Autore |
Discussione |
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 12:48:15
|
E NON DITE CHE LE PISTE CICLABILI NON CI SONO!!! GUADATE LA FOTO E AMMIRATE
Immagine:
141,44 KB
Sembrerà stucchevole vedere e sentir parlare semmpre di questo grave NOSTRO problema ,ma non parlarne è più stucchevole ancora. Viva,forza Fiorello!!!!!
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 13:47:06
|
Con tutto il rispetto per la voglia irrefrenabile di Bluecoomassie di nascondere la batteria della sua Pedalec ma, c'è qualcuno dei Forumisti che mi suggerisce come fare per passare sulla pista ciclabile di questa foto?
NOOOOO CONSIGLI SCONTATIIIII |
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 17:16:44
|
un deltaplano a motore elettrico? o sto volando troppo in alto? sai, i lampioni.....
a parte tutto, state proprio vivendo in una situazione incresciosa per cui ogni parola aggiunta è fiato sprecato! sono triste per voi |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 17:52:06
|
| outside1 ha scritto: a parte tutto, state proprio vivendo in una situazione incresciosa per cui ogni parola aggiunta è fiato sprecato! sono triste per voi
|
Concordo con outside1. Non ci sono parole.
Ogni tanto mi chiedo cosa succederebbe qui in Veneto se ci fosse la spazzatura sui marciapiedi. Credo che la porterebbero tutta negli uffici comunali.....
|
"Crazy Horse"
|
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:41:03
|
AVETE CAPITO EH! E BASSOLINO,IERVOLINO E PECORARO (IL VERDE) STANNO SEMPRE LIIIII!!! E SI PARLA DI CASTA.....
PENSATE COSA POTRA' SUCCEDERE ALLA NOSTRA SALUTE NEL PROSSIMO FUTURO!
CHI PAGA PER TUTTO CIO'? E IO ,NOI DOVREMMO VOTARE E PER CHI? PER QUESTA M......ZZA DI GENTE???
Mi spiace e capisco che Vi può fregar di meno di tutto ciò ma, io voglio esternare,in questo magnifico forum,a squarciagola il mio malessere facendo vedere e le immagini di Diana che sono un valore aggiunto della nostra terra e la m......zza che valore aggiunto certamente non è...
P.S. LA FOTO E'STATA FATTA QUESTA MATTINA , IN ZONA CENTRALE,VICINO AD UN GROSSO SUPERMERCATO E VICINO AD UN MULTISALA!!
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
matteo59
Utente Attivo
Sicilia
543 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 20:09:45
|
Angelo credimi io ti capisco , e ho anche paura che qualcosa del genere possa accadere anche in questa città che è stata indebitata dai nostri amministratori locali in modo pazzesco , figurati che le cooperative per la raccolta di rifiuti non sono state pagate e hanno mesi di arretrati ci sono state dimostranze davanti agli edifici comunali qualche mese fa .Il comune è molto indebitato e sono andati avanti e vanno ancora avanti a via di prestiti che a lungo andare ci indebitano ancora di più |
|
|
antonio
Utente Senior
Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 21:58:01
|
E va bè allora ditelo! non è differenziata neanche la pista... pedoni e bici insieme! |
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 22:16:01
|
Mettiamolo pure su questo tono ,ma io non augurerei a nessuno degli italiani di avere, sotto casa, da mesi o da anni l'immodizia,i topi e i miasmi dovuti ai fumi che si sprigionato dopo che taluni stolti,che parola dolce per costoro, incendiano di notte i rifiuti in tutta la Campania. E noi di cosa parliamo? Di quanto si spende per la casta,dei programmi politici della destra e della sinistra,l'aumento dei salari e riduzione del debito pubblico?? Sentite cosa dicono i nostri politici,SEMPRE GLI STESSI, a Ballarò! Nessuno dice:DA DOMANI MATTINA VIA L'IMMONDIZIA DALLA CAMPANIA COSTI QUEL CHE COSTI!!! |
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
Desafinado1
Utente Master
Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 22:27:15
|
Angelo la penso esattamente come te. Sono di napoli e quindi vivo la situazione allo stesso modo. Ti invito e invito tutti gli amici del forum al "giorno del rifiuto" una manifestazione che si terrà a piazza dante il giorno 23 febbraio dalle ore 12.00 alle 24.00, promossa dagli amici di beppegrillo di napoli.. ci saranno beppe grillo , franca rame, edorado bennato, paul connet (esperto sulla materia) medici, oncologici e altri ..la giornata sarà incentrata sul probema dei rifiuti e sulla raccolta differenziata. si parlerà di inceneritori, di ecoballe..etc. Ci sarà anche della musica e delle spettacoli teatrali incentrati sul problema.
Ciao Alfredo |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 22:29:27
|
Se non vado ad ossigenarmi in qualche posto più salubre SARO' LI. |
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
etalon
Utente Normale
Trentino - Alto Adige
50 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 13:28:01
|
e per la raccolta differenziata si potrebbe usare questa.
Immagine:
127,18 KB |
|
|
IlMago
Utente Medio
Lombardia
255 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 13:51:16
|
Domando , dal punto di vista di un napoletano, cosa si dovrebbe fare, in pratica?
L'immagine che viene diffusa dai media e' che nessuno vuole l'immondizia ma vengono anche rifiutate discariche e/o inceneritori. Ovvio che messa cosi' non c'è soluzione.
Non capisco se questa e' una immagine "giornalistica" o no.
Io vivo a pochi km da un inceneritore, la superstrada ci passa a 50/100 metri di distanza e molti locali nemmeno sanno cos'è.
Dal mio punto di vista, quello che conta non e' inceneritore o no, ma inceneritore ben gestito e controllato si, altrimenti no, e lo stesso vale per tutte le altra aziende di cui la brianza e' piena, a cominciare dalle cementerie.
Cordiali saluti e auguri agli amici di Napoli, dove ho fatto un bel pezzo di militare (mooolti anni fa) e di cui ho, per molti versi, un bellissimo ricordo
|
"Il Tappeto Volante" : Challenge Seiran SL + Bafang 250W e Tantrum 36Vx10,5Ah http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6768 |
|
|
Desafinado1
Utente Master
Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 14:14:52
|
La realtà è che i siti per le discariche che sarebbero non nocivi per le popolazione ono stati indviduati già da tempo. Questa indviduazione è stata fatta da diversi medici e oncologici che hanno individuato la localizzazione opportuna degli stessi, attraverso 5 siti ed è stato dato il tutto a de gennaro. Vi chiederete e come mai non vengono attuati? La risposta è che si scelgno altri siti per favorire interessi locali di politci, imprenditori e affaristi. Non c'è altra risposta.E questo de gennaro lo sa molto bene. Questo lo sanno molto bene anche i precedenti commissari di governo. Per la tv viene fatto vedere solo che la gente non vuole la munnezza e che l'inceneritore è l'unica soluzione. Una terra martoriata da anni dai rifiuti industriali e non, provenienti da tutta italia, credo non meriti questo scempio.
|
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
|
|
|
Discussione |
|