Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 caricabatterie per daltonici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giaco
Utente Medio

Lombardia

165 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 19:59:09  Mostra Profilo Invia a giaco un Messaggio Privato
si sono daltonico, non riconosco nessun colore per cui il led del caricabatteria della mia flybike quando termina il suo ciclo da rosso diventa verde, ma io non riesco ad apprezzarlo!!!
I vostri caricabatterie hanno anch'essi un solo led che cambia colore o ne hanno due? Accidenti rischio sempre di lasciarla in carica o di staccarla prima
Qualche luminare potrebbe dirmi se posso fare una modifica nel caricabatterie considerando che di elettronica ne capisco poco...

dinghi special
dahon MuXL

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 22:07:49  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Acci la cosa è risolvibile facilmente da un "riparatore elettronico"

Il led che cambia di colore è in realtà un doppio led nello stesso involucro, con due fili distinti per il rosso e per il verde

Si tratterebbe di sdoppiare il led originale con due diversi ed è un'operazione di minima difficoltà

Giaco, se non trovi nessuno in grado di farlo, ti aiuto io ma, con i miei occhi scassati, dovrai aiutarmi tu nelle operazioni pratiche .... altrimenti rischio di saldarti tutto meno il led

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

billybici
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 23:55:43  Mostra Profilo  Invia a billybici un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di billybici Invia a billybici un Messaggio Privato
Anche io sono daltonico!!!Nuova info si dice Discromatopico...se no cambi il led con 1 altro che abbia altri colori(se esiste) a noi visibli, ho il tuo stesso problema ma lo risolvo con furbizia, il mio carichino fa verde quando la betteria è carica e rosso quando sta caricando allora faccio attacca e stacca per notare la differenza che per noi è minima e quindi mi accorgo che è rossa ( che ai miei occhi fa meno luce) e va bene..!!
Oppure sono uscite delle lenti per noi che ci fanno vedere corretto, sono della colorlyte...le vendono a Rovigo....Ciao!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.