Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 FLYER T8 HS
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Parker
Utente Normale

Emilia Romagna

83 Messaggi

Inserito il - 01/09/2007 : 13:18:03  Mostra Profilo Invia a Parker un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere ai possessori ( se ci sono ) della Flyer T8HS e delle Flyer in generale se possono indicarmi il numero di denti di pignoni e corone del cambio SRAM 24 rapporti(di serie sulla T8HS)
Inoltre non ho ancora ben chiaro il funzionamento dell'assistenza, ovvero: è assistita fino ad un certo numero di pedalate (quante?) o anche in base alla velocità o non ha nessuna limitazione?
Ringrazio per l'eventuale risposta e mi complimento nuovamente per l'ottimo sito che consulto quotidianamente con vero piacere.

Ciao a tutti

Kalkhoff Integrale 10

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 22:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
Messaggio di Parker

Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere ai possessori ( se ci sono ) della Flyer T8HS e delle Flyer in generale se possono indicarmi il numero di denti di pignoni e corone del cambio SRAM 24 rapporti(di serie sulla T8HS)
Inoltre non ho ancora ben chiaro il funzionamento dell'assistenza, ovvero: è assistita fino ad un certo numero di pedalate (quante?) o anche in base alla velocità o non ha nessuna limitazione?
Ringrazio per l'eventuale risposta e mi complimento nuovamente per l'ottimo sito che consulto quotidianamente con vero piacere.

Ciao a tutti

Ciao io ho avuto una T8 ma con il cambio a 8 rapporti nel mozzo e non so dirti nulla sul SRAM24 sorry
Io ho ordinato una S country con il cambio a 9 rapporti e anche qui non so ne il numero dei denti dei pignoni e corona del cambio lo sapro' quando arriverà....
Per l'assistenza funziona (ma non so bene come faccia) fino alla velocità di 25 Km/h al di sopra non funziona il motore

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.