più di quello che consumo su una qualsiasi strada a 21 km/h
Ma dal punto di vista energetico globale la cosa diventa assai meno interessante: l'energia che devo impiegare per muovere l'aria è sicuramente maggiore della somma di tutte le energie che ogni singolo veicolo dovrebbe aggiungere per andare a 40 km/h fuori dal tunnel
Faccio un esempio: 100 biciclette a 40 km/h su strada hanno bisogno di 100*500W = 50 KW Nel tunnel impiegherebbero 100*100W = 10.5 kW Ma i ventilatori che devono tenere in movimento l'aria devono avere una potenza (è una mia stima molto grossolana) di almeno 80kW
Allora : 10.5 kW ce li mettono motori e muscoli delle bici nel tunnel, 80 ce li mettono i ventilatori : fa 90 kW contro 50 necessari alle stesse bici per andare alla stessa velocità su strada ma con l'attrito dell'aria
A mio parere è meglio cercare batterie più efficienti per poter aumentare la velocità
Poi, con questa soluzione del tunnel, sarebbero necessarie bici (o veicoli in genere) con due "modi di marcia" per poter camminare dentro e fuori dal tunnel, con e senza l'attrito con l'aria Dovrebbero poi avere un impianto frenante impeccabile per sopportare quelle andature E aggiungo che ci sarebbe anche un forte rumore creato dalle pale dei "ventilatori" che spingono l'aria
Ora basta critiche: l'idea dei tunnel per le bici mi pare al contrario bellissima ! Consentirebbe l'uso delle bici in tutte le condizioni climatiche In più con una buona pavimentazione (che rimarrebbe pulita e intatta molto più a lungo di una pista ciclabile esposta alle intemperie) si ridurrebbero anche gli attriti fra ruota e strada e l'impiego di energia necessaria a superare i sobbalzi della strada
Effettivamente l'idea di piste ciclabili coperte mi piace molto !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 22:33:42
|
Vento costante a 40km/h in luoghi chiusi ad alta densità di popolazione? Ma saremmo tutti con l'otite, ci verrebbero due orecchie così, non parliamo della circolazione accelerata di germi, vedi tubercolosi e quant'altro, per non parlare di una semplice influenza! E le cartacce e la sporcizia? Sarebbe una nuvola di "rumenta" ve lo dice uno che convive con la "bora"!!! ma almeno questa soffia all'aperto verso il golfo di Trieste!!!
Forse ho capito male, comunque anche un vento minimo ma costante artificiale lo vedo negativamente, già convivo in ufficio con una disgustosa aria forzata dei condizionatori che porta di tutto.
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 00:00:56
|
ahahaah Job, ma l'aria verrebbe introdotta "pulita" per cui si dovrebbero solo infliggere punizioni corporali a chi getta carte o altri rifiuti nel tunnel: la roba dall'esterno non dovrebbe poter entrare
E per quel che riguarda l'otite, se viaggi a 40km/h l'aria ti sembra immobile : al massimo la senti quando freni o quando esci
Ma continuo a non essere molto fiducioso in questa soluzione (salvo l'idea delle ciclabili coperte)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|